Il bozzo nei pantaloni.

58 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Ciao, mi capita spesso di guardare il bozzo nei pantaloni dei colleghi
e amici...non dovrei,( PER PAURA DI ESSERE SCOPERTO) ma l'okkio cade sempre li...Capita anche a voi?

7 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 07.07.2016 -
Sempre! Sempre! Sempre! È più forte di me,lo faccio in continuazione!! 😳

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
E come no pure io squadro chi mi interessa e il bozzo è certamente interessante specie se nin indossano intimo 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Dolcepassivo,
i miei complimenti. Gran bel buchetto 😋 😋 😋

7 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 07.07.2016 -
Quotato da Antares10,
Quotato da Dolcepassivo,
i miei complimenti. Gran bel buchetto 😋 😋 😋
Grazie mille 😳

7 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
Io non posso fare a meno di guardare il pacco dei maturi però e mi immagino come sarà, e come scoperà ecc e mi eccita tantissimo questa cosa, voi ve li fate i pensieri guardanfo un pacco?

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Quotato da sweetass,
Io non posso fare a meno di guardare il pacco dei maturi però e mi immagino come sarà, e come scoperà ecc e mi eccita tantissimo questa cosa, voi ve li fate i pensieri guardanfo un pacco?
ma certo tesoro che ci facciamo i pensieri guardando il pacco, immagino come potrebe essere, come gode, quanto gode, come lo.porta, che espressione potrebbe avere quando gode di me...tanti pensierini.

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da sweetass,
ciao certo e come non farci un pensierino 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
Quotato da Antares10,
Quotato da sweetass,
ciao certo e come non farci un pensierino 🐷 🐷 🐷
E bellissimo fantasticare guardando il pacco mmmm

7 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 07.07.2016 -
Quotato da klarkg,
Quotato da Dolcepassivo,
Io guardo sempre il pacco dei bei ragazzo e anche il culo e colgo l'occasione per farti i complimenti per il buchetto anche io 🙂
grazie milleeeee 😳 😳

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 03.08.2015 -
Of course........🙂

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Io guardo sempre senza farmi accorgere il pacco specialmente dei ragazzi in tuta da ginnastica... Quelle a vita bassa che usano i giovani... Le mettono apposta per mettere in risalto il pacco. La mia immaginazione viaggia a mille. Quando non portano biancheria intima, che si muove tutto, è il paradiso! Ci sono certi che lo hanno sempre barzotto!

7 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 10.08.2017 -
A chi lo dici io faccio il commesso e di uomini/ragazzi ne entrano tanti e ci sono alcuni che è impossibile non guardarli. Già solo per il loro aspetto e poi per i loro pacchi. Mi è capitato più di una volta un paio di tipi che avevano dei pacchi assurdi e ero talmente ipnotizzato che son dovuto correre in bagno a segarmi.

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Quando vediamo quei pacchiii ..la voglia di prenderlo in bocca ci assale.

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Icazzopass,
A chi lo dici io faccio il commesso e di uomini/ragazzi ne entrano tanti e ci sono alcuni che è impossibile non guardarli. Già solo per il loro aspetto e poi per i loro pacchi. Mi è capitato più di una volta un paio di tipi che avevano dei pacchi ass [...]
ciao fortunato te che fai il commesso tutti in fila davanti avte 😋 😋 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Un amico di famiglia ha un bozzo nei pantaloni esagerato...ogni volta che lo vedo rimango ipnotizzato, piu cerco di non guardarlo piu lo sguardo si fissa in quel posto.

7 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
Quotato da lucifer27,
spessissimo. è inevitabile, specie in estate, quando i pantaloncini corti mostrano tante cose deliziose... 💋
concordo con te mmmm 🙂

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 17.04.2015 -
certoooo
per me è un continuo guardare....anche su ambiente lavoro con uno che ha 60anni e mi piace....è piu forte di me... se ne accorgono secondo voi ?

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 17.04.2015 -
certoooo
per me è un continuo guardare....anche su ambiente lavoro con uno che ha 60anni e mi piace....è piu forte di me... se ne accorgono secondo voi ?

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Mi ricordo che negli anni ottanta andavano quei jeans attillati e non erano neanche elasticizzati!
In classe con me c'erano un paio di ragazzi che lo avevano sempre un po barzotto io li guardavo senza farmi accorgere e poi a casa mi riempivo di seghe! Alcuni avevano i jeans consumato proprio sul cazzo perché si toccavano sempre. Oggi nessuno va più in giro così! Avevo scelto nella mia fantasia chi mi avrebbe sfondato il culo e chi mi avrebbe sfondato la gola. Lo facevano apposta a essere così provocanti! Che bei tempi! non ne ho mai approfittato ma se tornassi indietro... sarebbe tutto diverso...