Secondo voi perché i maturi hanno difficoltà a fare incontri e nessuno ci cerca
25 interventi
1 anno fa
Molte volte ti senti dire si ma io incontro fino a 55 anni oppure troppo vecchio ,o meglio pensano meno,ma perché giocare con trav e trans si fa con il certificato di nascita io penso che sia più importante il rispetto dei ruoli la serietà e la passione che uno ci mette quando due del lo o stesso sesso decidono di incontrarsi,e poi io adoro i trav e i trans perché le ritengo migliori della donne per la semplice ragione sono donne convinte di esserlo dentro a un corpo sbagliato
1 anno fa
allora non si rivolge a una transessuale MtF col i pronomi maschile e poi non mi sento in un corpo sbagliato ho soltanto adeguato la mia anima ed il mio spirito a un corpo biologicamente maschile e non mi credo meglio o peggio di una donna biologica .. non posso parlare per le trav poi la vita di una transessuale non ha niente a che fare con il mondo del travestimento sono due cose molto diverse e si hai ragione la maggior parte delle ragazze trans vogliono e cercano uomini virile e giovani soprattutto moscolosi e dotati ma molte volte solo per avere il piacere di sentirsi potente e desiderata ovviamente non tutte le trans sono uguale così come le donne ,gli uomini etc etc .. ogni individuo è fatto al modo suo .. l'essere umano è molto complesso.. io ad esempio non perco il mio tempo con uomini narcisisti, egocentrici, pieni di sé, possono avere pure 100 cm di cazzo ma si lui prova ad trattarmi come una qualsiasi,una cagnolina,un feticcio chiudo in un'attimo la conversazioneQuotato da offlimits,Molte volte ti senti dire si ma io incontro fino a 55 anni oppure troppo vecchio ,o meglio pensano meno,ma perché giocare con trav e trans si fa con il certificato di nascita io penso che sia più importante il rispetto dei ruoli la serietà e la passi [...]
1 anno fa
allui 😄
1 anno fa
Forse mi sono espresso male volevo dire altro
1 anno fa
io i migliori rapporti, li ho avuti con gente più vecchia di mè,alcuni anche se con il piripicchio non funziona,si danno da fare in altro modo,certo quelli che ci san fare sono rari 😄
1 anno fa
💋 Molte trav cercano esclusivamente maschi maturi perchè li ritengono più virili ed esperti dei giovani , forse imposti male la tua ricercaQuotato da Teodorico,Scusa: a chi risulta che i maturi hanno difficoltà a fare incontri e che (addirittura) nessuno li cerca?Quotato da offlimits,Molte volte ti senti dire si ma io incontro fino a 55 anni oppure troppo vecchio ,o meglio pensano meno,ma perché giocare con trav e trans si fa con il certificato di nascita io penso che sia più importante il rispetto dei ruoli la serietà e la passi [...]
1 anno fa
L’ho scritto anche nel mio profilo che preferisco gli uomini maturi sebbene non sia giovanissima neanche io. Li trovo più intriganti , passionali, premurosi nei nostri confronti danno un senso di sicurezza e sanno approcciarsi a noi. Parere personale naturalmente buna giornata
1 anno fa
Quotato da Emilydolce,L’ho scritto anche nel mio profilo che preferisco gli uomini maturi sebbene non sia giovanissima neanche io. Li trovo più intriganti , passionali, premurosi nei nostri confronti danno un senso di sicurezza e sanno approcciarsi a noi. Parere person [...]
1 anno fa
grazie cara pensa te che nel mio ciclo di amicizia io sono l'unica che cerca di fare conoscenze con Italiani le altre al di fuori dal lavoro cercano sesso soltanto con stranieri di preferenza Sudamericani come noiQuotato da Danytrv,Concordo al 100%Quotato da Aleera,allora non si rivolge a una transessuale MtF col i pronomi maschile e poi non mi sento in un corpo sbagliato ho soltanto adeguato la mia anima ed il mio spirito a un corpo biologicamente maschile e non mi credo meglio o peggio di una donna biologica .. non posso parlare per le trav poi la vita di una transessuale non ha niente a che fare con il mondo del travestimento sono due cose molto diverse e si hai ragione la maggior parte delle ragazze trans vogliono e cercano uomini virile e giovani soprattutto moscolosi e dotati ma molte volte solo per avere il piacere di sentirsi potente e desiderata ovviamente non tutte le trans sono uguale così come le donne ,gli uomini etc etc .. ogni individuo è fatto al modo suo .. l'essere umano è molto complesso.. io ad esempio non perco il mio tempo con uomini narcisisti, egocentrici, pieni di sé, possono avere pure 100 cm di cazzo ma si lui prova ad trattarmi come una qualsiasi,una cagnolina,un feticcio chiudo in un'attimo la conversazione
1 anno fa
💋Quotato da sascia69,Come darti torto Emily
L'esperienza e la maggiore conoscenza di se stessi, porta gli uomini maturi ad essere più attenti a cogliere il bello della vita e condividerlo 💋
1 anno fa
Ma chi l'ha detto? Io ad esempio cerco esclusivamente maturi, ovviamente di mio gradimento, ma giovani e giovanili non mi piacciono per niente. Gusti.
