Non c'é nulla di più eccitante di un etero che ha un rapporto omo
47 interventi
3 settimane fa
So che puó essere un argomento controverso che si intreccia con quello del consenso. Ma da dominante ho notato chela cosa più bella psicologicamente é ordinare a una schiava o schiavo etero un rapporto omo. Spesso il corpo reagisce in modo diverso dalla mente e dai tabù morali e culturali creando nuove sensazioni a persone che non credevano di averle
3 settimane fa
mmmmmmmmm peccato non essere piu etero ed essere costretto a prenderlo nel culo davanti al padrone e provare questa situazione umiliante
3 settimane fa
Non ho ancora avuto una esperienza con un uomo... Mi piacerebbe trovare un dominante che mi svergini!
3 settimane fa
Peccato che sei lontano.... Altrimenti ti avrei accontentato più che volentieri 🐷 🐷
2 settimane fa
Anch?io disponibile a sverginareQuotato da Penemoscio1,Non ho ancora avuto una esperienza con un uomo... Mi piacerebbe trovare un dominante che mi svergini!
Modificato dall'autore il 06-11-2024 14:02:27
3 settimane fa
Se piace troppo non c'é più gusto, una mia amica mistress mi fece punire una dua schiava lesbica, mentre godeva per le punizioni e per come la toccavo si vedeva lo schifo sulla sua faccia, sono sensazioni solo che noi sadici comprendiamo
2 settimane fa
molto interessante. In realtà la psicologia è una cosa poco considerata ma è importante. Mi considero tecnicamente etero, ma con desideri passivi.
2 settimane fa
🤤Quotato da Simolovoglio,Anch?io disponibile a sverginare Modificato dall'autore il 06-11-2024 14:02:27Quotato da Penemoscio1,Non ho ancora avuto una esperienza con un uomo... Mi piacerebbe trovare un dominante che mi svergini!
1 settimana fa
Sarà.
Ma io leggo una contraddizione in termini: se hai un rapporto CONSENZIENTE con una persona del tuo stesso sesso, non sei etero ma, come minimo, bisessuale. Poi, se si vuol giocare all'etero che si fa sodomizzare con piacere, è un altro conto.
Ma io leggo una contraddizione in termini: se hai un rapporto CONSENZIENTE con una persona del tuo stesso sesso, non sei etero ma, come minimo, bisessuale. Poi, se si vuol giocare all'etero che si fa sodomizzare con piacere, è un altro conto.
1 settimana fa
Io sono etero ma mi intrigherebbe esplorare un mio eventuale lato bsx aiutato e spinto da un padrone o mistress.
Tutto da capire se sono veramente bsx.....
1 settimana fa
Concordo pienamente....sono i migliori 🤭🤭🤭😋😋😋
1 settimana fa
Se è vero ciò che scrivi, molto probabilmente, lo sei.Quotato da Pincopall691,Io sono etero ma mi intrigherebbe esplorare un mio eventuale lato bsx aiutato e spinto da un padrone o mistress.
1 settimana fa
Solo sperimentando si può realmente capire.
1 settimana fa
Ti faccio i miei migliori auguri, vedrai che bello, sentirai un piacere mai provatoQuotato da Penemoscio1,Non ho ancora avuto una esperienza con un uomo... Mi piacerebbe trovare un dominante che mi svergini!
1 settimana fa
... piacerebbe anche a me
1 settimana fa
anche io vorrei provare a prenderlo nel lato b, se sei pratico..Quotato da Ciao19,Peccato che sei lontano.... Altrimenti ti avrei accontentato più che volentieri 🐷 🐷
1 settimana fa
Giusto. Ma considerato che la motivazione, la curiosità (e forse anche la voglia) sono grandi, è molto probabile che tu lo sia, bisex.Quotato da Pincopall691,Solo sperimentando si può realmente capire.
Quasi quasi te lo auguro perché avrai modo di godere con nuove e diverse varianti!
1 settimana fa
infatti, io mi sono stancato di ripeterlo in vari post ma se uno ha una pulsione anche remota verso un altro uomo NON è etero!! è bisex...che gli piaccia o no!!!Quotato da Castellozzo02,Sarà.
Ma io leggo una contraddizione in termini: se hai un rapporto CONSENZIENTE con una persona del tuo stesso sesso, non sei etero ma, come minimo, bisessuale. Poi, se si vuol giocare all'etero che si fa sodomizzare con piacere, è un altr [...]
1 settimana fa
Basta con le etichette 🤣🤣💘...chiavate con chi volete e con chi vi piace e divertitevi 🤣🤣🤣🍌🍌🍌👄👄👄
1 settimana fa
Tanto per scherzarci sopra 😄 io mi domando se esiste qualcuno che ha provato e non è rimasto contento, quindi da "etero curioso" è tornato ad essere etero convinto? 😄 io non credo!