Tutti i Post di romanolove
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: romanolove
» Nell'argomento: fantasie
7 anni fa
Quotato da alessiocince,Quotato da romanolove,la fantasia è passata....come non detto. Tranquilli tutto a posto! 🙂Quotato da Coolboy,Quotato da romanolove,che cosa ho fattoooooo... 😮 😮 😮
Hai scatenato il degenero! 🙂
Hai visto? 😄
Qui si litiga anche su una fantasia altrui.... se hai altri dubbi e fantasie non esitare a contattarci, tranquillamente 😄
....te le facciamo (fanno, per lo più!) passare noi!
Ps. Leggendo queste 16 pagine non so se hai notato una cosa assai divertente: quando si parla di trans (siano fantasie o solide realtà) piacerebbe che a dare consigli siano queste ultime, o chi ha avuto modo di conoscere almeno una trans in vita sua dal vivo... ovviamente i consigli ti sono arrivati da tutti gli altri, tra cui ricordo qualcuno sensato ("prima di addentrarti nella tua fantasia cerca di capire la differenza tra trav e trans per capire cosa vuoi davvero da questa esperienza") e qualcuno meno brillantissimo: "CAMBIA CATEGORIA" o un "MA CHE FANTASIA E' QUI LE FIGHE SONO SOLO LE DONNE altro non ce n'è" ... ci manca solo che ti dicevano di darti all'ippica poi erano tutti 😄
( pettegolezzo per l'autore del topic... sperando di strappargli un sorriso) 😇
ci sei riuscito....."ma da mo che sto a sorride" (scusa il romanesco)
7 anni fa
Quotato da padovani,Quotato da romanolove,la fantasia è passata....come non detto. Tranquilli tutto a posto! 🙂Quotato da Coolboy,Quotato da romanolove,che cosa ho fattoooooo... 😮 😮 😮
o forse era un modo come altro per provocare qualche persona,direi che ci sei riuscito alla grande.... 😄
Quotato da padovani,Quotato da romanolove,la fantasia è passata....come non detto. Tranquilli tutto a posto! 🙂Quotato da Coolboy,Quotato da romanolove,che cosa ho fattoooooo... 😮 😮 😮
o forse era un modo come altro per provocare qualche persona,direi che ci sei riuscito alla grande.... 😄
ehm, chissà....... 😇
7 anni fa
la fantasia è passata....come non detto. Tranquilli tutto a posto! 🙂Quotato da Coolboy,Quotato da romanolove,che cosa ho fattoooooo... 😮 😮 😮
7 anni fa
che cosa ho fattoooooo... 😮 😮 😮
7 anni fa
Quotato da pinkoepallina,Quotato da plaisir1979,Avere la fantasia di provare una esperienza con una trans non significa essere bsex, può essere che la fantasia sia data dalla pura curiosità, poi quando lo farà deciderà se rifarla oppure no ed in ogni caso andare con le trans non significa essere bsex, gay o nascondere una omosessualità latente.
La maggior parte degli uomini e delle donne hanno fantasie omosessuali ma rimangono per lo più tali e non per questo bisogna considerare tutte queste persone bsex.
Uno che va a trans può sentirsi sia bsex che etero, tutto dipende da cosa cerca e perché è spinto a frequentarle.
Io per esempio che le frequento non mi sento bsex perché un bisex, per me, è una persona attratta sia dalle donne che dagli uomini.
Con uno uomo non ci andrei mai e le trans hanno una componente femminile molto marcata e non solo nell'aspetto ma anche nel modo di comportarsi, in come ragionano e nelle loro esigenze.
Avere una compagna donna o una trans non cambia niente, e questo me l'ha detto il marito di una trans che ha sempre avuto fidanzate donne e un giorno si è innamorato di lei.
Lui la considera a pieno una donna perché effettivamente lo è, ma se voi vi limitate al solo aspetto ginecologico allora non comprenderete mai perché alle trans non piace essere accorpate alle trav e questa discussione si ripresenterà ogni qualvolta si sfiorerà l'argomento.
E' vero, avere una fantasia non significa essere come quella fantasia realizzata ci "classificherebbe", dal momento che le fantasie le hanno tutti e di ogni genere: il cervello spazia dove vuole.
Se la fantasia diventa un pensiero ricorrente qualche domandina bisognerebbe porsela, ma ci si può ancora sentire "al sicuro", secondo me.
