Tutti i Post di riempimi

Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
riempimi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: riempimi

5 mesi fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.01.2014
A 60 anni vissuti tutti da passivo, ho avuto la fortuna e il grande piacere di fare sesso con 2 parroci e 1 frate. Non dico luoghi e situazioni per riservatezza ma vi dico che sono state tutte esperienze belle, eccitanti e soddisfacenti. Peccato non averne avute di più 😋 😋

» Nell'argomento: Mi piacciono i preti
2 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
se qualche prete o frate ha bisogno di svuotarsi, io sono disponibile. il tutto in maniera riservata ovviamente.

» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
2 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Quotato da romans965,
Quotato da romans965,
Ovviamente nel culo
.. per poi, dopo avermi riempito... gustarmi il pisello che sta andando a riposo, godendomi le ultime gocce... Mmmm
si, è quello che piace fare anche a me. Il primo maschio che mi ha sverginata quando avevo 20 anni mi ha anche riempito e poi mi ha costretto a pulirlo con la bocca. Ma per me non è stata una costrizione, bensì un piacere. Da allora cerco sempre questa sensazione. Del resto il mio nick è eloquente.

2 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Quotato da melogusto,
Io sono stato stuprato da 4 bastardi di notte mentre ero a pesca non ho mai saputo chi erano 😳

Beato te,

2 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Io con un nano lo farei tutta la notte. L'idea di essere preso da un nano (magari anche più di uno) mi eccita molto.

2 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
Anche quelli che ho cosciuto io erano in borghese e devo dire che il primo mi ha strapazzato bene. Ad uno ho detto che mi sarebbe piaciuto averlo in abiti da "lavoro" e una sera ho avuto il piacere di infilarmi sotto una tonaca e assaporare il profumo ed il gusto del suo sesso. È stato eccitantissimo per tutti e due e l'ho fatto godere più volte. Bellissima esperienza.

2 anni fa
Veneto, Venezia
- Gay/Bsx -
io ho avuto 4 esperienze con preti nella mia vita e devo dire che sono state stupende. mi piacciono molto i preti e anche i frati sono interessanti. ma è così difficile trovarli. Sono molto riservati, come è giusto che sia.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni