Svegliarsi con la voglia di colazione particolare

16 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 13.12.2016 -
Colazione, pranzo e cena... e non dimenticare spuntini lungo il giorno, ape e sfondarsi serate dopocena... 💦😂👍

2 anni fa
Trans/Trav
Sardegna, Cagliari
Qui dal 24.11.2021 -
Una voglia comune, essendo sicura del partner onestamente lo farei volentieri 😋

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io,nò, a volte mi piacerebbe scopare,visto l alzabandiera 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
Brioche integrale e la crema aggiunta dal mio partner sopra la brioche
Buonissima

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 14.11.2020 -
ciao a tutte io alcune volte vorrei come colazione un bel cazzo che mi pompi bene e mi riempia la bocca di dolce crema

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Mica solo a te tesoro, a chi non piacerebbe una colazione particolare ? 💋 💋 💋 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Be la prima colazione è quella che ti dà l'energia giusta x cominciare bene la giornata e poi avanti 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
un mio antico Padrone mi imponeva di fare colazione tutte le mattine con croissant farcito del mio sperma.... godurioso !!!!

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 21.11.2020 -
Quotato da marisacrossdresser,
un mio antico Padrone mi imponeva di fare colazione tutte le mattine con croissant farcito del mio sperma.... godurioso !!!!
il mio sogno avere un padrone così. Come ti invidio cara

2 anni fa
Trans/Trav
Sardegna, Cagliari
Qui dal 24.11.2021 -
L'idea mi piace, ma non sopporto il mio sperma... Per i miei gusti lo sperma deve essere del maschio alfa 😋 💗

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
Alfa beta gamma... poi non mi ricordo più 😄 la morale è sempre quella, fai merenda con girella 😎

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io quelli con l alfa, li ho trovati tutti passivi,meglio la stella 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
anni a dietro sono stata ospite di una coppia vicino Livorno al mattino mi obbligarono a fare colazione con loro sperma e aggiunta di uno spruzzo di orina di lei mi zuppavano dentro dei biscotti e io mi gustavo piano piano dal quella volta spesso lo faccio con il mio stesso sperma e orina perché trovare le persone giuste e molto difficile

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
Ammazza che zozzeria Cit. 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 03.03.2022 -
Quotato da MarinaBlanc,
Colazione, pranzo e cena... e non dimenticare spuntini lungo il giorno, ape e sfondarsi serate dopocena... 💦😂👍
Me too!!!

2 anni fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 19.08.2017 -
Quotato da Travxtrav,
Salve a tutte, non so voi ma io al risveglio ho sempre voglia di una colazione un po' particolare, ossia mi gusterei un bel bicchiere di sperma, capita solo a me ?
Un bicchiere no, ma se sono molto presa dal uomo, la colazione cappuccino allo sperma la farei volentieri mentre lui mi guarda compiaciuto.

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 03.03.2022 -
Quotato da MarinaBlanc,
Me too!!!
Quotato da Francytv90,
L'idea mi piace, ma non sopporto il mio sperma... Per i miei gusti lo sperma deve essere del maschio alfa 😋 💗
La mia è buonissima a tutte le ore e non sono un maschio alfa!😘