Tutti i Post di romanolove

Il Forum di Annunci69.it
52
Post Scritti
romanolove
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: romanolove

» Nell'argomento: fantasie
7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 26.01.2013
Quotato da mishaemasha,
Quotato da romanolove,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da romanolove,
Quotato da padovani,
Quotato da romanolove,
io mi considererei un etero, gli altri a quanto pare un bsx.
ma io non riuscirei mai ad andare con un uomo normale....il suo cazzo non m'interessa. Una trans x me è una donna con un pezzo in più e non mi da fastidio....anzi [...]

ma su questo punto ho dei dubbi,per te una trans è una donna,per molti sicuramente no,come il caso che ti ho evidenziato. 🙂

oddio non ci sto capendo più niente....me so perso 🙂 🙂 🙂

C hai troppi cazzi per la testa ora!!!!!
Ha ha ha ha 💋

basta che non siano cazzi per il culo. 🙂 🙂

Ecco, mi sembra che ti si sta schiarendo un po' il cervello , ora vai alla lavagna e scivi 10 volte W LA FICA DI PALLINA
Sai comincio a pensare che i bisex non sono altro che etero pigri!!!! 💋

mica w solo la fica di Pallina.....tutte le finché...compresa anche la tua Masha che sei stupenda

7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da romanolove,
Quotato da padovani,
Quotato da romanolove,
ma io non riuscirei mai ad andare con un uomo normale....il suo cazzo non m'interessa. Una trans x me è una donna con un pezzo in più e non mi da fastidio....anzi [...]

ma su questo punto ho dei dubbi,per te una trans è una donna,per molti sicuramente no,come il caso che ti ho evidenziato. 🙂

C hai troppi cazzi per la testa ora!!!!!
Ha ha ha ha 💋

basta che non siano cazzi per il culo. 🙂 🙂

7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da padovani,
Quotato da romanolove,

7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da romanolove,

L importante è che non pensi che una donna e una trans con un pezzo in meno!

ahahaha noooo la donna è donna 💗 💗

7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
ma io non riuscirei mai ad andare con un uomo normale....il suo cazzo non m'interessa. Una trans x me è una donna con un pezzo in più e non mi da fastidio....anzi

7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da romanolove,
Quotato da Porcino83,
Quotato da romanolove,
sfido tutti gli etero ad una considerazione: se vi trovaste difronte una donna bella come Pallina, per esempio, ma vi accorgereste che ha il cazzo invece della fica....non glielo prendereste in bocca? 😳

uhm sebbene adori Pallina e io la reputi una donna bellissima, ci sono persone che nel trovarsi una sorpresa lì dove credeva di trovare il luna park, ci rimarrebbe alquanto di stucco e non reagirebbe come tu pensi 😭

Non resisterei......ed essere etero a tutti i costi per principio è sbagliato....boh vedrò

Essere etero a tutti i costi può essere sbagliato tanto quanto essere bisex a tutti i costi. Non vedo differenze. La differenza invece la vedo, e la vedo bene, quando mi trovo davanti una fica piuttosto che un cazzo. Il contorno potrebbe diventare irrilevante. Se vale per me può valere anche per un uomo che si trovi davanti un cazzo piuttosto che una fica. Non mi sembrano equivalenti. Neanche un po'.
Io penso però che chi si trova davanti un cazzo è perfettamente consapevole di trovarcelo ed è esattamente quello che cerca. Alla storia che pensava di trovare una fica tra le cosce di una @pallina e invece, INASPETTATAMENTE, ci ha trovato un cazzo, io non ci credo.

povera Pallina....... 🙂 🙂 beh consapevole o non io una come Pallina anche se avesse il cazzo non me la farei sfuggire! 🙂 scusa Palli che te stamo a mette in mezzo tuo malgrado 💋

7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Porcino83,
Quotato da romanolove,
sfido tutti gli etero ad una considerazione: se vi trovaste difronte una donna bella come Pallina, per esempio, ma vi accorgereste che ha il cazzo invece della fica....non glielo prendereste in bocca? 😳

uhm sebbene adori Pallina e io la reputi una donna bellissima, ci sono persone che nel trovarsi una sorpresa lì dove credeva di trovare il luna park, ci rimarrebbe alquanto di stucco e non reagirebbe come tu pensi 😭

Non resisterei......ed essere etero a tutti i costi per principio è sbagliato....boh vedrò

7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da romanolove,
ultimamente ho la fantasia di fare la una pompa ad una bella trans come prima esperienza. sarà grave?

Non è grave, assolutamente, e secondo le ultime sentenze della giurisprudenza forumistica puoi ancora dichiararti etero.
Se dovesse, tale fantasia, perdurare nel tempo, saresti un "ibrido", ma ancora etero.
Come appoggerai la bocca sull'eventuale cappelluzza, "donatore" o "donatrice" non importa: sarai considerato bisex. Questo è stato stabilito qui.
Da romana a romano: "Ahò, io t'ho detto, mo regolate tu!" 😇
Pallina

Pallina complimenti sei bellissima...

7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da romanolove,
ultimamente ho la fantasia di fare la una pompa ad una bella trans come prima esperienza. sarà grave?

Non è grave, assolutamente, e secondo le ultime sentenze della giurisprudenza forumistica puoi ancora dichiararti etero.
Se dovesse, tale fantasia, perdurare nel tempo, saresti un "ibrido", ma ancora etero.
Come appoggerai la bocca sull'eventuale cappelluzza, "donatore" o "donatrice" non importa: sarai considerato bisex. Questo è stato stabilito qui.
Da romana a romano: "Ahò, io t'ho detto, mo regolate tu!" 😇
Pallina

7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
quindi questo topic dove andava scritto, se essendo etero non posso inserirlo in trav-trans a meno che non mi definisca trans pure io. ma non sarei credibile....vabbe cmq ho capito che secondo voi è grave avere la fantasia di succhiarlo ad una bella trans....e non sono etero ma bsx?

7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
ci sono delle trans che non hanno nulla da invidiare alle donne. io mi considero cmq etero ....questa è solo una mia fantasia

7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni