4 anni fa
Qualcuno ha provato a ficcarsi in culo un plug o un cazzo realistico spalmato con dentifricio?
4 anni fa
La stessa sensazione di freschezza che hai nella bocca, quando ti lavi i denti, la senti nella bocca del culo con in più un'eccitazione eccezionale. 😋
4 anni fa
Mai provato uso solo lubrificante in quantità quello si
4 anni fa
😮 😮ma non farà male il dentrificio avrà sicuramente dei componenti aggressivi per l'ano?? 😮 😮
4 anni fa
con il colluttorio, ovviamente 😄Quotato da 2021omosex,Ad oggi non hò riscontrato problemi. Chiaramente, dopo che mi sono sollazzato mi faccio un clistere di pulizia. 🐷
4 anni fa
Ma non sarebbe meglio il collirio??? Perché mi sembra che cotal culo non veda un cazzo...(si fa per ridere)...Quotato da bivers,con il colluttorio, ovviamente 😄Quotato da 2021omosex,Ad oggi non hò riscontrato problemi. Chiaramente, dopo che mi sono sollazzato mi faccio un clistere di pulizia. 🐷
4 anni fa
grazie caroQuotato da 2021omosex,Se vuoi provare un brivido diverso usalo e ti piacerà. Sai che hai delle gambe mozzafiato e un clitoride favoloso. 😋Quotato da sempresi60,Mai provato uso solo lubrificante in quantità quello si
4 anni fa
provato ora.........non male
4 anni fa
After eight fatti col culo! Scusate...🤣🤣🤣
4 anni fa
Io lo faccio sempre con gel a base acquosa, in passato ho utilizzato anche la crema nivea liquida per pelli sensibili e non dava problemi (è fatta apposta per ammorbidire e idratare le pelli e faceva lubrificare bene l'ano e scivolare il dildo). Con il dentifricio non ho mai sinceramente provato o pensato di provarci. Avrei sinceramente timore di irritarmi l'ano visto che contiene elementi a base di menta, mentolato, fluoro o prodotti simili per pulire i denti e rendere l'alito fresco.. Non sono aggressivi per le pareti dell'ano? Magari è invece una esperienza piacevole che mi sono perso? Avete utilizzato anche altri tipi di lubrificazione? Latte, olio, burro (la famosa scena del film di Ultimo tango a Parigi), creme o altro?
4 anni fa
Il dentifricio non va usato come lubrificante è un diversivo che va usato in alcuni casi, per provocare un'eccitazione che provoca nel culo una sensazione di freschezza e sollecita anche il cazzo 😋
4 anni fa
invece x tenere il plug x qualche ora cosa utilizzare? a base acquosa o meglio al silicone ? o creme per pelli sensibili
4 anni fa
Io solo gel dedicati o creme fluidi Nivea..conosco qualcuno che per giocare infila una radice di zenzero..ma penso anch'io che il dentifricio possa essere irritante per le mucose
4 anni fa
Provare per credere 😳
4 anni fa
invece x tenere il plug x 3/4 ore cosa è meglio?
4 anni fa
La prima cosa non deve essere troppo piccolo e ne troppo grosso io uso sapone liquido all'olio di argan con aloe vera
😋
😋
4 anni fa
hahaha mitica questa! Molto sottile! 😎Quotato da Linguacce,After eight fatti col culo! Scusate...🤣🤣🤣
4 anni fa
😄Quotato da Linguacce,After eight fatti col culo! Scusate...🤣🤣🤣
3 anni fa
Provato di nuovo (dopo due mesi) a spalmare con poco dentifricio un plug e dopo averlo ficcato in culo, mi sono sborrato da solo in pochi minuti da solo 😋