7 anni fa
Qualcuno piace il Frottage ?
7 anni fa
Ciao
Cosa significa?
Cosa significa?
7 anni fa
Cosa è il Frottag?
5 anni fa
Sarebbe strofinare i propri cazzi . A me piacerebbe chi è interessato ?
5 anni fa
Ho sborrato diverse volte con il cazzo di un altro
5 anni fa
Sensazione molto bella.. strofinare gli uccelli stretti stretti a quattro mani !
5 anni fa
mi piace un po' all'inizio, spesso verso la fine del rapporto
5 anni fa
C’e Qualcuno a Salerno che è interessato ?
5 anni fa
Sì è bellissimo , strofinarsi i cazzi a vicenda e limonarsi. Fino a sborrare e poi ripulire il cazzo del partner e viceversa 😋 🐷
4 anni fa
ancor più eccitante è secondo me senza l'utilizzo delle mani..............
4 anni fa
Lo faccio ogni volta che mi incontro con il mio amico anche se non conoscevo il nome di questa pratica
4 anni fa
Mi piacerebbe .... deve essere molto eccitante
4 anni fa
... non conoscevo il termine ... ma cerco di praticarlo tutte le volte che incontro. Confermo che è piacevolissimi strofinarsi i cazzi che mano a mano si inumidiscono ... associato poi ad un baciarsi come due innamorati ... è il massimo !!!
4 anni fa
4 anni fa
Romantica e passionale!Quotato da GiorginaBG,accompagnato da un bacio appassionato con la lingue in bocca è davvero molto eccitante
💋
4 anni fa
In Veneto qualcuno ?
4 anni fa
Mmm.. a me piace 🐷 🐷 🐷
4 anni fa
trovo anch'io che l'arte dello strofinarsi i sessi sia molto eccitane
4 anni fa
Mi piace moltissimo... mi piace moltissimo nel contesto che adoro, che è quella della lotta corpo a corpo.... dove nel momento si sta avvinghiati petto contro petto, rotolando lentamente per stare sopra, inevitabilmente si fanno strofinare i cazzi belli duri...
4 anni fa
😋 😋 😋 😋 😋 😋 💋Quotato da GiorginaBG,accompagnato da un bacio appassionato con la lingue in bocca è davvero molto eccitante