2 anni fa
Si legge spesso nei racconti di inculate a secco, senza preparazione e lubrificante. Può essere una fantasia per un incontro un po' duro ma a volte ho provato l'esperienza di farmi inculare a secco vi dico che il dolore è superiore al godimento. Io sono molto largo e non mi spaventano le misure xxl, ma il problema è la frizione che si crea.
Vorrei sapere le vostre esperienze e come la pensate.
Vorrei sapere le vostre esperienze e come la pensate.
2 anni fa
Che se non sei slabbrato fa male. Io lubrifico un bel po' (e in anticipo) perché voglio evitare che l'eccessiva frizione mi crei problemi nei giorni successivi, costringendomi a stare troppo tempo in astinenza. Il punto è che a molti attivi dà fastidio l'eccesso di lubrificazione, perché riducendo l'attrito si riduce anche il piacere. È una questione di compromesso, in pratica.
2 anni fa
Io lubrifico sempre il culetto prima di scoparlo. non adoro sentire troppa frizione. anche xke lubrificandolo bene, puoi già aprirlo e prepararlo alla penetrazione.... 😋
2 anni fa
a secco No 😭 😭 😭
2 anni fa
No a secco no, meglio una bella lubrificata lunga e con calma
2 anni fa
Dipende dalla persona io ho incontrato un ragazzo davvero fantastico e fin dalla prima volta é stato bellissimo perché ci siamo lasciati andare senza paletti.
É stato molto molto bello anche a secco
É stato molto molto bello anche a secco
2 anni fa
Quotato da Enigma54,No a secco no, meglio una bella lubrificata lunga e con calma
2 anni fa
Io impazzisco per le inculate a secco. L’ingresso è doloroso ma poi godo da morireQuotato da pinuccio21,Si legge spesso nei racconti di inculate a secco, senza preparazione e lubrificante. Può essere una fantasia per un incontro un po' duro ma a volte ho provato l'esperienza di farmi inculare a secco vi dico che il dolore è superiore [...]
2 anni fa
Per Un buon lubrificante anestetico che cosa consigliate
Ho un amico XL che vuole scoparmi ma ho il buco stretto e mi spaccherebbe
Mi piace troppo lui
Ho un amico XL che vuole scoparmi ma ho il buco stretto e mi spaccherebbe
Mi piace troppo lui
2 anni fa
Io non sono mai a secco perché mi bagno di continuo
2 anni fa
Non riuscirei mai!
2 anni fa
Ragazzi non scherziamo, a secco si rischia di farsi veramente male, sia per chi lo mette, sia per chi lo prende! Si possono rischiare lesioni interne con conseguente sanguinamento che, inutile ripeterlo, è il vettore di batteri e virus... quindi occhio, usate il cervello e il lubrificante!! E buon divertimento a tutti.
2 anni fa
Secco o bagnato basta essere scopate da troie
2 anni fa
A secco mai e serve un po' di delicatezza all inizio 😎
2 anni fa
A me piace con la saliva 💋
2 anni fa
Il top dopo 10 min che lo leccano
2 anni fa
noo ma nemmeno morto.. bello bagnato 😋
1 anno fa
Di sicuro a secco fa un po male sia darli che prenderlo
1 anno fa
Mai usato lubrificante, solo lingua!
1 anno fa
Io uso la crema idratante Nivea. Lubrifica il giusto e tende ad assorbirsi, di tanto in tanto, ne riaggiungo quanto basta. Inoltre mi piace molto il profumo che lascia...