Mi piace molto prenderlo in culo

325 interventi
2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 01.01.2025 -
Adoro scoparlo specialmente se con lingerie e bello Ciccio🤩

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lodi
Qui dal 01.04.2012 -
Quotato da Mailo69,
Adoro scoparlo specialmente se con lingerie e bello Ciccio🤩
se vuoi io passivo che indossa scarpe con tacco autoreggenti e lingerie femminile

2 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Se qualche attivo vuole il mio culo e’ a disposizione

2 settimane fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 09.10.2023 -
Anche a me piace molto prenderlo in culo ma un impresa trovare qualcuno chissà prima o poi troverò uno scopamico fisso 💋

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 13.06.2023 -
Ma qualcuno la preso senza preservativo ? Qualcuno si è fatto venire dentro ?

2 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Mai provato senza preservativo… ma chissà un giorno

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 13.06.2023 -
Sarebbe molto bello farlo senza

2 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Si sono d’accordo…

2 settimane fa
Gay/Bsx
Campania, Caserta
Qui dal 25.07.2024 -
E poi??

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 13.06.2023 -
Cosa poi ?

2 settimane fa
Gay/Bsx
Campania, Caserta
Qui dal 25.07.2024 -
Dopo starai sempre con la paura di qualche malattia

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 13.06.2023 -
Bhe certamente non con il primo che capita o a caso ....ovviamente dopo aver conosciuto la persona e magri anzi sicuramente dopo aver fatto gli opportuni esami

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.10.2011 -
Io provato settimana scorsa con uno che conosco non da molto. Stavo godendo talmente tanto mentre mi scopava con il preservativo che glielo ho fatto togliere x farlo venire dentro !!! Goduria pazzesca!!

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 28.11.2022 -
Io se trovo un bel culo da scopare lo faccio volentieri, ma se trovo un cazzo disponibile mi faccio inculare perché non esiste cosa migliore, sentire un bel cazzo duro che ti entra piano, poi allarghi le chiappe e lo fai arrivare fino a sentire le palle, andare su e giù fino a sentirlo esplodere, non smetterei mai, infatti la scorsa settimana mi sono fatto scopare da due cazzi.... 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 13.06.2023 -
Meraviglioso .... Bhe se c'è qualcuno vicino a Saronno ...io sono trav 🤭

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 13.12.2019 -
Quotato da milite782000,
Ciao a tutti, sono etero ma da un po’ ho la fantasia di provare a prenderlo nel mio culetto. Qualche consiglio per la prima volta? Fa male?
Per la prima volta è importante usare un buon lubrificante e devi trovare uno che non sia infoiato, uno tranquillo e con un cazzo nella media...poi però devi essere consapevole che è come una droga, lo vorresti sempre più spesso.

2 settimane fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 27.07.2018 -
Quotato da bisexdalvero,
Quotato da milite782000,
Ciao a tutti, sono etero ma da un po’ ho la fantasia di provare a prenderlo nel mio culetto. Qualche consiglio per la prima volta? Fa male?
Per la prima volta è importante usare un buon lubrificante e devi trovare uno che non sia infoiato, uno tranquillo e con un cazzo nella media...poi però devi essere consapevole che è come una droga, lo vorresti sempre più spesso.
concordo in pieno, è vero una volta iniziato lo vorresti tutti i giorni il cazzo, e bellissimo avere il cazzo in culo

2 settimane fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 16.11.2020 -
Stupendo prenderlo, una volta che inizi, non ne puoi più fare a meno! Sempre disponibile con chi è in linea con il mio profilo 🐷

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.04.2021 -
io vorrei provare ma come inizio vorrei un mini dotato cicciotto

2 settimane fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 31.08.2020 -
È bellissimo essere inculato, mi succede raramente, il mio buchetto è stretto ma sempre voglioso di cazzi 💦💦💦💋💋