1 mese fa
idem. addirittura non mi diventa nemmeno duro quando succhio.Quotato da Bisex1968,Anni fa piaceva tanto anche a me...ora mi concentro su quello che ho in bocca e mentre lo faccio godo tantissimo!
1 mese fa
una volta sono venuto mentre segavo un cazzo stupendo...
1 mese fa
Io non riesco, non mi viene neppure in mente, sono concentrato sulle sensazioni che mi dà e che do, sia quando succhio che quando lo prendo dietro
1 mese fa
Magari un cazzo in bocca e l'altro in culo ancora meglio 😜 😜 😜 😜
1 mese fa
E un altro che ti succhia ancora meglio 💦💦👅Quotato da boybsboybs,Magari un cazzo in bocca e l'altro in culo ancora meglio 😜 😜 😜 😜
1 mese fa
Che porcellino 🐷 😜Quotato da Meticulo,E un altro che ti succhia ancora meglio 💦💦👅Quotato da boybsboybs,Magari un cazzo in bocca e l'altro in culo ancora meglio 😜 😜 😜 😜
1 mese fa
Sempre pronto per fare maialate 💋💋💦💦👅Quotato da boybsboybs,Che porcellino 🐷 😜Quotato da Meticulo,
E un altro che ti succhia ancora meglio 💦💦👅
1 mese fa
il cazzo crea dipendenza provato una volta non ne puoi più fare a menoQuotato da RossoDevil,Io ho iniziato le mie occasionali avventure da Bisex "esclusivamente attivo" ma pian piano ho iniziato ad accarezzare e segare il partner, adoro la figa e il corpo femminile, e quindi ho voluto provare i Trans, 2 piccioni con una fava & [...]
1 mese fa
un bel 69 mentre qualcuno ti incula...Quotato da Meticulo,E un altro che ti succhia ancora meglio 💦💦👅Quotato da boybsboybs,Magari un cazzo in bocca e l'altro in culo ancora meglio 😜 😜 😜 😜
1 mese fa
Il massimo poi ti vengono entrambi in boccaQuotato da Caimano70,un bel 69 mentre qualcuno ti incula...Quotato da Meticulo,
E un altro che ti succhia ancora meglio 💦💦👅
1 mese fa
disponibile per il 69😁
1 mese fa
Ti scrivo in privato OkQuotato da Caimano70,disponibile per il 69😁
1 mese fa
Quotato da Giocoso59bsx,Se volete...Quotato da Caimano70,disponibile per il 69?
Modificato dall'autore il 09-10-2024 10:09:00
1 mese fa
fantastico. Una volta l'ho provato in spiaggia. Io che succhiavo un tizio ed un altro che lo faceva a me e si segnava. Siamo venuti tutti e tre insiemeQuotato da Singolo_curioso72,Si, molto bello.
Però il clou è essere spompinato mentre si fa un pompino..
O in 69 o da un terzo presente...
1 mese fa
Quando ho un bel cazzo in bocca preferisco torturarmi i capezzoli.
3 settimane fa
Adoro succhiare il cazzo e segarmi come quando mi scopano, l'unica cosa che mi devo fermare spesso altrimenti sborro prima io perché sono troppo eccitato 💦💦💦💦💦
2 settimane fa
Mentre glielo succhio mi sego ma mi trattengo dal venire perche' mi piace sborrare quando lui gode e mi riempie la bocca
2 settimane fa
Io quando lo prendo in bocca, mi concentro solo sul cazzo del mio partner. Poi se mi scopa alla missionaria, allora mi tocco
Modificato dall'autore il 23-10-2024 22:48:53
2 settimane fa
ancheio mi eccito da morire se mi toccano o sditalinano il culoQuotato da Fax71,Mi sego anche io quando lo prendo in bocca ma il massimo per me è se mi accarezzano i capezzoli o il buco del culo