Chi ha provato cazzi neri?

185 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 21.08.2022 -
Mi piacerebbe molto ma trovo sia difficile trovarne quici vorrebbe qche bel gruppo

2 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 13.10.2011 -
A me piacerebbe provare il loro culetto essendo io attivo ma mai trovato solo donne black

2 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 13.10.2011 -
A me piacerebbe provare il loro culetto essendo io attivo ma mai trovato solo donne black

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 26.12.2020 -
Dopo anni ho avuto un altro incontro con un black, un colombiano con un cazzone così grosso che non si chiudono le dita quando glielo prendo in mano. Un vero toro, attivo, dominante, instancabile. Mi ha fatto godere e alla fine davvero avevo il culo aperto e sfondato. Mi ha chiesto di rivederci e immaginate la risposta 😍

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 02.02.2009 -
La cosa non mi dispiacerebbe, ma purtroppo ancora non potuto esaudire questo mio desiderio

2 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 05.08.2019 -
Quotato da Ilgattosornione,
Immagino che andrete tutti a Lampedusa a passare questo ponte 🐷🐷🐷
Se potessi non mi dispiacerebbe per nulla 😋 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 04.01.2020 -
Chi conosce qualcuno

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 13.09.2022 -
Io…. Diversi ne ho presi

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 13.09.2022 -
Io…. Diversi ne ho presi

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 13.09.2022 -
Io…. Diversi ne ho presi

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 13.09.2022 -
Io…. Diversi ne ho presi

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 18.12.2018 -
Mi piacerebbe se ci scrivesse un nero qui perché vorrei chiedergli tante cose.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 13.09.2022 -
Quotato da Polman69,
Mi piacerebbe giocare con uomo di colore arabo
Anche Romeni mi attizza o molto
Chi mi aiuta
Me li sono fatti pure

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.10.2021 -
Ancora niente

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
succhiare un cazzo nero e diverso sentire quel odore, e specialmente leccare per bene la loro cappella nera mi fa diventare ancora più troia perdo ogni inibizione.

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da anal58,
succhiare un cazzo nero e diverso sentire quel odore, e specialmente leccare per bene la loro cappella nera mi fa diventare ancora più troia perdo ogni inibizione.
Ma come fai a trovare i cazzi neri, sono tutti mercenari

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 18.12.2018 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da anal58,
Ma come fai a trovare i cazzi neri, sono tutti mercenari
Infatti, voglio vedere chi dice il contrario

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
io x un anno sono andato a casa di un ragazzo di colore incontrato in chat gli davo a volte 20 euro oppure 10, prima scopavamo e dopo con calma lo pagavo poi ho cambiato il cell. ed non ho salvato il suo numero di telefono, il posto dove abitava era senza citofono in un complesso abitativo di almeno 100 appartamentini purtroppo non lo ho più sentito, in compenso a volte vicino il fiume della mia città trovo un ragazzo di colore che arriva in bici e x 5 o 10 euro si fa fare tutto

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 05.12.2016 -
In questo periodo ho la libido di provarlo ma non ne ho trovati

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
io ne ho avuti 6/7 di uomini di colore,compresi tunisini,che ti sanno sfondare a dovere,mentre quelli del Mali o Kenia non finiscono mai di sborrare.......Purtroppo e' successo quando ero giovane,ma ultimamente ne ho sbocchinati un paio,uno era il classico uomo che sta fuori dai supermercati,mentre l'atro,della mia stessa eta',quindi maturo,l ho conosciuto in sauna,non mi sono fatto inculare,perche' e' da tempo che non pratico anale,ma mi sono divertito molto con il suo bel cazzone,una vera verga di oltre 23 cm con due belle palle piene piene,,,, 😋 😋 😋 😋 😋 😋