1 settimana fa
Concordo pienamente con quanto avete scritto. Preso la prima volta non se ne potrà più fare a meno. Si ha una voglia continia di essere presi
1 settimana fa
Tesoro, se vuoi provare a prenderlo nel culo, devi rinunciare a definirti etero. Prenderlo in culo, se ben fatto, non fa male, fa solo un gran bene al godimento. Preparati per qualche tempo con oggetti, dildo, verdure tipo zucchine e cetrioli, di misura crescente. Ricordati di farti sempre prima un bel clistere per non avere ricordi puzzolenti. Usa sempre un buon lubrificante, va bene anche il Dure* che comperi al supermercato, anche se è meglio prenere un prodotto specifico per anal, li comperi tranqullamente via Internet. Quando avrai giocato un po' con oggetti, vincendo la voglia di espellere dal culo e dopo aver appreso ad accogliere gli oggetti nel tuo intestino, sarai pronto. Ricorda che per accogliere bene nel culo devi spingere come se volessi defecare, se stringi mentre entra potrebbe far male. Quando troverai un attivo, spingi per far entrare il cazzo ben lubrificato. Poi, impara a stringere per dare sensazioni fantastiche al tuo maschio. Alterna spinte a strizzate di culo, così la prostata si stimola per bene. 💦 Baci.Quotato da milite782000,Ciao a tutti, sono etero ma da un po’ ho la fantasia di provare a prenderlo nel mio culetto. Qualche consiglio per la prima volta? Fa male?
1 settimana fa
Mi dispiace dirlo ma non credo io cerco un bel cazzo da tempo ma qui solo tante chiacchiere e pure tutti dicono serietà sposati ma…
1 settimana fa
mmmm tutti i giorni lo vorrei nel culo
1 settimana fa
Preso una volta..nn se ne può più fare a meno..😍😍😍😍
1 settimana fa
verooo! 😇 🐷Quotato da Matilda123,Preso una volta..nn se ne può più fare a meno..😍😍😍😍
1 settimana fa
Mai fatto ma sono sempre più curioso
1 settimana fa
L'unico modo per abbandonare la curiosità, è farlo. Vedrai, non muore nessuno e ci guadagni in capacità di godere. Poi, non potrai più farne a meno. 💦Quotato da Spirea,Mai fatto ma sono sempre più curioso
1 settimana fa
Perfetto provare per credere 😎
1 settimana fa
cercherò qualcuno di cui fidarmiQuotato da bifelice,L'unico modo per abbandonare la curiosità, è farlo. Vedrai, non muore nessuno e ci guadagni in capacità di godere. Poi, non potrai più farne a meno. 💦Quotato da Spirea,Mai fatto ma sono sempre più curioso
1 settimana fa
giustoQuotato da bifelice,L'unico modo per abbandonare la curiosità, è farlo. Vedrai, non muore nessuno e ci guadagni in capacità di godere. Poi, non potrai più farne a meno. 💦Quotato da Spirea,Mai fatto ma sono sempre più curioso
1 settimana fa
Lo preso ieri e’ stato una meraviglia due orgasmi, purtroppo non e’ sempre così, poi dipende dalla persona che si incontra
1 settimana fa
Sto provando con il plug ma ora ne vorrei uno vero e bello
1 settimana fa
Quotato da Agrio45,Sto provando con il plug ma ora ne vorrei uno vero e bello
ti assicuro molto meglio quello veroQuotato da Agrio45,Sto provando con il plug ma ora ne vorrei uno vero e bello
1 settimana fa
non l'ho mai preso ... solo oggetti o fatto fisting ... magari un giorno ....
1 settimana fa
A Me piace prenderlo e darlo in egual misura!!!
1 settimana fa
Magare ma non trovo nessuno tutti vogliono chiacchiere e distintivoQuotato da Sweetbanny,Quotato da Agrio45,Sto provando con il plug ma ora ne vorrei uno vero e belloti assicuro molto meglio quello veroQuotato da Agrio45,Sto provando con il plug ma ora ne vorrei uno vero e bello
1 settimana fa
meraviglioso sentirlo dentro
1 settimana fa
Magari se c’è qualcuno si faccia avanti li do il mio culo x la prima volta
1 settimana fa
Esattamente come capita a molti; quando ti inculano tu ti trasformi in femmina ed il tuo membro diventa un grosso clitoride!Quotato da easyrider58,Si, stupendo, anche a me il cazzo rimane moscio mentre un maschio mi incula e spesso sborro ugualmente, senza neanche toccarmi...Quotato da alexmydick54,Mi piace farmi inculare, mentre lo prendo il mi cazzetto rimane moscio e se lo stallone ci sa fare, vengo da moscio senza segarmi