3 mesi fa
sempre meglio del peperoncino 🤣Quotato da MrMellors,Ci manca solo la maionese...e l'olio di arachidi...ma insomma qualcosa di più normale no?
3 mesi fa
te lo darei subitoQuotato da battakiots,io ti fisterei con la mano spalmata di tabasco !!!Quotato da Entonybisex,un master mi ha messo lo zenzero in culo , una sensazione unica e piacevole, per me!
3 mesi fa
giuralo cagna !!!!Quotato da Entonybisex,te lo darei subitoQuotato da battakiots,io ti fisterei con la mano spalmata di tabasco !!!
3 mesi fa
da adolescente provai pure quello un bruciore che non ti dico ahhahaQuotato da battakiots,sempre meglio del peperoncino 🤣Quotato da MrMellors,Ci manca solo la maionese...e l'olio di arachidi...ma insomma qualcosa di più normale no?
3 mesi fa
ma daiiiiii, non ci posso credere 🤣Quotato da culo_smanioso,da adolescente provai pure quello un bruciore che non ti dico ahhahaQuotato da battakiots,sempre meglio del peperoncino 🤣
3 mesi fa
Giuro ero curioso e volevo provare un po' tutto, le cose che infilavo nel sederino. Poi ho smesso e mi sono dedicato alle ragazze per me era solo esplorare... Penso lo facciano un po' tutti a quella età ma fanno finta di dimenticarseneQuotato da battakiots,ma daiiiiii, non ci posso credere 🤣Quotato da culo_smanioso,
da adolescente provai pure quello un bruciore che non ti dico ahhaha
3 mesi fa
per quanto tempo ti ha bruciato il buco del culo ????? 🤣Quotato da culo_smanioso,Giuro ero curioso e volevo provare un po' tutto, le cose che infilavo nel sederino. Poi ho smesso e mi sono dedicato alle ragazze per me era solo esplorare... Penso lo facciano un po' tutti a quella età ma fanno finta di dimenticarseneQuotato da battakiots,ma daiiiiii, non ci posso credere 🤣
3 mesi fa
e chi se lo ricorda mi ricordo però che me lo lavai molto bene, dopo un po' l'effetto svanisce quando te lo mangi allora? dopo pochi minuti l'effetto svanisceQuotato da battakiots,per quanto tempo ti ha bruciato il buco del culo ????? 🤣Quotato da culo_smanioso,
Giuro ero curioso e volevo provare un po' tutto, le cose che infilavo nel sederino. Poi ho smesso e mi sono dedicato alle ragazze per me era solo esplorare... Penso lo facciano un po' tutti a quella età ma fanno finta di dimenticarsene
3 mesi fa
allora era di tipo leggero 🤣Quotato da culo_smanioso,e chi se lo ricorda mi ricordo però che me lo lavai molto bene, dopo un po' l'effetto svanisce quando te lo mangi allora? dopo pochi minuti l'effetto svanisceQuotato da battakiots,per quanto tempo ti ha bruciato il buco del culo ????? 🤣
3 mesi fa
quello alla menta forte è fantastico, hai la sensazione di avere sempre lo sfintere pieno 🐷 🐷 🐷
3 mesi fa
certo che te lo giuro 🐷 🐷 🐷Quotato da battakiots,giuralo cagna !!!!Quotato da Entonybisex,te lo darei subito
3 mesi fa
certo che te lo giuro 🐷 🐷 🐷Quotato da battakiots,giuralo cagna !!!!Quotato da Entonybisex,te lo darei subito
dimmi come è con la mente, ci inserisci una caramella alla menta o proprio la menta?Quotato da pipotto01,quello alla menta forte è fantastico, hai la sensazione di avere sempre lo sfintere pieno 🐷 🐷 🐷
3 mesi fa
no anzi da una bella sensazione appena si sente un po' di bruciore che da piacere 💋Quotato da marisacrossdresser,ne avevo sentito parlare.....ma non è che brucia tantissimo ?Quotato da stefi72,io compro la radice e poi la lavoro a forma di dildo ,fantastico
3 mesi fa
proverò ……. 🔥Quotato da Perbuongustai,no anzi da una bella sensazione appena si sente un po' di bruciore che da piacere 💋Quotato da marisacrossdresser,ne avevo sentito parlare.....ma non è che brucia tantissimo ?
3 mesi fa
no parlavo del dentifricio algusto di menta forte............. 😄 😄Quotato da Entonybisex,certo che te lo giuro 🐷 🐷 🐷Quotato da battakiots,giuralo cagna !!!!dimmi come è con la mente, ci inserisci una caramella alla menta o proprio la menta?Quotato da pipotto01,quello alla menta forte è fantastico, hai la sensazione di avere sempre lo sfintere pieno 🐷 🐷 🐷
3 mesi fa
Ieri mi sono depilato con il proraso la schiuma da barba, essendo al mentolo, quando lo messo vicino al buco del culo, ho provato una strana sensazione di bruciore e godimento che mi a portato a masturbarmi!
3 mesi fa
Io ho il culetto molto delicato, preferisco soluzioni gel a base d'acqua 😄
3 mesi fa
Provato gel all arnica stupefacente ne basta una goccia
3 mesi fa
cosa si prova e dove si procuraQuotato da Perbuongustai,Provato gel all arnica stupefacente ne basta una goccia
3 mesi fa
preso da action bruciore unito al piacere intensoQuotato da Entonybisex,cosa si prova e dove si procuraQuotato da Perbuongustai,Provato gel all arnica stupefacente ne basta una goccia