Se però quella fantasia viene posta in essere, in questo caso un uomo che va con una trans, sono poco propensa a credere alla eterosessualità del soggetto.
NON CHE SIA IMPORTANTE, SIA CHIARO, NE' TANTOMENO METTO IN DISCUSSIONE LA LEGITTIMITA' DI QUELLA SCELTA, solo che non capisco che problema ci sia a definirsi bisex.
Io, ad esempio, mi definivo etero, convinta in buonafede di esserlo, poi ho messo in atto una fantasia da tempo latente e mi sono scoperta bisex. Sono meno "donna" di prima? Ma certo che no! Anzi, pur essendo d'accordo con la mia migliore amica (molto "verace", è di Trastevere) la quale dice "bisex sì, ma er cazzo nun se tradisce" ho scoperto una nuova via del piacere.
Stesso discorso per gli uomini, la loro mascolinità, se sono veramente bisex e non omosessuali bugiardi con secondi fini, è assolutamente fuori discussione. Tanta apertura mentale e poi stiamo a discutere sul nulla?
Pallina
ottimo 💗
7 anni fa
Quotato da plaisir1979,Avere la fantasia di provare una esperienza con una trans non significa essere bsex, può essere che la fantasia sia data dalla pura curiosità, poi quando lo farà deciderà se rifarla oppure no ed in ogni caso andare con le trans non significa essere b [...]
7 anni fa
Quotato da romanolove,Quotato da Cpbixo,Se parliamo del mondo trans, dovremmo parlare di ciò che accade nella maggioranza dei casi e non delle eccezioni o delle mistificazioni.
@romanolove, non mi risulta che troppa fica venga a noia. Stai per caso cercando di raccontarci che sei un tomb [...]
Non ho capito se chi scrive è lui o lei ? (per altro sedicente bsx)
Non sono un tombeur de femmes ma me la cavo......però non ho capito perché critichi questa mia fantasia quando tu sei la prima a leccare la figa 😋 😋
7 anni fa
Quotato da Cpbixo,Se parliamo del mondo trans, dovremmo parlare di ciò che accade nella maggioranza dei casi e non delle eccezioni o delle mistificazioni.
@romanolove, non mi risulta che troppa fica venga a noia. Stai per caso cercando di raccontarci che sei un tomb [...]
Non ho capito se chi scrive è lui o lei ? (per altro sedicente bsx)
7 anni fa
Quotato da rauck,beh certo io ci vedo poco da vicino, ma se uno mi dice che una trans è meglio di una donna, lo mando affanculino,alcuni vanno con trans per farsi sodomizzare e la prima cosa che chiedono è se ha il cazzo molto grosso, poi ci saranno le eccezioni,comunque booh io se avessi tanta figa a trans non ci andrei,poi se solo passiva ancora meno,maah, si sono aperti tanti topic, ma di gente sincera che dice perchè va a trans, nessuno si è espresso, dicono tutti solo quel che volete sentirvi dire, di gente con le palle pochi pochi 😄 😄Quotato da charlize,Esattamente come ci vuol coraggio ad andare con alcune donne.. ma questo non significa nulla.
Ha poco senso il discorso che gli uomini che hai visto tu nn fossero belli 🙂
Ti assicuro che è il contrario.
Ma del resto tu non hai la fantasia trans [...]
chi disprezza compra.....non è che sotto sotto le mie fantasie sono pure le tue? eppoi non è affatto vero che chi non ha figa va a trans. secondo me è proprio il contrario.....troppa figa diventa poi una routine che stanca.....
7 anni fa
Quotato da boccadirosa_trans,.....casomai dall'endocrinologo....disinformato 💋Quotato da freemind_0012,Quotato da charlize,Quotato da lolabunny,Non ti è venuto il dubbio che quelle come Masha e Pallina siano così proprio perché non hanno il "cazzo" e quelli/e con il cazzo non saranno mai come Masha e Pallina??Quotato da romanolove,Quotato da rauck,mah se la vuole bella,deve mettere mano al portafogli,se nò si deve accontentare di cosa passa il convento 😄 😄Quotato da pierpatty6151,Quotato da romanolove,ok...giusto lo farò!!!
ok bravo, scegli la persona che ti intriga e provaci. Poi ce la racconti.
Ma ricordati che un cazzo è sempre un cazzo a qualsiasi corpo sia in dotazione.
