Chi ha provato cazzi neri?

210 interventi
2 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Mai provato ma è un mio grandissimo sogno... spero presto di poterlo realizzare...

2 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Scusate ma se non è RAZZISMO questo, ditemi allora cosa è ?? Dopo secoli di storia ( a volte triste ed a volte pericolosamente cruenta ) ancora oggi si leggono valutazioni e differenze specifiche su parti del corpo UMANO in base al COLORE della pelle, del corpo, delle RAZZE ?? CREDO SERIAMENTE ( dato che non si tratta di qualche singola/semplice/innocente considerazione su un episodio , ma di una classificazione razziale sistematica per perdura da sempre ) CHE L'AMMINISTRAZIONE DI A69 DOVREBBE INTERVENIRE IN MERITO !! Poi ovvio ciascuno con i propri genitali si diverta come vuole !! E credo con la libertà che c'è da noi oggi ciascuno riesca a divertirsi quanto le pare !

2 settimane fa
Singolo
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 19.05.2022 -
Quotato da dado-bo,
Scusate ma se non è RAZZISMO questo, ditemi allora cosa è ?? Dopo secoli di storia ( a volte triste ed a volte pericolosamente cruenta ) ancora oggi si leggono valutazioni e differenze specifiche su parti del corpo UMANO in base al COLORE della pell [...]
perdonami ..ma.non ho capito con chi ce l hai... A chi e riferito il tuo msg?

2 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
NON ce l'ho con nessuno assolutamente, e soprattutto perchè nella nostra società credo che ci sia il max della libertà per divertirsi sessualmente ciascuno come vuole. PERO' dato che anche questo Gruppo di A69 ( come altri siti simili ) siamo tutte PERSONE che viviamo anche fuori nella SOCIETA' CIVILE , cioè nessuna persona viva in una campana di vetro isolata, sappiamo tutti come è statala storia passata e quella attuale. PER CUI CONTINUARE A MARCHIARE PERSONE IN BASE AD UNA LORO PARTE DEL CORPO ED IN BASE ALLA LORO RAZZA ( poi ci sono uomini e donne più o meno predisposti/e a tutto nella sfera sessuale ) RITENGO SIA UN CONTINUO E DISDICEVOLE ATTEGGIAMENTO RAZZISTA . Tutto qui, ma ripeto ho espresso un umile parere nella più completa libertà di tutti.

2 settimane fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 23.05.2018 -
Per me pericoloso...se incontro un nero con un bel cazzone io mi inginocchio indipendentemente dove mi trovo. Una volta mi ci hanno anche beccata! Ma non me ne è fregato nulla,ho continuato a ciucciare!!!!

2 settimane fa
Singolo
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 19.05.2022 -
Quotato da dado-bo,
NON ce l'ho con nessuno assolutamente, e soprattutto perchè nella nostra società credo che ci sia il max della libertà per divertirsi sessualmente ciascuno come vuole. PERO' dato che anche questo Gruppo di A69 ( come altri siti simi [...]
si ma infatti hai ragione su tutto ..però i nostri erano commenti e desideri solo dal fatto che le dimensioni sono diverse dalle nostre ..sono geneticamente messi mEglio di noi .. aldilà del colore della pelle ... Io ho scritto che e un mio desiderio solo per provare uno di quelle dimensioni ..non certo perché e nero ... Tutto qui

2 settimane fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.03.2021 -
io. Credo di aver beccato l’unico nero minidotato pero 😂

2 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.05.2021 -
Io l'ho provato. Era abbastanza grande. Però non veniva mai

1 settimana fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.03.2013 -
Io ne ho provato più di uno in diverse situazioni, però non so ma misure come si racconta non ne ho trovate , quello che ho trovato di diverso sono i cazzi solitamente più lunghi dai 20cm in su , la loro durata , e il veloce recupero .
Ho potuto constatare più volte ed è sempre stato impegnativo...

1 settimana fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Il veloce recupero, ossia il così detto " periodo refrattario" per semplici ed ovvi motivi di natura fisiologica, dipende in primis dall'età , tutto qui, e non dall'etnia/razza/colore/provenienza/cittadinanza od altro . Poi se si paragona un giovane 35enne ( che per ovvi motivi anagrafici sia in buona salute, e magari non abbia lo stress di turni di lavori, problemi in famiglia, problemi di tasse e debiti ) con un 65enne ( che per motivi anagrafici avrà già acciacchi, qualche patologia, accumulato farmaci in corpo, magari già logorato dal lavoro e che non riesce ad andare in pensione, con tutti i problemi della famiglia , ecc ecc ) ecco che è come chiedersi se va più forte il treno o se è più alto il campanile ! Cioè un paragone tra cose diverse .

1 settimana fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 13.02.2024 -
provati 4/5...noente di chr per me...