Tutti i Post di Brazzer

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Brazzer
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Brazzer

5 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 24.07.2024
Quotato da Culobello63,
Infatti è quello che succede a me dopo i 22 cm sento dolore però mi piace 😋 😋 😋 💦 💦 💦
senti dolore perché ci vuole un po' di pratica ad oltrepassare quel punto. Se impari, o ti fai insegnare, ad andare oltre vedrai che riesci ad andare su per 30/35 cm e ti piacerà molto di più che prenderne uno grosso. A me lo ha insegnato un amica che mi scopava con lo strapon. Mi infilava un dildo di 35cm e poi ne lo faceva vede muovere all'altezza dell'ombelico ...mi faceva sborrare come una fontana

5 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Si, lo è molto. Ho imparato a rilassarmi al massimo mentre lo sento entrare e questo fa si che la stimolazione sia molto intensa. Non saprei spiegare esattamente cosa mi succede ma è una cosa che porta alla dipendenza 😄

5 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Di solito mi presento all'incontro già preparato e quindi anche parzialmente lubrificato internamente. Mi piace prendere il cazzo in mano, accompagnarlo al buchetto ed infilarmi la cappella dentro dopo di che lo lascio e mi apro le chiappe. Devo dire che a quel punto nel 90% dei casi ricevo un colpo secco e me lo spingo dentro fino alle palle..se è lungo diventa un problema inizialmente perché fa male. Poi però anche la lunghezza non diventa più un problema 😋

5 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Si, certo. A me succede spesso ma solo quando trovo un attivo ben dotato e che sia duraturo. Personalmente arrivo ad un punto che la stimolazione anale è tale che si cotrae fino a stringersi fortemente e in quel momento sento proprio la sborra uscire. Non è un vero e proprio orgasmo, cioè, non uno di quelli che ti costringono a fermarti. Anzi..poi è molto piacevole anche per chi mi sta scopando

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni