Tutti i Post di Lucamilanese
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lucamilanese
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
18 ore fa
se ti fa piacere scrivimiQuotato da Singolbsx01,È sia il mio desiderio che quello di.mai moglie.. a dire il vero la cosa è partita da lei ed il suo sogno mi eccita moltissimo .ma non è facile trovare un singol bsx serio e con il cervello acceso.
» Nell'argomento: robusto,peloso,virile e maturo con un bel .....
1 settimana fa
sei messo bene complimentiQuotato da Ciao19,Allora ho ancora n po' di tempo ahaahahha 😎 😎 😮 😮
» Nell'argomento: Non c'é nulla di più eccitante di un etero che ha un rapporto omo
1 settimana fa
vengo anche io 😂Quotato da mascvers,sarebbe bello vederti all'operaQuotato da Bsxlorenteggio,Io ne ho sverginati tanti ed è vero sentire godere un etero mentre lo riempi di sborra o mentre sborra è bello. Perché sai che la donna non lo ha fatto godere
» Nell'argomento: robusto,peloso,virile e maturo con un bel .....
2 settimane fa
peccato che sei lontanoQuotato da Daft,Mi fanno impazzire uomini maturi in carne e pelosi li scoperei per ore
» Nell'argomento: A chi piace vedere il cazzo sborrare
2 settimane fa
quando vuoi 😉Quotato da bsxmaturobsx,In ginocchio davanti a un bel cazzo e dopo averlo succhiato per bene farmi venire sul collo e sentire colare tutto sui capezzoli......visione stupenda !! Purtroppo mi è capitato solo un paio di volte..... [...]
» Nell'argomento: A qualcuno piace il maschio "Ciccio"?
2 settimane fa
In carne, pelosi e attivi sono il top.. se poi molto in carne e molto pelosi meglio ancora
» Nell'argomento: Non c'é nulla di più eccitante di un etero che ha un rapporto omo
2 settimane fa
anche io vorrei provare a prenderlo nel lato b, se sei pratico..Quotato da Ciao19,Peccato che sei lontano.... Altrimenti ti avrei accontentato più che volentieri 🐷 🐷
» Nell'argomento: Come prenderlo nel culo la prima volta
2 settimane fa
peccato che sei lontano, ma se sono in zona ti scrivo volentieri 😇Quotato da bifelice,Quotato da Lucamilanese,Ma qualcuno veramente pratico se sa sverginare un lato b con calma e dolcezza esiste? Io trovo solo passivi che finisce che lo vogliono loro..
Si, in effetti è difficile trovare un attivo che sappia usare il cazzo per bene, inculando senza provocare dolore ma solo godimento. A me tocca molto spesso di essere attivo perché chi incontro non riesce ad avere un'erezione decente, mentre gode analmente dopo che l'ho ben inculato/a. Credo di aver sverginto una ventina di culi di uomini e donne - ma non ho tenuto bene il conto - e nessuno si è mai lamentato, anzi. Del resto, basta leggere i miei molti feedback, ne mancano parecchi perché alcuni utenti si cancellano e poi si reiscrivono. Ho anche esperienza di fisting da attivo e da passivo. Spesso i miei partner, uomini e donne, godono analmente e vi garantisco che è molto soddisfacente vedere un uomo che prova l'orgasmo con schizzi forti e pieni mentre lo inculo, senza usare le mani. Odio invece gli attivi che me lo mettono dentro, danno due colpi, vengono e si rivestono veloci senza nemmeno dire ciao. Non li sopporto.
» Nell'argomento: Come prenderlo nel culo la prima volta
2 settimane fa
Ma qualcuno veramente pratico se sa sverginare un lato b con calma e dolcezza esiste? Io trovo solo passivi che finisce che lo vogliono loro..
» Nell'argomento: Veri bisex o svuotatori di palle?
2 settimane fa
Per limonare strusciarsi etc ci vuole connessione fisica e mentale, se c'è ok sono il primo che da e prende struscia limona e magari anche 2 giri, se non c'è feeling allora me lo faccio succhiare e via ...
» Nell'argomento: come lo prendo in culo
2 mesi fa
mai provato ma mi piacerebbe trovare un minidotato per sverginarmi....
» Nell'argomento: A chi piace essere scopato da un nano ?
2 mesi fa
una volta fatto con una nana, è stata una bellissima esperienza