Tutti i Post di Trombettatore

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Trombettatore
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Trombettatore

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 27.08.2020
Quotato da laurarusso,
Ciao a tutti e il mio 💗

Che delizia 😋 mmmm 😏

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 27.08.2020
Quotato da Aleera,
Quotato da offlimits,
Molte volte ti senti dire si ma io incontro fino a 55 anni oppure troppo vecchio ,o meglio pensano meno,ma perché giocare con trav e trans si fa con il certificato di nascita io penso che sia più importante il rispetto dei ruoli la serietà e la passi [...]
allora non si rivolge a una transessuale MtF col i pronomi maschile e poi non mi sento in un corpo sbagliato ho soltanto adeguato la mia anima ed il mio spirito a un corpo biologicamente maschile e non mi credo meglio o peggio di una donna biologica .. non posso parlare per le trav poi la vita di una transessuale non ha niente a che fare con il mondo del travestimento sono due cose molto diverse e si hai ragione la maggior parte delle ragazze trans vogliono e cercano uomini virile e giovani soprattutto moscolosi e dotati ma molte volte solo per avere il piacere di sentirsi potente e desiderata ovviamente non tutte le trans sono uguale così come le donne ,gli uomini etc etc .. ogni individuo è fatto al modo suo .. l'essere umano è molto complesso.. io ad esempio non perco il mio tempo con uomini narcisisti, egocentrici, pieni di sé, possono avere pure 100 cm di cazzo ma si lui prova ad trattarmi come una qualsiasi,una cagnolina,un feticcio chiudo in un'attimo la conversazione

🔝🔝🔝 condivido al 💯 x 💯

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni