Ciao quanti centimetri si riesce a prendere nel culo io ho provato con un fallo
202 interventi
4 mesi fa
troppi film pochi cazzi reali🤣😂Quotato da TrvPaolaFG,🤣🤣🤣🤣 muoioQuotato da Bull66_ME,
@Pervoi62 è quello che ha scritto 26 cm x 20 cm diametro. Il che significa che il raggio è di 10 centimetri. Quindi per vedere quanto è, si prende un compasso con apertura (raggio) 10 centimetri e si disegna un cerchio con diametro (2 volte il raggio) di 20 centimetri.
Per farla più semplice, basta pensare ai tubi in PVC di 200 mm (200 millimetri equivalgono a 20 centimetri)
4 mesi fa
Il mio scopamico ha un cazzo di tutto rispetto e riesco a prenderlo tutto, penso sia sui 20 cm, che goduria.
Avevo un cazzo che era 25 x 5 e si attaccava ovunque, con la ventosa, mi entrava tutto senza problemi. 😋 😋 😋 😋
Avevo un cazzo che era 25 x 5 e si attaccava ovunque, con la ventosa, mi entrava tutto senza problemi. 😋 😋 😋 😋
4 mesi fa
senti dolore perché ci vuole un po' di pratica ad oltrepassare quel punto. Se impari, o ti fai insegnare, ad andare oltre vedrai che riesci ad andare su per 30/35 cm e ti piacerà molto di più che prenderne uno grosso. A me lo ha insegnato un amica che mi scopava con lo strapon. Mi infilava un dildo di 35cm e poi ne lo faceva vede muovere all'altezza dell'ombelico ...mi faceva sborrare come una fontanaQuotato da Culobello63,Infatti è quello che succede a me dopo i 22 cm sento dolore però mi piace 😋 😋 😋 💦 💦 💦
4 mesi fa
la scienzah su annunci69 😄Quotato da TrvPaolaFG,🤣🤣🤣🤣 muoioQuotato da Bull66_ME,
@Pervoi62 è quello che ha scritto 26 cm x 20 cm diametro. Il che significa che il raggio è di 10 centimetri. Quindi per vedere quanto è, si prende un compasso con apertura (raggio) 10 centimetri e si disegna un cerchio con diametro (2 volte il raggio) di 20 centimetri.
Per farla più semplice, basta pensare ai tubi in PVC di 200 mm (200 millimetri equivalgono a 20 centimetri)
4 mesi fa
A me basta trovare cazzi veri,e che siano attaccati ad un corpo e una mente sana ,e che lo sappiamo usare bene.
4 mesi fa
Io molto lungo non riuscirei, perché ho un “fine corsa” molto limitato credo. E se si tocca in fondo, vedo le stelle e mi smonto.
Però ho sempre sognato di farmi inculare da un cazzo davvero MOLTO MA MOLTO LARGO!
Però ho sempre sognato di farmi inculare da un cazzo davvero MOLTO MA MOLTO LARGO!
4 mesi fa
I mie video col dildo cavallo 45x6.5
4 mesi fa
Li ho visti e sono molto eccitanti. Solo che quel dildo è morbidissimo, un cazzo duro duro quando tocca dentro mi fa un male insopportabileQuotato da Biondi500,I mie video col dildo cavallo 45x6.5
4 mesi fa
non ho mai perso tempo a misurarli ma alcuni mi ci è voluto un po per prenderlo tutto
4 mesi fa
Mi piacerebbe scoprire quanti cm sono in grado di ricevere in culo ma non ne trovo di nessuna dimensione 😭
4 mesi fa
concordo pienamenteQuotato da Dal5000,Personalmente 22 cm ma, la lunghezza non è determinate per il piacere, in quanto la parte sensibile è all'inizio dell'ano. Anche per il maschio attivo mandarlo in profondità non ne trova piacere se non quello prettamente psicologico [...]
4 mesi fa
31 cm in sauna a Bologna. Mi sono prima impalato ed una volta allargata la via mi ha scopato
4 mesi fa
il mitico p.grecoQuotato da Bull66_ME,C'è una bella differenza... con un diametro di 20 cm, la circonferenza sarebbe quasi 63 cm (per la precisione 62,8 cm).Quotato da Aiace72,Scusami, ho sbagliato a scrivere "Probabilmente voleva dire 20 cm di circonferenza".
4 mesi fa
Andate tutti a trombare con il righello in tasca?😉😁😁😁
4 mesi fa
non so chi freguenta (sic!) lei ma io porto un 16,5 anche se coi maschi nn lo uso. Quelle misure nn mi paiono la media.Quotato da divertiamoci54,A trovarne da 17cm in su...la maggior parte 10 12 e 14 poco sborrosi e ti senti dire fatti scopare...nn riesci nemmeno a farcelo entrare...capisco le donne ..
4 mesi fa
Buongiorno, premetto che a me piacciono i cazzi veri, non metto cazzi di gomma, e non interessano cazzi LUNGHI a me sono sufficienti 15, cm dopo mi danno fastidio ma mi piacciono belli LARGHI quelli mi fanno veramente godere, infatti mi piacerebbe molto provare una bella doppia. Mmmmmmm
4 mesi fa
Il cazzo più grande che ho preso sui 20 cm di lunghezza ma molto largo, tanto che per prenderlo in bocca, ho fatto fatica, il bello è venuto al momento del culo a pecorina senza tanti complimenti me lo ha infilato tutto ho gridato un po' all inizio ma poi ho goduto da matti alla fine ero aperto da sentire il freddo nel buco.
4 mesi fa
ho appena finito di sfondarmi il culo con quello che avevo in casa...la zucchina da 7 cm di diametro è stata un delirio di godimento e sofferenza. sopratutto di goduria
4 mesi fa
a me non mi tromba più nessuno, altro che righello e compassoQuotato da chicco2,Andate tutti a trombare con il righello in tasca?😉😁😁😁
4 mesi fa
è una zucchina che ha preso le radiazioni atomiche? Perchè con un diametro di 7 cm io non le ho mai visteQuotato da ibor65,ho appena finito di sfondarmi il culo con quello che avevo in casa...la zucchina da 7 cm di diametro è stata un delirio di godimento e sofferenza. sopratutto di goduria
a meno che intendessi circonferenza 😳