Pier
deve essere strafiga....ho detto prima...una come Pallina o Masha col cazzo pulito e profumato
[img]http://images2.corriereobjects.it/methode_image/2017/03/12/Esteri/Foto%20Gallery/2017-03-10T183008Z_677821960_RC1523F71910_RTRMADP_3_THAILAND-TRANSGENDER-MISSQUEEN_MGZOOM.jpg [/img]
miss trans international 2017
non mi pare sfiguri fra masha e pallina due bellissime donne genetiche sia chiaro.
Peccato che la visita debba farla dall andrologo che il ginecologo non saprebbe dove mettere le mani, seppur confuso
dalla urologo 😎
7 anni fa
Quotato da pierpatty6151,Quotato da romanolove,Quotato da rauck,mah se la vuole bella,deve mettere mano al portafogli,se nò si deve accontentare di cosa passa il convento 😄 😄Quotato da pierpatty6151,Quotato da romanolove,ok...giusto lo farò!!!
Pier
deve essere strafiga....ho detto prima...una come Pallina o Masha col cazzo pulito e profumato
una similpallina o similmascha con cazzo in dotazione, sarà durina da trovare, comunque puoi sempre sperare nella fatina azzurra.
Pier
ps. poi sarebbe un delitto deturpare due fantastici corpi femminili
stiamo sempre parlando di fantasie Pier, e come tali devono essere intese
7 anni fa
Quotato da rauck,mah se la vuole bella,deve mettere mano al portafogli,se nò si deve accontentare di cosa passa il convento 😄 😄Quotato da pierpatty6151,Quotato da romanolove,ok...giusto lo farò!!!
Pier
7 anni fa
Quotato da Cpbixo,Quotato da romanolove,cmq si evince dai posts che:
a) le trans odiano le travs
b) le donne odiano le trans
c) gli etero sono bsx ed amano tutti
🙂 🙂
Mi sembra che tu stia facendo inferenze a vanvera.
Io non odio affatto le trans e non mi sento in competizione con loro. Leggo invece spesso alcune esponenti sottolineare con un certo compiacimento di mariti che cornificano le mogli con le trans. È una realtà innegabile.
Ci sono uomini (e donne) che cornificano ma ce ne sono altri che non lo fanno.
Ci sono uomini che vanno amche con trav e/o trans ma ci sono anche quelli chenon lo fanno.
In generale le trans si sentono diverse dalle trav almeno quanto le donne si sentono diverse da entrambe solo che le trans possono rivendicarlo mentre se lo fanno le donne, queste sono transofobe.
Un uomo a cui piace succhiare un cazzo è almeno bisex e sarebbe meglio se si iscrivesse in quella categoria.
Se la categoria singoli finisse decimata per questo, sarebbe un risultato favoloso.
io non mai scritto che mi piace succhiare il cazzo, anche perché non l ho mai provato.......è una fantasia ma solo con le belle trans; ci vuole molto a capirlo oppure vuoi fare un processo all intenzione?
7 anni fa
cmq si evince dai posts che:
🙂 🙂
🙂 🙂
7 anni fa
oh sta mia fantasia ha alzato un vespaio......come mai? avevo in mente di confidarne un altra ma è meglio che desista!! buon sesso a tutti/e
7 anni fa
Quotato da boccadirosa_trans,.....se tu ti trovi una trans davanti , che ti sia simpatica o meno hai a che fare con un'identità reale , e' un essere vero come te , se la incontri il mattino o la notte è sempre uguale e sempre uguale e' la sua mente e la sua sessualità ....se incontri un Trav. Al mattino e' magari il tuo collega di lavoro , perfettamente maschio , con cui parli di fica e gli piace pure, magari all'apparenza e' pure più maschio di te ha sicuramente una bella compagna che scopa pure con piacere e sei sicuro che sia un perfetto etero....lo incontri la notte e sembra una bella donna , magari attaente e recita bene il ruolo femminile, ma...i capelli sono una parrucca , il reggiseno imbottito e se gli togli trucco e lingerie torna il maschio del mattino ...in questo sono una parodia o rappresentazione o bravi attori ..chiamali come vuoi , non c'è niente di offensivo ....un po' come giocare a fare i dottori o esserlo....possibile che non riusciate a capire questo? E sai perché molti non lo capiscono? Perché si approcciano a queste categorie solo quando hanno i coglioni pieni da svuotare e espletata la funzione fisiologica scappano ...Oddio c'è chi si comporta così anche con le donne e di cosa c'è sotto l'involucro non interessa ....un trav e' spesso camaleontico , puo essere etero, bisex, gay...,e spesso insospettabilmente ha tutti questi ruoli compreso quello di marito amorevole ...come entità reale non esiste...o lo è sotto gli orpelli e nei documenti in borsetta....non a caso le associazioni che tutelano le nostre minoranze questa figura non la riconoscono...in quanto è una fantasia ....non volevo intervenire e spero di non essere ot ma qua si continua a dire le stesse cose senza capireQuotato da mishaemasha,Quotato da charlize,Quotato da mishaemasha,Si , lize è probabile la mia ignoranza sull abisso di differenze tra un trans e un trav ,anche se spero non sia solo il costo delle protesi, ma se esiste un abisso tra trans e trav che distanza c è tra una trans e un etero?
