7 anni fa
Ciao, mi capita spesso di guardare il bozzo nei pantaloni dei colleghi
e amici...non dovrei,( PER PAURA DI ESSERE SCOPERTO) ma l'okkio cade sempre li...Capita anche a voi?
e amici...non dovrei,( PER PAURA DI ESSERE SCOPERTO) ma l'okkio cade sempre li...Capita anche a voi?
7 anni fa
Sempre! Sempre! Sempre! È più forte di me,lo faccio in continuazione!! 😳
7 anni fa
E come no pure io squadro chi mi interessa e il bozzo è certamente interessante specie se nin indossano intimo 🐷 🐷 🐷
7 anni fa
i miei complimenti. Gran bel buchetto 😋 😋 😋Quotato da Dolcepassivo,Sempre! Sempre! Sempre! È più forte di me,lo faccio in continuazione!! 😳
7 anni fa
Grazie mille 😳Quotato da Antares10,i miei complimenti. Gran bel buchetto 😋 😋 😋Quotato da Dolcepassivo,Sempre! Sempre! Sempre! È più forte di me,lo faccio in continuazione!! 😳
7 anni fa
Io non posso fare a meno di guardare il pacco dei maturi però e mi immagino come sarà, e come scoperà ecc e mi eccita tantissimo questa cosa, voi ve li fate i pensieri guardanfo un pacco?
7 anni fa
ma certo tesoro che ci facciamo i pensieri guardando il pacco, immagino come potrebe essere, come gode, quanto gode, come lo.porta, che espressione potrebbe avere quando gode di me...tanti pensierini.Quotato da sweetass,Io non posso fare a meno di guardare il pacco dei maturi però e mi immagino come sarà, e come scoperà ecc e mi eccita tantissimo questa cosa, voi ve li fate i pensieri guardanfo un pacco?
7 anni fa
ciao certo e come non farci un pensierino 🐷 🐷 🐷Quotato da sweetass,Io non posso fare a meno di guardare il pacco dei maturi però e mi immagino come sarà, e come scoperà ecc e mi eccita tantissimo questa cosa, voi ve li fate i pensieri guardanfo un pacco?
7 anni fa
E bellissimo fantasticare guardando il pacco mmmmQuotato da Antares10,ciao certo e come non farci un pensierino 🐷 🐷 🐷Quotato da sweetass,Io non posso fare a meno di guardare il pacco dei maturi però e mi immagino come sarà, e come scoperà ecc e mi eccita tantissimo questa cosa, voi ve li fate i pensieri guardanfo un pacco?
7 anni fa
grazie milleeeee 😳 😳Quotato da klarkg,Io guardo sempre il pacco dei bei ragazzo e anche il culo e colgo l'occasione per farti i complimenti per il buchetto anche io 🙂Quotato da Dolcepassivo,Sempre! Sempre! Sempre! È più forte di me,lo faccio in continuazione!! 😳
7 anni fa
Of course........🙂
7 anni fa
Io guardo sempre senza farmi accorgere il pacco specialmente dei ragazzi in tuta da ginnastica... Quelle a vita bassa che usano i giovani... Le mettono apposta per mettere in risalto il pacco. La mia immaginazione viaggia a mille. Quando non portano biancheria intima, che si muove tutto, è il paradiso! Ci sono certi che lo hanno sempre barzotto!
7 anni fa
A chi lo dici io faccio il commesso e di uomini/ragazzi ne entrano tanti e ci sono alcuni che è impossibile non guardarli. Già solo per il loro aspetto e poi per i loro pacchi. Mi è capitato più di una volta un paio di tipi che avevano dei pacchi assurdi e ero talmente ipnotizzato che son dovuto correre in bagno a segarmi.
7 anni fa
Quando vediamo quei pacchiii ..la voglia di prenderlo in bocca ci assale.
7 anni fa
ciao fortunato te che fai il commesso tutti in fila davanti avte 😋 😋 😋Quotato da Icazzopass,A chi lo dici io faccio il commesso e di uomini/ragazzi ne entrano tanti e ci sono alcuni che è impossibile non guardarli. Già solo per il loro aspetto e poi per i loro pacchi. Mi è capitato più di una volta un paio di tipi che avevano dei pacchi ass [...]
7 anni fa
Un amico di famiglia ha un bozzo nei pantaloni esagerato...ogni volta che lo vedo rimango ipnotizzato, piu cerco di non guardarlo piu lo sguardo si fissa in quel posto.
7 anni fa
concordo con te mmmm 🙂Quotato da lucifer27,spessissimo. è inevitabile, specie in estate, quando i pantaloncini corti mostrano tante cose deliziose... 💋
7 anni fa
certoooo
per me è un continuo guardare....anche su ambiente lavoro con uno che ha 60anni e mi piace....è piu forte di me... se ne accorgono secondo voi ?
per me è un continuo guardare....anche su ambiente lavoro con uno che ha 60anni e mi piace....è piu forte di me... se ne accorgono secondo voi ?
7 anni fa
certoooo
7 anni fa
Mi ricordo che negli anni ottanta andavano quei jeans attillati e non erano neanche elasticizzati!
In classe con me c'erano un paio di ragazzi che lo avevano sempre un po barzotto io li guardavo senza farmi accorgere e poi a casa mi riempivo di seghe! Alcuni avevano i jeans consumato proprio sul cazzo perché si toccavano sempre. Oggi nessuno va più in giro così! Avevo scelto nella mia fantasia chi mi avrebbe sfondato il culo e chi mi avrebbe sfondato la gola. Lo facevano apposta a essere così provocanti! Che bei tempi! non ne ho mai approfittato ma se tornassi indietro... sarebbe tutto diverso...
In classe con me c'erano un paio di ragazzi che lo avevano sempre un po barzotto io li guardavo senza farmi accorgere e poi a casa mi riempivo di seghe! Alcuni avevano i jeans consumato proprio sul cazzo perché si toccavano sempre. Oggi nessuno va più in giro così! Avevo scelto nella mia fantasia chi mi avrebbe sfondato il culo e chi mi avrebbe sfondato la gola. Lo facevano apposta a essere così provocanti! Che bei tempi! non ne ho mai approfittato ma se tornassi indietro... sarebbe tutto diverso...