1 anno fa
Ma no tesoro, io cerco sempre over 45, sono i più affidabili 💗 💋Quotato da offlimits,Molte volte ti senti dire si ma io incontro fino a 55 anni oppure troppo vecchio ,o meglio pensano meno,ma perché giocare con trav e trans si fa con il certificato di nascita io penso che sia più importante il rispetto dei ruoli la serietà e la passi [...]
1 anno fa
Mannaggia la distanza ma state tutte lontane da me uffffffaaaa
1 anno fa
😇 😇 😇 😇 😇Quotato da sascia69,Prendi l'aereo🤣🤣🤣
1 anno fa
dipende come ti poni. Non siamo aliene ma femmine per certi aspetti e gradiamo se un uomo si sa porre con rispetto e galanteria allo stesso modo con il quale su rivolge ad una donna.Quotato da offlimits,Molte volte ti senti dire si ma io incontro fino a 55 anni oppure troppo vecchio ,o meglio pensano meno,ma perché giocare con trav e trans si fa con il certificato di nascita io penso che sia più importante il rispetto dei ruoli la serietà e la passi [...]
1 anno fa
Quotato da MelitaSensual,dipende come ti poni. Non siamo aliene ma femmine per certi aspetti e gradiamo se un uomo si sa porre con rispetto e galanteria allo stesso modo con il quale su rivolge ad una donna.Quotato da offlimits,Molte volte ti senti dire si ma io incontro fino a 55 anni oppure troppo vecchio ,o meglio pensano meno,ma perché giocare con trav e trans si fa con il certificato di nascita io penso che sia più importante il rispetto dei ruoli la serietà e la passi [...]
1 anno fa
secondo mè, inutile proporsi se non si ha niente da dare o se impotenti,a quest' ultimi sarebbe il caso che trovassero alternative, il sesso non è solo penetrazione 😄io per esempio sto cercando uno che sia capace di usare bene le mani, ma dove lo trovo 😄
1 anno fa
🔝🔝🔝 condivido al 💯 x 💯Quotato da Aleera,allora non si rivolge a una transessuale MtF col i pronomi maschile e poi non mi sento in un corpo sbagliato ho soltanto adeguato la mia anima ed il mio spirito a un corpo biologicamente maschile e non mi credo meglio o peggio di una donna biologica .. non posso parlare per le trav poi la vita di una transessuale non ha niente a che fare con il mondo del travestimento sono due cose molto diverse e si hai ragione la maggior parte delle ragazze trans vogliono e cercano uomini virile e giovani soprattutto moscolosi e dotati ma molte volte solo per avere il piacere di sentirsi potente e desiderata ovviamente non tutte le trans sono uguale così come le donne ,gli uomini etc etc .. ogni individuo è fatto al modo suo .. l'essere umano è molto complesso.. io ad esempio non perco il mio tempo con uomini narcisisti, egocentrici, pieni di sé, possono avere pure 100 cm di cazzo ma si lui prova ad trattarmi come una qualsiasi,una cagnolina,un feticcio chiudo in un'attimo la conversazioneQuotato da offlimits,Molte volte ti senti dire si ma io incontro fino a 55 anni oppure troppo vecchio ,o meglio pensano meno,ma perché giocare con trav e trans si fa con il certificato di nascita io penso che sia più importante il rispetto dei ruoli la serietà e la passi [...]
1 anno fa
Ciao a tutte io frequento un maturo di 68 anni e vi garantisco che sa come prendermi e poi e sempre duro i giovani un colpetto e via
1 anno fa
Quotato da Merlintrav,Ciao a tutte io frequento un maturo di 68 anni e vi garantisco che sa come prendermi e poi e sempre duro i giovani un colpetto e via