Tutti i Post di stebixes

Il Forum di Annunci69.it
42
Post Scritti
stebixes
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: stebixes

5 giorni fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Iscritto: 26.08.2024
In faccia o sulle chiappe!
Più eccitante una bella maschera facciale si sperma! 🐷

5 giorni fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Mai fatto pisciare nel culo..ma ammetto che è un pò che ho la fantasia di farmelo fare, con successiva stantuffata!

1 settimana fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Provate un pò tutte.
In fondo quelle in cui lui comanda e io subisco il suo desiderio, son quelle che più preferisco.
Ma anche quella dove il son seduto sopra, e lui mi acchiappa per le chiappe, facendomi sentire troia mi eccita molto.

» Nell'argomento: incontri: subito o forse mai
1 settimana fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Ma in linea di massima, quando chatto con qualcuno (chiedo sempre foto) è perchè mi interessa, e più passa il tempo per l'incontro più mi sale la voglia.
Ma anche con chi, tempo indietro, ci son stati più incontri, poi la voglia era rimasta.
Diciamo che difficile mi passa la voglia di fare sex, ovvio comunque dipende anche dall'altra persona.

1 settimana fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Io solo passivo col trans.
Quindi mi faccio inculare sempre 🐷

1 settimana fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Mai provato a prendere schiaffi dal pisellone di qualcuno..
Sicuramente da provare 🐷

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
1 settimana fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Io adoro vederlo sborrare!
Soppratutto se mi schizza in faccia 🐷

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
2 settimane fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Quotato da scivolamidentro,
La fascia di età che mi cerca di più sono i 21/40

Interessante, come fai a farti trovare/cercare dai 21enni?

2 settimane fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Quotato da magikhole,
In Friuli???

Sì. Non si trovano proprio? ... certo c'è meno persone, rispetto alla Lombardia, ma credo si possano trovare.

2 settimane fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Quotato da magikhole,
Quotato da stebixes,
La categoria giovani, mi gusta molto (dai 18 ai 25).
Qualcuno sui 21/22, mi ha scopato, ed è stato molto eccitante.. 🐷
indubbiamente c'è più fauna in una grande regione come la tua....

Ciao.. si sicuramente c'è di più, ma non facile comunque da trovare, infatti sto cercando.
Però anche dove sei tu, non mancano, forse meno, ma ci sono.... bisogna cercarli bene...

2 settimane fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
La prima volta che l'ho guardato aperto, il ragazzo aveva appena finito di scoparmi ed era uscito, lasciando un buco spalancato.
Una parte di me era preoccupata di averlo aperto l'altra parte invece pensando come era stato aperto, era eccitata.

2 settimane fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
La categoria giovani, mi gusta molto (dai 18 ai 25).
Qualcuno sui 21/22, mi ha scopato, ed è stato molto eccitante.. 🐷

» Nell'argomento: Oggetto strano
3 settimane fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Be diciamo che ha volte ho esagerato 😄
Io ho provato con: manico del badile (appoggiato all'angolo basso del muro, io in piedi e puntandolo nel culo), sturalavandino a ventosa (attaccato al pavimento e mi sedevo sopra), manici di cacciaviti o martelli, gamba della sedia che era cilindrica, per ultimo un attrezzo conico di ferro (largo 6 cm sotto), e le solite dita...
Ovvio preferisco un bel giovane pisello, agli oggetti sopra, ma sapete a volte non si ha la materia prima 😄

3 settimane fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Sicuramente una lunga scopata è molto meglio.
Si diventa più intimi, si apprezza il partner, si può provare varie posizioni etc etc..
oltre ovviamente prolungare il piacere, che è la parte più importante.

4 settimane fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Quotato da Cicciolina,
Quotato da stebixes,
A me piace sentire che mi apre col suo uccellone, piano piano, poi una volta tutto dentro gli chiedo di aumentare il ritmo... fino a chiedergli (dopo che mi fa godere molto) di sbatterlo più forte.. non amo il sesso violento, ma sicuramente un bel ri [...]

Sicuramente all'inizio piano piano e ben lubrificata... E poi a dovere non è affatto male... Concordo pienamente con te 😍

Posso capirti.. sarà 2 anni che non ne vedo uno, ma anche perché non vado con chiunque
Oddio è da maggio che non ne prendo uno, ho una Voglia...

4 settimane fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Sicuramente vorrei almeno 5 ragazzi intorno a me, che mi fan ingoiare tutta la loro calda crema, poi gli stessi mi riempiono più volte il culo.
Mi piacerebbe leccare la figa mentre viene riempita e squirta, per poi ingoiare tutto il liquido insieme all'uccello che ha trapanato la figa.

4 settimane fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
A me piace sentire che mi apre col suo uccellone, piano piano, poi una volta tutto dentro gli chiedo di aumentare il ritmo... fino a chiedergli (dopo che mi fa godere molto) di sbatterlo più forte.. non amo il sesso violento, ma sicuramente un bel ritmo deciso fa molto piacere.

» Nell'argomento: Il bozzo nei pantaloni.
1 mese fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Mi capita spesso anche a me di soffermarmi sul pacco di giovani torelli.
Una volta mi son ritrovato a fissare il pacco al figlio di un amico (il ragazzo aveva 20 anni), mentre era in piedi davanti a me.
A volta la mia testolina, mi fa sperare che si accorgano, e lo tirino fuori per farmelo pompare! 😄 😋

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
1 mese fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Quotato da Eterocurioso994,
Vi cerchiamo noi giovani per essere messi sotto a soddisfarvi 😁

Interessante

1 mese fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Io lascio che sia la persona attiva a farsi strada, ed una volta dentro sa cosa fare.
Devo anche ammettere che una volta in preda a forte eccitamento l'ho aperto un pò, in modo da sentirlo più in fondo dentro me, speravo anche mi entrassero le sue palle depilate (che adoravo leccare), volevo sentire che mi apriva e sfondava per bene, con lui che godeva da matti. 🐷 🐷 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni