Tutti i Post di Seghe4two
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Seghe4two
» Nell'argomento: Sega in macchina
3 anni fa
Quotato da Newme,È sempre stata una delle mie fantasie, quella di fare car sex con qualcuno, in particolare, mi piacerebbe segare un uomo mentre guida durante il tragitto x poi andarsi ad imboscare e continuare il tutto......
Accetto proposte, zona Alcamo ( tp ) [...]
Mi propongo volontario, sono a tua disposizione...
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
3 anni fa
Io a 47 anni con il marito di una coppia di amici. Eravamo nella loro casa estiva da soli per sistemare delle cose e si è finito a parlare di rapporti bisex. Entrambi non eravamo contrari nel provare in futuro. Invece di colpo gli ho detto: tiralo fuori che te lo succhio ed è stato bellissimo. A quel punto mi sono fatto pure inculare a gambe aperte con relativa sborrata dentro. Una giornata indimenticabile.
» Nell'argomento: uccello scappellato tutto il giorno
3 anni fa
Cazzo mi avete messo curiosità, lo faccio subito... 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Facciamo un referendum mondo Gay/Bisex
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
3 anni fa
Quotato da easyrider58,Succhiare! Cominciare a prenderlo in bocca ancora moscio e sentirlo indurirsi a poco a poco mentre lo spompino, fino a quando sta per sborrare! Meraviglioso!
Hai ragione al 100%😉
» Nell'argomento: Frottage
4 anni fa
Se un terzo uomo o donna che sia li strofina e li succhia insieme vi assicuro è da sballo... 😋 😋 😋
» Nell'argomento: che sensazione avete provato la prima volta in bocca
4 anni fa
Sentire il cazzo pulsante in bocca, la cappella che da quelle piccole scosse alle labbra e il salato del liquido seminale sulla lingua. Forse mi piace fare pompini..... 🙂
» Nell'argomento: Cosa, alla fine, ti ha convinto a fare il grande passo?
4 anni fa
Condivido in pieno il tuo pensiero, anche a me attira il cazzo non l'uomo in se stesso.Quotato da perseo53,Credo che generalmente, per tantissimi, lo stereotipo del gay (uomo) sia quello di una persona più o meno effemminata, sia nel modo di parlare che di muoversi. Non nascondo che da ragazzo, anch'io un po' (stupidamente) lo pensavo. [...]
» Nell'argomento: Chat erotica molto spinta
4 anni fa
Quotato da xxxma,E tra poco ritorneremo a non frequentarci neppure come marzo 😔
Già realmente ci siamo.....
» Nell'argomento: Chat erotica molto spinta
4 anni fa
Quotato da xxxma,Effettivamente in chat spesso e volentieri diventa il primo orgasmo fra futuro conoscenti 😅
E' vero concordo, oltretutto per ora è l'unica alternativa agli incontri... 🙂