Tutti i Post di Seghe4two

Il Forum di Annunci69.it
10
Post Scritti
Seghe4two
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Seghe4two

» Nell'argomento: Sega in macchina
3 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Iscritto: 26.10.2020
Quotato da Newme,
È sempre stata una delle mie fantasie, quella di fare car sex con qualcuno, in particolare, mi piacerebbe segare un uomo mentre guida durante il tragitto x poi andarsi ad imboscare e continuare il tutto......
Accetto proposte, zona Alcamo ( tp ) [...]

Mi propongo volontario, sono a tua disposizione...

3 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Io a 47 anni con il marito di una coppia di amici. Eravamo nella loro casa estiva da soli per sistemare delle cose e si è finito a parlare di rapporti bisex. Entrambi non eravamo contrari nel provare in futuro. Invece di colpo gli ho detto: tiralo fuori che te lo succhio ed è stato bellissimo. A quel punto mi sono fatto pure inculare a gambe aperte con relativa sborrata dentro. Una giornata indimenticabile.

3 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Cazzo mi avete messo curiosità, lo faccio subito... 😋 😋 😋 😋

3 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Tendenzialmente vacca 😄

3 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Quotato da easyrider58,
Succhiare! Cominciare a prenderlo in bocca ancora moscio e sentirlo indurirsi a poco a poco mentre lo spompino, fino a quando sta per sborrare! Meraviglioso!

Hai ragione al 100%😉

» Nell'argomento: Frottage
4 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Se un terzo uomo o donna che sia li strofina e li succhia insieme vi assicuro è da sballo... 😋 😋 😋

4 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Sentire il cazzo pulsante in bocca, la cappella che da quelle piccole scosse alle labbra e il salato del liquido seminale sulla lingua. Forse mi piace fare pompini..... 🙂

4 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Quotato da perseo53,
Credo che generalmente, per tantissimi, lo stereotipo del gay (uomo) sia quello di una persona più o meno effemminata, sia nel modo di parlare che di muoversi. Non nascondo che da ragazzo, anch'io un po' (stupidamente) lo pensavo. [...]
Condivido in pieno il tuo pensiero, anche a me attira il cazzo non l'uomo in se stesso.

» Nell'argomento: Chat erotica molto spinta
4 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Quotato da xxxma,
E tra poco ritorneremo a non frequentarci neppure come marzo 😔

Già realmente ci siamo.....

» Nell'argomento: Chat erotica molto spinta
4 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Quotato da xxxma,
Effettivamente in chat spesso e volentieri diventa il primo orgasmo fra futuro conoscenti 😅

E' vero concordo, oltretutto per ora è l'unica alternativa agli incontri... 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni