5 anni fa
Mi piacerebbe essere scopato da un nano cazzuto 🐷
5 anni fa
Si è una fantasia che mi attira molto ma anche farlo con una nana. Come si dice: nana tutta tana.
4 anni fa
Mi piacerebbe moltissimo anche perchè dicono che i nani sono cazzutiQuotato da siculetto,Mi piacerebbe essere scopato da un nano cazzuto 🐷
4 anni fa
E vero dove abitavo una volta c'era un nano 140 cm di altezza 28 cm di cazzo
4 anni fa
Piacerebbe anche a me perché come è stato detto già sopra devono avere uccelli grossi e lunghi
4 anni fa
E' una delle mie tante fantasie erotiche. Su internet girano dei video di nani che si segano ed hanno dei grossi cazzi anche se, in prospettiva al corpo, e' normale che sembrino esageratamente grossi
4 anni fa
Mi è capitato in una spiaggia isolata nudista di parlare per un bel po'con un nano, aveva un membro veramente grande e in erezione... Indubbio il suo interesse a me ma in quel periodo era ancora solo etero..,
4 anni fa
Mi manca...magari...
4 anni fa
Mi eccitano da morire i nani con i loro cazzoni 🐷
4 anni fa
Ho avuto per un certo periodo un amante nano, non credo che arrivasse al metro e quaranta, ho dovuto allontanarlo perché diventato troppo appiccicoso. Penso che il fatto dei grossi uccelli, sia una diceria dettata da un fatto di "proporzioni".
Vederlo nudo col cazzo in erezione, sembrava che ne avesse chissà quale lunghezza, ma in realtà non superava i 15 cm.
Scopate scomodissime per cercare una posizione decente per entrambi, in compenso baciava divinamente.
Vederlo nudo col cazzo in erezione, sembrava che ne avesse chissà quale lunghezza, ma in realtà non superava i 15 cm.
Scopate scomodissime per cercare una posizione decente per entrambi, in compenso baciava divinamente.
4 anni fa
Appena finisce questa influenza coronaria, fra gli arretrati da recuperare, spero di trovare anche un nano arrapato. 🐷 😋
2 anni fa
Io con un nano lo farei tutta la notte. L'idea di essere preso da un nano (magari anche più di uno) mi eccita molto.
2 anni fa
Mi spiace per voi ma a Berlusconi piace la topa 😄
2 anni fa
...ci butteremo su Brunetta...!Quotato da BsxSestoF,Mi spiace per voi ma a Berlusconi piace la topa 😄
1 anno fa
se avete qualche nano da segnalare, o anche qualche uomo molto basso di statura
1 anno fa
"Uomo basso, tutto casso" (proverbio veneto) 😁
1 anno fa
Si dice anche in LiguriaQuotato da BsxSestoF,"Uomo basso, tutto casso" (proverbio veneto) 😁
1 anno fa
Quotato da BsxSestoF,Mi spiace per voi ma a Berlusconi piace la topa 😄
ci hanno già inculati, si sono già divertiti con tutti gli italiani, non ve ne siete accorti? 😄 😎Quotato da pomponio,...ci butteremo su Brunetta...!Quotato da BsxSestoF,Mi spiace per voi ma a Berlusconi piace la topa 😄
1 anno fa
ma soprattutto molti ne hanno goduto 😒 😒Quotato da larghevisioni,Quotato da BsxSestoF,Mi spiace per voi ma a Berlusconi piace la topa 😄ci hanno già inculati, si sono già divertiti con tutti gli italiani, non ve ne siete accorti? 😄 😎Quotato da pomponio,...ci butteremo su Brunetta...!
1 anno fa
A trovarli !!!