Ciao quanti centimetri si riesce a prendere nel culo io ho provato con un fallo
202 interventi
5 mesi fa
Sei un bel porcone peloso mi siederei volentieri sul tuo cazzoneQuotato da assoreta,20 cm di diametro? 😵Quotato da Pervoi62,Io fino a 26cm x 20 diam tranquillamente
Mi sembra assolutamente impossibile.
Hai foto?
5 mesi fa
Probabilmene intendeva dire non il fallo....ma l'eploratore intero 😄 😄 😄
5 mesi fa
Io una volta sono stato impalato da un cazzo di 27 cm ..ho goduto come una troia ..ma non tanto per la lunghezza ..il bello che era anche grosso .... Mi ha fatto sborrare se che mi toccassi il mio uccello ....
5 mesi fa
20 Centimetri di Diametro? non di circonferenza?Quotato da Pervoi62,Io fino a 26cm x 20 diam tranquillamente
5 mesi fa
Mai misurati però erano grossi 😜
5 mesi fa
Quotato da Devil65,Io una volta sono stato impalato da un cazzo di 27 cm ..ho goduto come una troia ..ma non tanto per la lunghezza ..il bello che era anche grosso .... Mi ha fatto sborrare se che mi toccassi il mio uccello .... [...]
5 mesi fa
Non faccio foto mentre scopoQuotato da assoreta,20 cm di diametro? 😵Quotato da Pervoi62,Io fino a 26cm x 20 diam tranquillamente
Hai foto?
5 mesi fa
quindi era un uomo con un pisello da 20cm di diametro?Quotato da Pervoi62,Non faccio foto mentre scopoQuotato da assoreta,
20 cm di diametro? 😵
Hai foto?
5 mesi fa
Ciao forse perché hai trovato l'intestino crasso dove c'era da evacuare uno stronzo? Perche sennò quando uno viene inculato c'è il primo tratto di profondità del retto e poi abbiamo 7 metri di intestino hai voglia di infilare lunghezza....Quotato da Culobello63,Ho provato con un fallo da 24 ma a 22 cm toccavo qualcosa di duro e non ho spinto per paura di farmi male e normale?
5 mesi fa
Grazie per la risposta può anche darsi proverò a farmi un clistere prima e vediamo cosa succede 😄
5 mesi fa
bravo forse il problema e tutto li sennò avresti avuto un irrigidimento del tratto intestinale e allora una endoscopia sarebbe peggio 😊Quotato da Culobello63,Grazie per la risposta può anche darsi proverò a farmi un clistere prima e vediamo cosa succede 😄
5 mesi fa
Più vado avanti e più il mio culo diventa accogliente! adesso che supero il secondo anello con facilità arrivo a prendere 30 cm senza problemi, la sensazione di impalamento é magnifica!!
5 mesi fa
Complimenti entrerebbe anche una melanzana 🍆Quotato da Passivocollant76,Più vado avanti e più il mio culo diventa accogliente! adesso che supero il secondo anello con facilità arrivo a prendere 30 cm senza problemi, la sensazione di impalamento é magnifica!!
5 mesi fa
potresti passare dai 35 cm ai 40 cm poi magari provi con frullino delle verdure e poi se ti viene una micro lesione o una lesione importante interna dopo sei pronto per l'ospedale se ti va bene complimenti!Quotato da Passivocollant76,Più vado avanti e più il mio culo diventa accogliente! adesso che supero il secondo anello con facilità arrivo a prendere 30 cm senza problemi, la sensazione di impalamento é magnifica!!
5 mesi fa
Vai su analshopping.com così vedi cosa sono i falli esploratori in genere sono altre i 50 cm di lunghezza
5 mesi fa
Grazie per il tuo utilissimo intervento!Quotato da Enfemme,potresti passare dai 35 cm ai 40 cm poi magari provi con frullino delle verdure e poi se ti viene una micro lesione o una lesione importante interna dopo sei pronto per l'ospedale se ti va bene complimenti!Quotato da Passivocollant76,Più vado avanti e più il mio culo diventa accogliente! adesso che supero il secondo anello con facilità arrivo a prendere 30 cm senza problemi, la sensazione di impalamento é magnifica!!
A parte il fatto che procedo per gradi ed in sicurezza, ti assicuro poi che se fatto bene porta solo tanto godimento
5 mesi fa
certamente e un consiglio certamente fai attenzione il culo e tuo ma credimi ci sono stati casi irreparabile comunque buona fortuna ciaoQuotato da Passivocollant76,Grazie per il tuo utilissimo intervento!Quotato da Enfemme,potresti passare dai 35 cm ai 40 cm poi magari provi con frullino delle verdure e poi se ti viene una micro lesione o una lesione importante interna dopo sei pronto per l'ospedale se ti va bene complimenti!
A parte il fatto che procedo per gradi ed in sicurezza, ti assicuro poi che se fatto bene porta solo tanto godimento
5 mesi fa
Ti ringrazio per la fiducia se hai Telg. ti mando video di verificaQuotato da ninetta23,E ci credo hai un bel culo sfondato , complimentiQuotato da siculetto,Ne mio Culo in profondita' sono arrivato a 35/40 cm se volete vi mando i video su telg 😋 🐷
Modificato dall'autore il 23-07-2024 18:01:39
5 mesi fa
penso proprio che non esiste 20 cm di diametro, ma 20 cm di circonferenza si ed equivale a cm 6,39 di diametro ed è una gran bella mazza e se non sei aperto per bene sarà una sofferenza
5 mesi fa
Si ovvio 😄 😄 😄 ma volevo vedere se ci arrivava lui 😄 😄Quotato da assoreta,Penso proprio che si tratti di 20 cm di circonferenza.Quotato da Feyrexhibit,
quindi era un uomo con un pisello da 20cm di diametro?