2 mesi fa
i neri sono i migliori cazzi, sottomettersi al cazzo nero e sublime ti fa sentire una vera puttana
2 mesi fa
D'accordo con golaprofonda, è proprio vero. Ne ho presi tanti a Cuba, anni fa, alcuni grossi altri normali, ma tutti con una grande voglia di cavalcarti. A maggio a Barcelona in sauna ho conosciuto un nero del Madacascar, parlavamo seduti su di un divanetto, lui coperto dall'asciugamano, io seduto sull'asciugamano con le mutande da ricchione, giravo così, per far capire da che parte stavo. Appena si è liberato un box, si è alzato e mi ha fatto segno di seguirlo. L'ho succhiato e leccato, cazzo, palle, inguine e buco del culo, poi preservativo e trenta minuti di chiavata in tutte le posizioni. Che goduria. Mi ha sfondata e sborrata.
1 mese fa
Provato tempo fa, incontrato per caso in un parco della zona.
Ci siamo visti per un po’ di tempo, lo andavo a prendere si iniziava con un bel pompino e alla fine mi scopava con forza.
BELLISSIMA ESPERIENZA. Peccato aver perso il contatto
Ci siamo visti per un po’ di tempo, lo andavo a prendere si iniziava con un bel pompino e alla fine mi scopava con forza.
BELLISSIMA ESPERIENZA. Peccato aver perso il contatto
1 mese fa
mi piacerebbe un sacco questa esperienza quelli iscritti qui sono tutti estero..... 😢,
1 mese fa
Io ne provai uno tempo fa.
Era un bel ragazzo 21enne, fisico snello, con bel pisello da 20cm.
Molto intrigante la situazione, mi appagava molto dentro di me.... e lo faceva sentire bene in ogni posizione.
Era un bel ragazzo 21enne, fisico snello, con bel pisello da 20cm.
Molto intrigante la situazione, mi appagava molto dentro di me.... e lo faceva sentire bene in ogni posizione.
1 mese fa
Non ho mai ricevuto un cazzo nero ma ci proverô🤪
1 mese fa
Chi mi aiuta ?
1 mese fa
5 anni con una trans brasiliana di colore.... l ho preso tutte le sere....dai 17 ai 22 anni 💗
1 mese fa
Non sarebbe niente male provare un uomo di colore... Sono sicura che poi non potrei più farne a meno... Chissà magari prima o poi 😍😍😍
1 mese fa
Io solo cazzi amari 😄
1 mese fa
🤣🤣🤣. ....concordo pienamente 🤣🤣🤣 per fortuna che non mi mancano quelli bianchi 🤭🤭🤭Quotato da Allafrutta,Io solo cazzi amari 😄
1 mese fa
Quotato da Cercosem,I preti.
Quelli si che fanno festa, quando arrivano coi barconi, sono pronti a dare ospitalità.
Gli danno una ripulita, un alloggio, da mangiare, e ne fanno l'uso che vogliono.
Loro si..... che stanno vivendo alla grande e hanno pure l [...]
1 mese fa
ma che fortunata caspita....e poi che fine ha fatto???ti ha sverginata mi oare di capire 🤭🤣🍌Quotato da scivolamidentro,5 anni con una trans brasiliana di colore.... l ho preso tutte le sere....dai 17 ai 22 anni 💗
1 mese fa
Purtroppo poi è tornata in Brasile... 💋Quotato da magikhole,ma che fortunata caspita....e poi che fine ha fatto???ti ha sverginata mi oare di capire 🤭🤣🍌Quotato da scivolamidentro,5 anni con una trans brasiliana di colore.... l ho preso tutte le sere....dai 17 ai 22 anni 💗
1 mese fa
Provato un paio di volte con una trans brasiliana… poi più vista … ma mi piacerebbe riprovarci
1 mese fa
😞😞😞😞😞😞😞😞😞😞😞😞😞
1 mese fa
waoo 🤤Quotato da golaprofonda111,i neri sono i migliori cazzi, sottomettersi al cazzo nero e sublime ti fa sentire una vera puttana
1 mese fa
Onestamente mai avuto questo piacere ma forse non si trovano come quelli dei video...
Mi farebbe piacere conoscere amici black ma l'importante saperlo usare
Mi farebbe piacere conoscere amici black ma l'importante saperlo usare
1 mese fa
Mai provato. Ma sai quante volte ho avuto la tentazione di approcciarne qualcuno al supermercato e portarlo a casa.
Ma poi ci ripenso, troppo pericoloso se imparano la strada, magari rischio di ritrovarmelo dietro la porta quando meno te lo aspetti.
Magari qualche volta voglio provare, ma lo vado a cercare fuori zona.
Il mio sogno sarebbe di prenderlo in mano e segarlo, niente di più, magari un pompino, niente penetrazione, sono vergine, e non vorrei iniziare con un bananone che mi manda in ospedale col culo rotto. 😋 😋 😮 😋 💋
Ma poi ci ripenso, troppo pericoloso se imparano la strada, magari rischio di ritrovarmelo dietro la porta quando meno te lo aspetti.
Magari qualche volta voglio provare, ma lo vado a cercare fuori zona.
Il mio sogno sarebbe di prenderlo in mano e segarlo, niente di più, magari un pompino, niente penetrazione, sono vergine, e non vorrei iniziare con un bananone che mi manda in ospedale col culo rotto. 😋 😋 😮 😋 💋
1 mese fa
Io avuto un paio di esperienze ! Sono molto irruenti ! E ti mandano in estasi