5 mesi fa
Per i tuoi partner prova a sostituire il ghiaccio con la birra fresca .....Quotato da laurarusso,Ciao io comincio a leccare poi lo prendo in bocca poi lo tolgo e vado in cucina e mi metto in bocca 2 cubetti di ghiaccio e lo riprendo in bocca piace a tutti 💋
Quando lo fanno a me vado in paradiso ... 😜
4 mesi fa
Ciao Laura non so come contattarti
4 mesi fa
A me piacerebbe imparare
4 mesi fa
A me piace prenderlo in bocca e sentire che diventa duro mi fa sentire un po troia
4 mesi fa
Inizio baciandolo (il cazzo) leccandolo e inizio poi a succhiarlo con particolare attenzione per la cappella a cui dedico molto tempo....poi passo alle palle e riprendo poi a succhiartelo con infinita passione e troiaggine. Quando è bello duro mi giro e gli do il mio culetto.....ne sarà padrone finché non si finirà
4 mesi fa
Di pompini ne ho fatti diversi e diversi li ho ricevuti.
Penso che dipende molto dalla persona, dalla situazione e dall'eccitazione.
Può essere tranquillo senza fretta come veloce o con le mani che ti guidano la testa, ognuno lo fa a proprio modo o lo riceve, poi può succedere di tutto, da ricevere la sborra sulle labbra, in viso, in bocca e anche ingoio.
È sempre una bella esperienza sia fatto che ricevuto
Penso che dipende molto dalla persona, dalla situazione e dall'eccitazione.
Può essere tranquillo senza fretta come veloce o con le mani che ti guidano la testa, ognuno lo fa a proprio modo o lo riceve, poi può succedere di tutto, da ricevere la sborra sulle labbra, in viso, in bocca e anche ingoio.
È sempre una bella esperienza sia fatto che ricevuto
4 mesi fa
Ma il cazzo si succhia davvero oppure no?
4 mesi fa
se l'uccello é importante mi piace prima leccarlo bene sopratutto attorno al glande. ma tanto quello che voglio io non lo faccio quasi mai, mi infilano il cazzo in boccs e mi scopano direttamente 😋 🐷
4 mesi fa
Mi piace farmeli fare in tutti i modi, tranne quelli meccanici e ripetitivi. Ma mentre uno me lo succhia sentire la lingua muoversi mmmmmh il top.
4 mesi fa
😋 😋 😋 😋 😋Quotato da Mantra_65,Mi piace farmeli fare in tutti i modi, tranne quelli meccanici e ripetitivi. Ma mentre uno me lo succhia sentire la lingua muoversi mmmmmh il top.
4 mesi fa
Intanto bisogna metterci passione, mi piace leccarlo tutto, prendere le palle in bocca, roteare la lingua sulla cappella....per chi volesse la mia bocca è disponibile
4 mesi fa
Io preferisco stare inginocchiato e lui davanti a me, preferisco non usare le mani e tenerle sul suo culo o al massimo utilizzarle per massaggiare le palle.
Principalmente poi uso molto la lingua sulla cappella alternata ad affondi💦
Principalmente poi uso molto la lingua sulla cappella alternata ad affondi💦
Modificato dall'autore il 25-08-2024 23:46:31