Ciao quanti centimetri si riesce a prendere nel culo io ho provato con un fallo

202 interventi
5 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da assoreta,
Quotato da Pervoi62,
Io fino a 26cm x 20 diam tranquillamente
20 cm di diametro? 😵
Mi sembra assolutamente impossibile.
Hai foto?
Sei un bel porcone peloso mi siederei volentieri sul tuo cazzone

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Probabilmene intendeva dire non il fallo....ma l'eploratore intero 😄 😄 😄

5 mesi fa
Singolo
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 19.05.2022 -
Io una volta sono stato impalato da un cazzo di 27 cm ..ho goduto come una troia ..ma non tanto per la lunghezza ..il bello che era anche grosso .... Mi ha fatto sborrare se che mi toccassi il mio uccello ....

5 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 22.02.2024 -
Quotato da Pervoi62,
20 Centimetri di Diametro? non di circonferenza?

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 02.10.2023 -
Mai misurati però erano grossi 😜

5 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 23.03.2017 -
Quotato da Devil65,
Io una volta sono stato impalato da un cazzo di 27 cm ..ho goduto come una troia ..ma non tanto per la lunghezza ..il bello che era anche grosso .... Mi ha fatto sborrare se che mi toccassi il mio uccello .... [...]

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.10.2022 -
Quotato da assoreta,
Quotato da Pervoi62,
20 cm di diametro? 😵
Hai foto?
Non faccio foto mentre scopo

5 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 22.02.2024 -
Quotato da Pervoi62,
Quotato da assoreta,

20 cm di diametro? 😵
Hai foto?
Non faccio foto mentre scopo
quindi era un uomo con un pisello da 20cm di diametro?

5 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.12.2019 -
Quotato da Culobello63,
Ho provato con un fallo da 24 ma a 22 cm toccavo qualcosa di duro e non ho spinto per paura di farmi male e normale?
Ciao forse perché hai trovato l'intestino crasso dove c'era da evacuare uno stronzo? Perche sennò quando uno viene inculato c'è il primo tratto di profondità del retto e poi abbiamo 7 metri di intestino hai voglia di infilare lunghezza....

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 17.07.2024 -
Grazie per la risposta può anche darsi proverò a farmi un clistere prima e vediamo cosa succede 😄

5 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.12.2019 -
Quotato da Culobello63,
Grazie per la risposta può anche darsi proverò a farmi un clistere prima e vediamo cosa succede 😄
bravo forse il problema e tutto li sennò avresti avuto un irrigidimento del tratto intestinale e allora una endoscopia sarebbe peggio 😊

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2021 -
Più vado avanti e più il mio culo diventa accogliente! adesso che supero il secondo anello con facilità arrivo a prendere 30 cm senza problemi, la sensazione di impalamento é magnifica!!

5 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Passivocollant76,
Più vado avanti e più il mio culo diventa accogliente! adesso che supero il secondo anello con facilità arrivo a prendere 30 cm senza problemi, la sensazione di impalamento é magnifica!!
Complimenti entrerebbe anche una melanzana 🍆

5 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.12.2019 -
potresti passare dai 35 cm ai 40 cm poi magari provi con frullino delle verdure e poi se ti viene una micro lesione o una lesione importante interna dopo sei pronto per l'ospedale se ti va bene complimenti!

5 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 19.04.2012 -
Vai su analshopping.com così vedi cosa sono i falli esploratori in genere sono altre i 50 cm di lunghezza

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2021 -
Quotato da Enfemme,
potresti passare dai 35 cm ai 40 cm poi magari provi con frullino delle verdure e poi se ti viene una micro lesione o una lesione importante interna dopo sei pronto per l'ospedale se ti va bene complimenti!
Grazie per il tuo utilissimo intervento!

A parte il fatto che procedo per gradi ed in sicurezza, ti assicuro poi che se fatto bene porta solo tanto godimento

5 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.12.2019 -
Quotato da Enfemme,
Grazie per il tuo utilissimo intervento!

A parte il fatto che procedo per gradi ed in sicurezza, ti assicuro poi che se fatto bene porta solo tanto godimento
certamente e un consiglio certamente fai attenzione il culo e tuo ma credimi ci sono stati casi irreparabile comunque buona fortuna ciao

5 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Quotato da ninetta23,
Quotato da siculetto,
Ne mio Culo in profondita' sono arrivato a 35/40 cm se volete vi mando i video su telg 😋 🐷
E ci credo hai un bel culo sfondato , complimenti
Ti ringrazio per la fiducia se hai Telg. ti mando video di verifica
Modificato dall'autore il 23-07-2024 18:01:39

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 27.09.2017 -
penso proprio che non esiste 20 cm di diametro, ma 20 cm di circonferenza si ed equivale a cm 6,39 di diametro ed è una gran bella mazza e se non sei aperto per bene sarà una sofferenza

5 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 22.02.2024 -
Quotato da assoreta,
Quotato da Feyrexhibit,

quindi era un uomo con un pisello da 20cm di diametro?
Penso proprio che si tratti di 20 cm di circonferenza.
Si ovvio 😄 😄 😄 ma volevo vedere se ci arrivava lui 😄 😄