Che tecniche usate per fare i pompini ?

31 interventi
5 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 21.07.2014 -
Quotato da laurarusso,
Ciao io comincio a leccare poi lo prendo in bocca poi lo tolgo e vado in cucina e mi metto in bocca 2 cubetti di ghiaccio e lo riprendo in bocca piace a tutti 💋
Per i tuoi partner prova a sostituire il ghiaccio con la birra fresca .....
Quando lo fanno a me vado in paradiso ... 😜

4 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 30.06.2019 -
Ciao Laura non so come contattarti

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.08.2015 -
A me piacerebbe imparare

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.05.2023 -
A me piace prenderlo in bocca e sentire che diventa duro mi fa sentire un po troia

4 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 09.12.2023 -
Inizio baciandolo (il cazzo) leccandolo e inizio poi a succhiarlo con particolare attenzione per la cappella a cui dedico molto tempo....poi passo alle palle e riprendo poi a succhiartelo con infinita passione e troiaggine. Quando è bello duro mi giro e gli do il mio culetto.....ne sarà padrone finché non si finirà

4 mesi fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Di pompini ne ho fatti diversi e diversi li ho ricevuti.
Penso che dipende molto dalla persona, dalla situazione e dall'eccitazione.
Può essere tranquillo senza fretta come veloce o con le mani che ti guidano la testa, ognuno lo fa a proprio modo o lo riceve, poi può succedere di tutto, da ricevere la sborra sulle labbra, in viso, in bocca e anche ingoio.
È sempre una bella esperienza sia fatto che ricevuto

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.01.2013 -
Ma il cazzo si succhia davvero oppure no?

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
se l'uccello é importante mi piace prima leccarlo bene sopratutto attorno al glande. ma tanto quello che voglio io non lo faccio quasi mai, mi infilano il cazzo in boccs e mi scopano direttamente 😋 🐷

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 16.02.2023 -
Mi piace farmeli fare in tutti i modi, tranne quelli meccanici e ripetitivi. Ma mentre uno me lo succhia sentire la lingua muoversi mmmmmh il top.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Mantra_65,
Mi piace farmeli fare in tutti i modi, tranne quelli meccanici e ripetitivi. Ma mentre uno me lo succhia sentire la lingua muoversi mmmmmh il top.
😋 😋 😋 😋 😋

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 02.03.2015 -
Intanto bisogna metterci passione, mi piace leccarlo tutto, prendere le palle in bocca, roteare la lingua sulla cappella....per chi volesse la mia bocca è disponibile

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2011 -
Io preferisco stare inginocchiato e lui davanti a me, preferisco non usare le mani e tenerle sul suo culo o al massimo utilizzarle per massaggiare le palle.
Principalmente poi uso molto la lingua sulla cappella alternata ad affondi💦
Modificato dall'autore il 25-08-2024 23:46:31