Ciao quanti centimetri si riesce a prendere nel culo io ho provato con un fallo

202 interventi
4 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 07.05.2019 -
È dura battere il mio dildone black 30cm x 6,5cm di larghezza.... calma e gesso, ma ci sta sempre tutto fino alle palle, apre ogni anello con maestria e sentirsi pieni di un cazzo del.genere per 30cm facendolo scorrere dalla punta alla base per un'oretta buona, calma ogni bollente spirito w svuota la.prostata che è un piacere 💦 💦 💦 💦
Il trucco è non avere fretta e godersi ogni centimetro dall'inizio della sessione alla fine, se fai di fretta è ovvio che ti fai male e ti diverti poco....
Provare per credere!

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.02.2013 -
Sinceramente leggo che qui siete amanti della frutta e cazzi finti, io preferisco un cazzo vero normale, caldo e sbrodoloso a roba enorme che vi distrugge il buco del culo senza la soddisfazione di sentir godere chi vi monta da dietro, sensazione indescrivibile.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da 0Piero0,
Sinceramente leggo che qui siete amanti della frutta e cazzi finti, io preferisco un cazzo vero normale, caldo e sbrodoloso a roba enorme che vi distrugge il buco del culo senza la soddisfazione di sentir godere chi vi monta da dietro, sensazione indescrivibile. [...]
Eh grazie! ma in mancanza d'altro...

4 mesi fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Culo stretto quindi diametro massimo cm 5,5 e alla fine mi fa male quando entra 18 cm ma se uso un diametro 3 mi entra x 26 cm

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.01.2013 -
Al di la della lunghezza, scondo me e i.portante il movimento...la frequeza dei colpi e l inserimento i iziale.....

4 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 09.03.2011 -
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da ibor65,
ho appena finito di sfondarmi il culo con quello che avevo in casa...la zucchina da 7 cm di diametro è stata un delirio di godimento e sofferenza. sopratutto di goduria
è una zucchina che ha preso le radiazioni atomiche? Perchè con un diametro di 7 cm io non le ho mai viste
a meno che intendessi circonferenza 😳
una tra le più grosse che sono riuscito a trovare, avrei preferito una melanzana di uguale diametro ma purtroppo erano tutte di calibro inaccettabile per il mio buco...

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
provato a misurare 7 cm di diametro è tanta roba, io la max riesco ad infilare un cetriolo di uno o due cm , ma non lo faccio sempre anzi

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 07.09.2014 -
A vedere ciò che si scrive qua ii sono vergine solo credo 12>15 cm

4 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da cromocomplesso,
Quotato da stefi72,
grazie, però do più importanza al diametro che non alla lunghezza
sono d'accordo con te, io lo preferisco grosso sui 50 di diametro, quando e' lungo 17 o 18 cm. X me basta e avanza. E' il diametro che mi fa godere.
sono d'accordo con te. E' il diametro che fa godere e poi, sapere che sborra tantissimo nel tuo culo.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da ialp,
dopo 20 cm,si sente come se si aprisse un altro varco,di nuovo un pò di dolore ma quando passa poi non sembra esserci più limite. Mi sono infilato più volte fino a 40 cm godendo come un pazzo ma poi ho smesso per paura. Ho paura di lesionare quel var [...]
attenzione perchè c'è la curvatura del colon rischi di farti male altro non so dirti perchè non sono un medico, il primo tratto dell'intestino è chiamato retto appunto perchè non ha curve ed è lungo circa 15 cm poi diventa colon e trovi la famosa sigma che gira e non è più rettilinea qdi occhio

4 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 03.04.2023 -
IO preferisco non molto lunghi, mi danno fastidio!! Piuttosto belli larghi..... 😇

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Io sia vero che dildo massimo 23 cm per 5 di diametro... personalmente penso che sia il movimento la cosa importante, anche sui 18 o 20 ma va mosso bene , devi sentire quel movimento per farlo muovere penso di 4 o 5 cm è li il massimo piacere

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Sondrio
Qui dal 02.06.2012 -
La profondità e' correlata al diametro ed alle proprie capacità ricettive

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Full50,
Importante che il dolore si trasforma in piacere
wow!

3 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Full50,
Importante che il dolore si trasforma in piacere
Direi che quando si trasforma in piacere è fantastico

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
Qui dal 29.08.2007 -
Il mio è molto accogliente e posso accogliere fino un fallo di 29 cm e molto largo

3 mesi fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 16.08.2020 -
Quotato da ninetta23,
Un marocchino una volta mi ha infilato in culo un cazzo molto grosso e penso sui 24 cm ed il mio buco lo ha ingoiato tutto
💗

3 mesi fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 16.08.2020 -
Quotato da SOLOPASSIVOPAVIA,
Io una volta a Milano ne ho preso uno che superava i 24 cm di lunghezza el diametro era bello grosso...mi ci sono seduto sopra a smorzacandela ed è entrato tutto tanto che sentivo le palle sulle natiche mentre succhiavo gli altri due a turno.. mi ha [...]

3 mesi fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 16.08.2020 -
Quotato da siculetto,
Ne mio Culo in profondita' sono arrivato a 35/40 cm se volete vi mando i video su telg 😋 🐷
si mi potresti mandare il video?

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
Qui dal 29.08.2007 -
Quotato da stefi72,
Quotato da ninetta23,

Complimenti hai un culo favoloso sono sicura che te ne entrerebbe anche uno di 30 cm
grazie, però do più importanza al diametro che non alla lunghezza
bravo anch'io do molta importanza al diametro che alla lunghezza