Mi piace molto prenderlo in culo

317 interventi
1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2024 -
Anche io adoro essere inculato e la cappella che si poggia sul buco per entrare è qualcosa di fantastico

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.10.2013 -
Anche io adoro essere inculato ,ma anche da grossi calibri che ti fanno sentire la fica anale aprirsi piano piano e poi godere come matti ...

1 settimana fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Come ho scritto in altri forum,sto iniziando ad spezzare il cazzo in culo..ma non supermans...cose discrete...gente che sa godere del mio orticello...avevo promesso ad un super porcone che la prima volta lo avrei dato a lui...beh dai...sarà per la seconda volta...terza...quarta..insomma dai...👹👹👹

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 24.06.2021 -
Tra mezz'ora mi faccio inculare e fistare

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.12.2024 -
Mi piacerebbe ,per ora ,stare a vedere ... 😳 😎

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.10.2011 -
Piace tantissimo anche a me prenderlo in culo!! Vorrei essere scopato più spesso però...

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Non c'è niente di più bello di un cazzo in culo!

1 settimana fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.11.2012 -
Mi piace farmi inculare, mentre lo prendo il mio cazzetto rimane moscio e se lo stallone ci sa fare, vengo da moscio senza segarmi
Modificato dall'autore il 01-02-2025 11:54:27

1 settimana fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
E una cosa divina adorooooo prenderlo e stupendo ti porta in paradiso ti senti stupendamente

1 settimana fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 27.08.2023 -
Ho scoperto il sesso tra uomini non da molto.
Mi piace prenderlo, sentire il membro del partner che si appoggia, entra e inizia a scorrere.

1 settimana fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 17.11.2016 -
Sentirlo dentro è fantastico, mi associo ad Alexmydick, il mio non diventa duro ma viene lo stesso. Quando lo accolgo non vorrei smettesse piu

1 settimana fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 23.10.2016 -
Ciao a tutti, sono etero ma da un po’ ho la fantasia di provare a prenderlo nel mio culetto. Qualche consiglio per la prima volta? Fa male?

1 settimana fa
Gay/Bsx
Campania, Caserta
Qui dal 25.07.2024 -
Quotato da Keys,
Sentirlo dentro è fantastico, mi associo ad Alexmydick, il mio non diventa duro ma viene lo stesso. Quando lo accolgo non vorrei smettesse piu
👍

1 settimana fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.07.2023 -
È stupendo , non vorrei che finissero mai ! Il top sono quelli di colore , x dimensione e foga nel farlo !

1 settimana fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Adoro essere penetrato

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Sensazione favolosa ...di sottomissione...esce la parte femminile. Sentire il pisello moscio che sbatte e gocciola..e altro wow

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Quotato da alexmydick54,
Mi piace farmi inculare, mentre lo prendo il mi cazzetto rimane moscio e se lo stallone ci sa fare, vengo da moscio senza segarmi
Si, stupendo, anche a me il cazzo rimane moscio mentre un maschio mi incula e spesso sborro ugualmente, senza neanche toccarmi...

1 settimana fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Bello leggervi, vi darei il mio cax......
Baci
Luca

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 13.06.2023 -
Io sono passiva e non lo ancora preso ...ma ho voglia di farlo . Mi piace il cazzo lo adoro . Mi piacerebbe prenderlo al naturale

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 28.12.2024 -
Io sono qui per questo! Chi ha provato ad avere rapporti con me ne parla sempre bene! 🐽