Tutti i Post di bivers
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bivers
» Nell'argomento: Frottage
![](/img/balloon-left.png)
Quotato da Torredelgreco,si lho fatto e mi piace anche sborrare sul cazzo del altro e una pratica bella😋
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
» Nell'argomento: Plug spalmato con il dentifricio
con il colluttorio, ovviamente 😄Quotato da 2021omosex,Ad oggi non hò riscontrato problemi. Chiaramente, dopo che mi sono sollazzato mi faccio un clistere di pulizia. 🐷
» Nell'argomento: Mi eccita il pisello piccolo
Lo trovo eccitante anche io, e mi piacerebbe molto incontrare un minidotato versatile per giocare a tutto tondo
» Nell'argomento: Alle trav piace farselo succhiare?
è delizioso Molly, e sarebbe un vero piacere gustarloQuotato da Mollytrav,soy transgende e sì mi piace molto, è il mio cazzo femminino :Quotato da bivers,personalmente la ragione per cui cerco incontri con trav e trans è perché hanno qualcosa con cui mi piace giocare e che le donne non hanno, ovvero il pisello.ma mi sembra che la maggior parte si dichiari totalmente passiva, il che significa che non g [...]
Quotato da ladymarti,Quotato da assergio,Quotato da ladymarti,Quotato da bivers,personalmente la ragione per cui cerco incontri con trav e trans è perché hanno qualcosa con cui mi piace giocare e che le donne non hanno, ovvero il pisello.ma mi sembra che la maggior parte si dichiari totalmente passiva, il che significa che non g [...]
credo sia una questione di feeling, personalmente trovo assurdo evitare al proprio partner e a se stesse il piacere orale reciproco, e comunque ammiro molto il fatto che un etero dichiari questo desiderio, molti non lo ammetterebbero ...
Con tutto il rispetto per i comportamenti altrui, faccio molta fatica a considerare "etero " uno che succhia 😮
Definirsi etero, trav o altro appartiene a uno schema che aiuta cercarsi e trovarsi, credo che non abbia nulla a che vedere con un comportamento dedito alla ricerca del piacere per se stessi e per l'altro
Magnificamente espresso Lady. La sessualità è la sfera più complessa della personalità umana e pretendere racchiuderla e definirla in una sola parola e me pare semplicemente ridicolo. Ad ogni buon conto, definitemi come vi pare...a me interessa solo fare ciò che mi piace e che la mia curiosità e fantasia mi spingeranno a sperimentare...unica regola è che tutto venga fatto tra adulti consenzienti.
Quotato da Donnapaola,Certo mi piace da morire. Prima sopra le mutandine poi sotto
mh si brava, proprio quello che mi piacerebbe
Quotato da Gloria71,A farmelo succhiare non ho problemi, ma a fare il culetto ai maschietti è più difficile, deve crearsi una situazione veramente che mi mandi un estasi...
Quelle poche volte che l'ho fatto,I maschietti mi sporcano sempre troppo la punta del p [...]
a me non interessa essere penetrato. per quello sono solo attivo. ma mi eccita vedere un cazzo tra due gambe depilate e fasciate da autoreggenti e mi viene voglia di succhiarlo
personalmente la ragione per cui cerco incontri con trav e trans è perché hanno qualcosa con cui mi piace giocare e che le donne non hanno, ovvero il pisello.ma mi sembra che la maggior parte si dichiari totalmente passiva, il che significa che non gradiscono neache ricevere rapporti orali, Ci sono trav o trans a cui piacerebbe ad esempio un bel 69?