6 mesi fa
Preferisco una lunga scopata, ma pare che sia difficile trovare persone resistenti, spesso tutto si risolve in massimo 30 minuti e io alla fine ho più voglia di prima.......è normale??
5 mesi fa
E’ normalissimo che dopo una scopata di breve durata si ha più desiderio di prima , io quando ho un cazzo in culo divento una gran porca e sarei felice di stare a culo a ponte per ore ed ore per soddisfare più maschi possibili anche quelli con cazzi asinini 💋 💦
5 mesi fa
Diciamo che entrambi hanno il loro perché, quando si è a letto con tempo a disposizione la lunga scopata e d'obbligo, ma a volte anche in momenti normali della giornata basta uno sguardo che ti viene quel raptus erotico che ti fai quella sveltina sul tavolo con trasporto ed intensità con voglia e passione che diventa una cosa molto soddisfacente. Tutto dipende dal momento e dal tempo a disposizione.... Anche un pompino sull'uscio prima di uscire non è niente male... Giusto per dare la carica e la sera a letto bisogna dare il massimo ... Sempre w la scopata e w la sveltina...
Modificato dall'autore il 09-05-2024 20:33:13
5 mesi fa
Una lunga scopata con più cazzi 😜
5 mesi fa
VERO.. COGLI L'ATTIMO!Quotato da cresch69,Diciamo che entrambi hanno il loro perché, quando si è a letto con tempo a disposizione la lunga scopata e d'obbligo, ma a volte anche in momenti normali della giornata basta uno sguardo che ti viene quel raptus erotico che ti fai quella sveltina sul [...]
5 mesi fa
😋 😋Quotato da MrMellors,VERO.. COGLI L'ATTIMO!Quotato da cresch69,Diciamo che entrambi hanno il loro perché, quando si è a letto con tempo a disposizione la lunga scopata e d'obbligo, ma a volte anche in momenti normali della giornata basta uno sguardo che ti viene quel raptus erotico che ti fai quella sveltina sul [...]
5 mesi fa
Certo , se trovi uno che dura è appagante e godurioso, oppure avere più cazzi disponibili. Certo, se uno dopo 2 colpi esce e arriva, resto con più voglia di prima e deluso 😭
5 mesi fa
Troppa lunga non va neppure bene. Dipende dai gusti e da quanto soddisfa. Venti minuti di buona scopata valgono più di un'ora noiosa. Ma...venti minuti per ognuno 🐷 😎
5 mesi fa
Condivido 🐷 🐷Quotato da SoftHole,Troppa lunga non va neppure bene. Dipende dai gusti e da quanto soddisfa. Venti minuti di buona scopata valgono più di un'ora noiosa. Ma...venti minuti per ognuno 🐷 😎
5 mesi fa
Più dura meglio è preferirei farmi scopre per 5 ore di fila piuttosto che 5 minutiQuotato da almenodue,Preferisco una lunga scopata, ma pare che sia difficile trovare persone resistenti, spesso tutto si risolve in massimo 30 minuti e io alla fine ho più voglia di prima.......è normale??
5 mesi fa
Dipende anche dalla situazione e dal luogo..in ufficio meglio non farla lunga..
5 mesi fa
Ovviamente dipende dalla Situationen, qualche volta anche la sveltina va benissimo.
5 mesi fa
La sveltina ci sta. Ma molto meglio mettersi rilassati in un letto e godersi tutto con calma.
1 mese fa
tanti masxhi che ho incontrato preferivano la sveltina perche avevano poco tempo o perché ci vedevamo dietro cespugli nel bosco. a me piacciono 🐷
Modificato dall'autore il 14-09-2024 23:14:53
4 mesi fa
sveltina docet alla mia età 😄 😄 😄
4 mesi fa
bel ragazzo ti vorrei provare bel maturo attivoQuotato da ragazzo987,Più dura meglio è preferirei farmi scopre per 5 ore di fila piuttosto che 5 minutiQuotato da almenodue,Preferisco una lunga scopata, ma pare che sia difficile trovare persone resistenti, spesso tutto si risolve in massimo 30 minuti e io alla fine ho più voglia di prima.......è normale??
4 mesi fa
Amo entrambe le cose. Dipende dal tempo a disposizione. Ma essere sbattuto da dietro in piedi ha il suo perché
4 mesi fa
Personalmente mi piace essere scopato per parecchio tempo ....in varie posizioni...mi sono capitate anche sveltine da 2 colpi , mi lasciano troppa voglia , ho un amico che incontro ogni tanto , non finisce mai prima di un oretta ...lui mi soddisfa
4 mesi fa
Lunga scopata con tutta calma
1 mese fa
Dipende dal momento, se capita una cosa a volo è eccitante anche la sveltina.