1 mese fa
A me piace e godo tanto mentre ponpino un bel cazzo segarmi e subito dopo che lui sborra sborro anche io e a voi piace?
1 mese fa
In genere aspetto che lui sia venuto per segnarmi e sborrare. Anche perché se vengo la libido mi finisce sotto i piedi... 😋
1 mese fa
Io mi sego però mi concentro sul suo cazzo e non vengo 😋 💋
1 mese fa
Io preferisco concentrarmi sul dare piacere e fare godere il partner. Tutto ciò mi fa godere tanto da non dovermi segare nemmeno
1 mese fa
Adoro averlo in gola e,segarmi .
Mi sborro in mano
Mi sborro in mano
1 mese fa
Credo che chi ama succhiare, come me, non possa fare a meno di segarsi mentre lo fa. A mano di voler essere poi a sua volta succhiato, ma io preferisco segarmi mentre succhio e basta.
1 mese fa
uguale, mi sego perché mi eccita troppo succhiare il cazzoQuotato da attpass50,Credo che chi ama succhiare, come me, non possa fare a meno di segarsi mentre lo fa. A mano di voler essere poi a sua volta succhiato, ma io preferisco segarmi mentre succhio e basta.
1 mese fa
In genere mi concentro a succhiare e dare piacere. Se no mi piace fare un 69 e darci piacere a vicenda.
1 mese fa
Mi piacerebbe fare da svuota palle senza badare al mio cazzetto! L'unica cosa per cui lo guarderei sarebbe per vederlo rimbalzare mentre l'altro mi sfonda 😁
1 mese fa
Se ho un cazzo in bocca, mi concentro su quello finchè non viene 😋
1 mese fa
Mentre succhio un bel cazzo adoro strizzarmi i capezzoli
1 mese fa
Io molte dalle volte sono così arrapato che vengo,vien da se e anche bello però se potessi segarmi meglioQuotato da Petitami,Io preferisco concentrarmi sul dare piacere e fare godere il partner. Tutto ciò mi fa godere tanto da non dovermi segare nemmeno
1 mese fa
Mi sego sempre mentre faccio un pompino
1 mese fa
Si, molto bello.
Però il clou è essere spompinato mentre si fa un pompino..
O in 69 o da un terzo presente...
Però il clou è essere spompinato mentre si fa un pompino..
O in 69 o da un terzo presente...
1 mese fa
Mi sego anche io quando lo prendo in bocca ma il massimo per me è se mi accarezzano i capezzoli o il buco del culo
1 mese fa
Non avendo mai provato un cazzo vero, quando faccio il pompino al vibro di mia moglie, mi sego e mi sborro in mano in 2 minuti
1 mese fa
Io ho iniziato le mie occasionali avventure da Bisex "esclusivamente attivo" ma pian piano ho iniziato ad accarezzare e segare il partner, adoro la figa e il corpo femminile, e quindi ho voluto provare i Trans, 2 piccioni con una fava 🤣 ho iniziato a succhiare, e ora se il cazzo e bello , mi piace succhiarlo.
1 mese fa
È’ vero anche a me mi eccita molto segarmi mentre succhio , anche se un bel 69 non lo arriva nessuno
1 mese fa
Quotato da Bullligure,Adoro averlo in gola e,segarmi .
Mi sborro in mano
1 mese fa
Anni fa piaceva tanto anche a me...ora mi concentro su quello che ho in bocca e mentre lo faccio godo tantissimo!