E inoltre perché prima [...]
L'abisso è mentale ed anche estetico. Giacché pur quando il risultato fosse di molto peggiore nel nostro caso è reale e permanente. Nel caso opposto è una rappresentazione o parodia che qualora fosse anche meravigliosa. ..togli tutto e torna un uomo come te.
@Pallina la penso come te
i travestiti non hanno piacere a essere chiamate parodie Charlize, che cattiveria!
e ti sei veramente una bellissima identità a cui è difficile resistere Bocca 💋
7 anni fa
Quotato da ioeleiin2,quanto mi diverto a leggere tutte 'ste paturnie! 😄
hai voglia di provare a fare un pompino... beh prova! la trans o il trav ti farebbe sentire meno a disagio perchè percepisci un'aspetto femminile in tutto il resto del corpo, m [...]
ottime considerazioni e consigli
7 anni fa
Quotato da pinkoepallina,Quotato da romanolove,Quotato da Cpbixo,Quotato da romanolove,Quotato da Porcino83,Quotato da romanolove,sfido tutti gli etero ad una considerazione: se vi trovaste difronte una donna bella come Pallina, per esempio, ma vi accorgereste che ha il cazzo invece della fica....non glielo prendereste in bocca? 😳
uhm sebbene adori Pallina e io la reputi una donna bellissima, ci sono persone che nel trovarsi una sorpresa lì dove credeva di trovare il luna park, ci rimarrebbe alquanto di stucco e non reagirebbe come tu pensi 😭
Non resisterei......ed essere etero a tutti i costi per principio è sbagliato....boh vedrò
Essere etero a tutti i costi può essere sbagliato tanto quanto essere bisex a tutti i costi. Non vedo differenze. La differenza invece la vedo, e la vedo bene, quando mi trovo davanti una fica piuttosto che un cazzo. Il contorno potrebbe diventare irrilevante. Se vale per me può valere anche per un uomo che si trovi davanti un cazzo piuttosto che una fica. Non mi sembrano equivalenti. Neanche un po'.
Io penso però che chi si trova davanti un cazzo è perfettamente consapevole di trovarcelo ed è esattamente quello che cerca. Alla storia che pensava di trovare una fica tra le cosce di una @pallina e invece, INASPETTATAMENTE, ci ha trovato un cazzo, io non ci credo.
povera Pallina....... 🙂 🙂 beh consapevole o non io una come Pallina anche se avesse il cazzo non me la farei sfuggire! 🙂 scusa Palli che te stamo a mette in mezzo tuo malgrado 💋
Ahahahahah tranquillo... anzi, meno male che si trattava di p.....i, se aveste parlato di sesso anale mi sarebbe cominciato a bruciare il culetto soltanto a leggervi! 😋
Piuttosto... volevo dire una cosa: ma in fin dei conti che problema c'è a parlare di un qualsiasi argomento, anche se non è PERFETTAMENTE nella giusta sezione? Io credo che dei semi-ot come questi, delle battute fatte sorridendo per conoscersi meglio o dei semplici scambi di vedute affrontati con serenità, siano molto più rilassanti, ed utili, rispetto a molte cattiverie scritte in topic.
Pallina
brava Palli quanto sei topica!!! 💗
7 anni fa
non litigate......rilassatevi tranquille......la vita è bella xche è varia.....e siamo liberi di scegliere e fare quello che vogliamo senza appartenere per forza ad una fazione. w l' amore 💗