Ciao quanti centimetri si riesce a prendere nel culo io ho provato con un fallo
202 interventi
4 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Liguria, Genova
CERTIFICATO
È dura battere il mio dildone black 30cm x 6,5cm di larghezza.... calma e gesso, ma ci sta sempre tutto fino alle palle, apre ogni anello con maestria e sentirsi pieni di un cazzo del.genere per 30cm facendolo scorrere dalla punta alla base per un'oretta buona, calma ogni bollente spirito w svuota la.prostata che è un piacere 💦 💦 💦 💦
Il trucco è non avere fretta e godersi ogni centimetro dall'inizio della sessione alla fine, se fai di fretta è ovvio che ti fai male e ti diverti poco....
Provare per credere!
Il trucco è non avere fretta e godersi ogni centimetro dall'inizio della sessione alla fine, se fai di fretta è ovvio che ti fai male e ti diverti poco....
Provare per credere!
4 mesi fa
Sinceramente leggo che qui siete amanti della frutta e cazzi finti, io preferisco un cazzo vero normale, caldo e sbrodoloso a roba enorme che vi distrugge il buco del culo senza la soddisfazione di sentir godere chi vi monta da dietro, sensazione indescrivibile.
4 mesi fa
Eh grazie! ma in mancanza d'altro...Quotato da 0Piero0,Sinceramente leggo che qui siete amanti della frutta e cazzi finti, io preferisco un cazzo vero normale, caldo e sbrodoloso a roba enorme che vi distrugge il buco del culo senza la soddisfazione di sentir godere chi vi monta da dietro, sensazione indescrivibile. [...]
4 mesi fa
Culo stretto quindi diametro massimo cm 5,5 e alla fine mi fa male quando entra 18 cm ma se uso un diametro 3 mi entra x 26 cm
4 mesi fa
Al di la della lunghezza, scondo me e i.portante il movimento...la frequeza dei colpi e l inserimento i iziale.....
4 mesi fa
una tra le più grosse che sono riuscito a trovare, avrei preferito una melanzana di uguale diametro ma purtroppo erano tutte di calibro inaccettabile per il mio buco...Quotato da culo_smanioso,è una zucchina che ha preso le radiazioni atomiche? Perchè con un diametro di 7 cm io non le ho mai visteQuotato da ibor65,ho appena finito di sfondarmi il culo con quello che avevo in casa...la zucchina da 7 cm di diametro è stata un delirio di godimento e sofferenza. sopratutto di goduria
a meno che intendessi circonferenza 😳
4 mesi fa
provato a misurare 7 cm di diametro è tanta roba, io la max riesco ad infilare un cetriolo di uno o due cm , ma non lo faccio sempre anzi
4 mesi fa
A vedere ciò che si scrive qua ii sono vergine solo credo 12>15 cm
4 mesi fa
sono d'accordo con te. E' il diametro che fa godere e poi, sapere che sborra tantissimo nel tuo culo.Quotato da cromocomplesso,sono d'accordo con te, io lo preferisco grosso sui 50 di diametro, quando e' lungo 17 o 18 cm. X me basta e avanza. E' il diametro che mi fa godere.Quotato da stefi72,grazie, però do più importanza al diametro che non alla lunghezza
4 mesi fa
attenzione perchè c'è la curvatura del colon rischi di farti male altro non so dirti perchè non sono un medico, il primo tratto dell'intestino è chiamato retto appunto perchè non ha curve ed è lungo circa 15 cm poi diventa colon e trovi la famosa sigma che gira e non è più rettilinea qdi occhioQuotato da ialp,dopo 20 cm,si sente come se si aprisse un altro varco,di nuovo un pò di dolore ma quando passa poi non sembra esserci più limite. Mi sono infilato più volte fino a 40 cm godendo come un pazzo ma poi ho smesso per paura. Ho paura di lesionare quel var [...]
4 mesi fa
IO preferisco non molto lunghi, mi danno fastidio!! Piuttosto belli larghi..... 😇
4 mesi fa
Io sia vero che dildo massimo 23 cm per 5 di diametro... personalmente penso che sia il movimento la cosa importante, anche sui 18 o 20 ma va mosso bene , devi sentire quel movimento per farlo muovere penso di 4 o 5 cm è li il massimo piacere
3 mesi fa
La profondità e' correlata al diametro ed alle proprie capacità ricettive
3 mesi fa
wow!Quotato da Full50,Importante che il dolore si trasforma in piacere
3 mesi fa
Direi che quando si trasforma in piacere è fantasticoQuotato da Full50,Importante che il dolore si trasforma in piacere
3 mesi fa
Il mio è molto accogliente e posso accogliere fino un fallo di 29 cm e molto largo
3 mesi fa
💗Quotato da ninetta23,Un marocchino una volta mi ha infilato in culo un cazzo molto grosso e penso sui 24 cm ed il mio buco lo ha ingoiato tutto
3 mesi fa
Quotato da SOLOPASSIVOPAVIA,Io una volta a Milano ne ho preso uno che superava i 24 cm di lunghezza el diametro era bello grosso...mi ci sono seduto sopra a smorzacandela ed è entrato tutto tanto che sentivo le palle sulle natiche mentre succhiavo gli altri due a turno.. mi ha [...]
3 mesi fa
si mi potresti mandare il video?Quotato da siculetto,Ne mio Culo in profondita' sono arrivato a 35/40 cm se volete vi mando i video su telg 😋 🐷
3 mesi fa
bravo anch'io do molta importanza al diametro che alla lunghezzaQuotato da stefi72,grazie, però do più importanza al diametro che non alla lunghezzaQuotato da ninetta23,
Complimenti hai un culo favoloso sono sicura che te ne entrerebbe anche uno di 30 cm