Mi piace molto prenderlo in culo

325 interventi
1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 03.07.2007 -
Quotato da Timidetta,
Quando lo ai provato e ti è piaciuto sentire quel palo di carne dura che entra ed esce non puoi più farne ammeno
Abbastanza

1 settimana fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
Ero curioso di vedere com'è e ho accettato, il dolore si è trasformato in piacere e ora mi tiro dentro il culo

1 settimana fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 06.09.2019 -
Mercoledì proverò a prenderlo in culo, vi dirò se la cosa mi è garbata o no.
Ho il problema delle emorroidi esterne che forse mi daranno noia, ma la voglia di provare è tanta. Ci vorrebbe un amico con un po' di pazienza e che durante il pomiciamento vi si succhiassimo a vicenda, mi piace anche baciare.
Modificato dall'autore il 04-02-2025 02:28:43

1 settimana fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
CERTIFICATO

Qui dal 24.09.2016 -
Beh ... se vi piace sentirlo scorrere dentro, forse vi posso aiutare ... 🙂

1 settimana fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 27.07.2018 -
Quotato da MaschioPT,
magari adoro sentirmi pieno

1 settimana fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 04.09.2013 -
Quotato da MaschioPT,
Volentieri sei un bel manzo

1 settimana fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.11.2024 -
Vorrei tanto prenderlo in culo. Non l'ho mai fatto. Sono vergine, ahime!

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 23.01.2025 -
Quando cominci a rilassarti il tuo culetto diventa soffice come una figa. Il problema è che poi non ti basta mai.

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 01.08.2015 -
Stupendo prenderlo nel culo. Sentire poi le palle che sbattono sul culo mi manda in estasi

1 settimana fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da easyrider58,

Si, stupendo, anche a me il cazzo rimane moscio mentre un maschio mi incula e spesso sborro ugualmente, senza neanche toccarmi...
Esattamente come capita a molti; quando ti inculano tu ti trasformi in femmina ed il tuo membro diventa un grosso clitoride!
uaoo ma non potrei garantire che mi rimanga moscio, magari con una gabbietta chissà

1 settimana fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 19.10.2024 -
Quotato da Sweetbanny,
Lo preso ieri e’ stato una meraviglia due orgasmi, purtroppo non e’ sempre così, poi dipende dalla persona che si incontra
Beato te

1 settimana fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 04.09.2013 -
Quotato da Bearpeloso,
Quotato da Sweetbanny,
Lo preso ieri e’ stato una meraviglia due orgasmi, purtroppo non e’ sempre così, poi dipende dalla persona che si incontra
Beato te
Vero dipende a trovarle persone cosi

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 20.02.2011 -
Sentirlo entrare poco alla volta dentro fino alle palle poi un continuo di dentro e fuori lentamente....a volte ho l'orgasmo! sensazione fantastica!

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Mi piace sentirlo dentro, entrare ed uscire più volte. Poi sentirlo pulsare nel venire dentro e stringerlo 💦

1 settimana fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 11.11.2012 -
Adoro essere inculato ed ancora di più quando indosso lingerie femminile,il cazzo mi rimane moscio ma mi bagno come una fontana 😛

1 settimana fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da milite782000,
Ciao a tutti, sono etero ma da un po? ho la fantasia di provare a prenderlo nel mio culetto. Qualche consiglio per la prima volta? Fa male?
a me fa male ma la sensazione di appartenere a qualcuno è bellissima
Modificato dall'autore il 02-02-2025 00:19:54

1 settimana fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 19.04.2022 -
Sono d'accordo dai precedenti commenti
Anche solo sentire il cazzo in mano di un'altro uomo,una volta provato e pensi che sia contro il tuo modo di pensare ma con il tempo ne nesti il bisogno la voglia di sentire un cazzo duro tra le mani...e ovviamente da
lì ti parte un nuovo mondo tutto da scoprire e da provare.

1 settimana fa
Gay/Bsx
Campania, Caserta
Qui dal 25.07.2024 -
Finalmente ieri per la prima volta lo preso e da tempo che aspettavo questa occasione ma tardava a venire dopo tanti inutili tentativi andati a vuoto su varie chat ho contattato una trans è stato bellissimo peccato averlo fatto in tarda età che mi sono perso!!!! Da ripetere presto bello il cazzo in culo w il cazzo

1 settimana fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 04.12.2024 -
Da qualche mese che ho provato e mi piace tantissimo. Sentire il cazzo che entra nel culo è una sensazione bellissima. Preso solo 2 volte ,per ora, e la prima sono venuto con il cazzo moscio mentre mi inculava...Ora starei cercando un toro da monta che mi scopi veramente bene.

1 settimana fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 04.09.2013 -
Quotato da Voglia360,
Da qualche mese che ho provato e mi piace tantissimo. Sentire il cazzo che entra nel culo è una sensazione bellissima. Preso solo 2 volte ,per ora, e la prima sono venuto con il cazzo moscio mentre mi inculava...Ora starei cercando un toro da monta c [...]
Bello trovare un bel torello che ti godere e tu lo fai godere