Non c'é nulla di più eccitante di un etero che ha un rapporto omo
55 interventi
3 mesi fa
. Da dominante quale sono te lo farei volentieri provare !!!!!!!!Quotato da Pincopall691,Solo sperimentando si può realmente capire.
3 mesi fa
veroQuotato da Pincopall691,Solo sperimentando si può realmente capire.
3 mesi fa
👍Quotato da Pincopall691,Ti ho scritto pvtQuotato da battakiots,. Da dominante quale sono te lo farei volentieri provare !!!!!!!!
3 mesi fa
wowQuotato da battakiots,. Da dominante quale sono te lo farei volentieri provare !!!!!!!!Quotato da Pincopall691,Solo sperimentando si può realmente capire.
3 mesi fa
vero...scopare con chi ti piace ..e bste etichetteQuotato da magikhole,Basta con le etichette 🤣🤣💘...chiavate con chi volete e con chi vi piace e divertitevi 🤣🤣🤣🍌🍌🍌👄👄👄 [...]
3 mesi fa
La prima volta da vergine. Dolorosa ? Chi dice provato dolore altri sentito poco nulla
3 mesi fa
Io ne ho sverginati tanti ed è vero sentire godere un etero mentre lo riempi di sborra o mentre sborra è bello. Perché sai che la donna non lo ha fatto godere
3 mesi fa
sarebbe bello vederti all'operaQuotato da Bsxlorenteggio,Io ne ho sverginati tanti ed è vero sentire godere un etero mentre lo riempi di sborra o mentre sborra è bello. Perché sai che la donna non lo ha fatto godere
3 mesi fa
Tao le autoreggenti ti donano moltissimo...
3 mesi fa
Sono d' accordoQuotato da culo_smanioso,Tao le autoreggenti ti donano moltissimo...
3 mesi fa
Sentire una persona che ti sborra in culo… da provare prima o poi
3 mesi fa
Sporcaccioni stamattina 😂😂😂🍌🍌🍌
3 mesi fa
Il massimo sarebbe farsi sborrare in culo e allo stesso tempo qualcuno che guarda
3 mesi fa
🔥 🔥 🔥Quotato da Renzo55,Il massimo sarebbe farsi sborrare in culo e allo stesso tempo qualcuno che guarda
3 mesi fa
Dalle mie esperienze non ho mai incontrato uomini gay ma tutti bisex e x lo più sposati, e quando venivamo sul discorso la maggior parte rispondeva, che la patner non lo soddisfava completamente
Modificato dall'autore il 17-11-2024 09:58:03
3 mesi fa
uomini gay ma tutti bisex lo più sposati, e quando venivamo sul discorso la maggior parte rispondeva, che la patner non lo soffi
3 mesi fa
vengo anche io 😂Quotato da mascvers,sarebbe bello vederti all'operaQuotato da Bsxlorenteggio,Io ne ho sverginati tanti ed è vero sentire godere un etero mentre lo riempi di sborra o mentre sborra è bello. Perché sai che la donna non lo ha fatto godere
3 mesi fa
tu soddisfi a pieno, lo confermo 😏Quotato da Sweetbanny,Dalle mie esperienze non ho mai incontrato uomini gay ma tutti bisex e x lo più sposati, e quando venivamo sul discorso la maggior parte rispondeva, che la patner non lo soddisfava completamente Modifi [...]
3 mesi fa
Quotato da battakiots,tu soddisfi a pieno, lo confermo 😏Quotato da Sweetbanny,Dalle mie esperienze non ho mai incontrato uomini gay ma tutti bisex e x lo più sposati, e quando venivamo sul discorso la maggior parte rispondeva, che la patner non lo soddisfava completamente Modifi [...]
ehhh che noia tutti mi chiedono la stessa cosa…🤣Quotato da battakiots,tu soddisfi a pieno, lo confermo 😏Quotato da Sweetbanny,Dalle mie esperienze non ho mai incontrato uomini gay ma tutti bisex e x lo più sposati, e quando venivamo sul discorso la maggior parte rispondeva, che la patner non lo soddisfava completamente Modifi [...]
3 mesi fa
non ti fa piacere 🤭😂?Quotato da Sweetbanny,Quotato da battakiots,tu soddisfi a pieno, lo confermo 😏ehhh che noia tutti mi chiedono la stessa cosa…🤣Quotato da battakiots,tu soddisfi a pieno, lo confermo 😏