Tutti i Post di casello41bsx

Il Forum di Annunci69.it
10
Post Scritti
casello41bsx
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: casello41bsx

1 mese fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.09.2022
ma.... mi domando una cosa.... ma quanti di voi raccontano il vero.... Io non nascondo nulla.... l'ho fatto tre quattro volte con una persona..... è una volta anche con un ragazzo non trans ma che si traveste...... sempre....dico sempre.... mi sono lasciato andare e mi sono sottomesso.....

1 mese fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
fare un bel pompino bavoso per lubrificarlo per bene e poi sottomettermi e farmi possedere liberamente... niente di più bello..... peccato la materia prima che ultimamente pare che scarseggia.... 😢

1 mese fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
lascio fare a lui.... bagno solo bene la sua asta con la saliva per lubrificare.... salvo mi voglia leccare il buchetti direttamente.... Io voglio essere passivo totale e sottomesso

» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
1 mese fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
mi piacerebbe un sacco questa esperienza quelli iscritti qui sono tutti estero..... 😢,

» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
2 mesi fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
Quotato da PAnormitANO,
Ho già fatto sesso in tre con altri maschi più volte, ovviamente io da passivo,ed è una esperienza fantastica !!!!! Secondo me soltanto una orgia può essere più eccitante e coinvolgente!
..... beato te.... 😢...... 😍
Modificato dall'autore il 05-09-2024 16:27:31

2 mesi fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
Quotato da PAnormitANO,
Ho già fatto sesso in tre con altri maschi più volte, ovviamente io da passivo,ed è una esperienza fantastica !!!!! Secondo me soltanto una orgia può essere più eccitante e coinvolgente!
..... beato te.... 😢...... 😍

2 mesi fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
io mi offro volontario per due tre amici attivi che si vogliono divertire con un passivo.... nella mia zona....

2 mesi fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
.... magari trovare due o tre uomini insieme 😁... sono passivo... ci si divertirebbe, ma.... vedo che è pura utopia 😭

1 anno fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
E' una fantasia bsx che mi invade da sempre, come quella di provarci con un uomo di colore (cosa difficilissima perchè quei pochi che ci sono cercano solo donne)........ comunque mi piacerebbe un sacco trovarmi con due.... tre uomini, al centro della loro attenzione nei giochi...... e alla fine gustare nella mia bocca il succo bianco del loro piacere...... è solo un po' pericoloso se quelle persone non si conoscono bene non sapendo le loro abitudini e non hai le dovute garanzie sulla loro salute........ mi è capitata l'occasione al mare la scorsa estate..... ma il mio scrupolo è stato proprio questo e...... malgrado l'eccitazione alle stelle non sono riuscito a lasciarmi andare come volevo.......... la mia bocca e il mio lato B sono a disposizione....... ricapiterà 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Pompini all'aperto
2 anni fa
Sicilia, Trapani
- Gay/Bsx -
Mi è successo in più di una occasione di incontrare gente all'aperto....... ma il mese scorso al mare ho fatto un pompino a due persone..... il passaggio di qualcuno sinceramente mi eccitava ancoa di più 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni