Tutti i Post di PassivoMaturoPN
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: PassivoMaturoPN
» Nell'argomento: Essere dominati
2 mesi fa
Quotato da battakiots,fatto anch'io da master in una sauna di Lubiana, ho sottomesso un giovincello e poi l'ho fatto usare da altri !!!Quotato da Entonybisex,anche io una sera in sauna a Bologna sono stato lo schiavo di un uomo, mi faceva scopare da tutti mentre mi ordinava di succhiarlo. Sono esperienze uniche.
Anche io vorrei conoscere un maialone attivo autoritario che mi ci porti e mi faccia non solo scopare da chi vuole lui. Anche se matura e non so quanto ?appetibile? vorrei essere di proprietà di un Padrone che mi esibisca nuda al guinzaglio e poi faccia divertire chiunque.
Modificato dall'autore il 27-10-2024 00:24:48
4 mesi fa
Quotato da Biondi500,I mie video col dildo cavallo 45x6.5
Li ho visti e sono molto eccitanti. Solo che quel dildo è morbidissimo, un cazzo duro duro quando tocca dentro mi fa un male insopportabile
4 mesi fa
Io molto lungo non riuscirei, perché ho un “fine corsa” molto limitato credo. E se si tocca in fondo, vedo le stelle e mi smonto.
Però ho sempre sognato di farmi inculare da un cazzo davvero MOLTO MA MOLTO LARGO!
Però ho sempre sognato di farmi inculare da un cazzo davvero MOLTO MA MOLTO LARGO!
» Nell'argomento: Inculata a secco
6 mesi fa
Per me non ha alcun senso. Non solo perché traumatica per chi la subisce, ma perché può essere inutilmente dolorosa anche per chi penetra. 😒