Sto sito non funziona

79 interventi
7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Sono 10 giorni non un mese! 😮

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Non sarebbe neanche un record...ricordo distintamente una lamentela al quarto giorno 😄

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Tra festività e ponti un mese vola via .... 😄 !

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Questo è un post per l amico free per una vendita di un buon muro e poi l autore sa che un vip ha la scopata gratis 😄

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Cavoli ma è diventata una mania contagiosa. in quanto maggior parte di post che si leggono da parte dei singoli evidenziano maggior parte il stesso problema..
dai su ragazzi la vita una sola.cerchiamo di godersela in modo più spensierato.godereccio e meno problematico. 🙂

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Credo che anche misha abbia volutamente sottolineato il fatto che l'utente sia da troppo poco presente qui per lamentarsi. E' una figura retorica anche questa si chiama "Allusione"... ma potrei sbagliarmi eh 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Crossi,
Quotato da alessiocince,
Credo che anche misha abbia volutamente sottolineato il fatto che l'utente sia da troppo poco presente qui per lamentarsi. E' una figura retorica anche questa si chiama "Allusione"... ma potrei sbagliarmi eh 😄 [...]
Tutto giusto 🙂 magari concedere un'altra settimana al sito per organizzarsi?
Si si hai ragione...ma il forum è una sorta di comitato di benvenuto in certi casi 😄

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Notte bianca di spavento
Notte nera di terrore
Acqua pioggia neve e vento
Lampi e tuoni di furore
Con un rantolo agghiacciante
L?assassino col coltello
Squarta e taglia ad ogni istante
Chiunque incontra nel castello
Ma dal mondo dell?orrore
Dove il cielo e sempre nero
Piomba il figlio del misterooooooooo 😮 😮

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da HeidiePeter,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Crossi,
Quotato da alessiocince,
Credo che anche misha abbia volutamente sottolineato il fatto che l'utente sia da troppo poco presente qui per lamentarsi. E' una figura retorica anche questa si chiama "Allusione"... ma potrei sbagliarmi eh 😄 [...]
Si si hai ragione...ma il forum è una sorta di comitato di benvenuto in certi casi 😄
Questa del comitato di benvenuto mi piace un sacco 😎
Quotato da alessiocince,
Quotato da Crossi,
Quotato da alessiocince,
Se sopravvive a noi 😄 😄 !

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2013 -
E hai ragione vero!! qui solo chiacchiere ! anche a me piace la figa e invece mi scrivono solo gay, trans, trav, e bx......propongo una cosa,uniamoci tutti noi singoli e scioperiamo x un anno 🙂 🙂 senza,scivere e rispondere a nessuno, vedrai le coppie e le singole poi ci pregheranno in ginocchio x incontrarci 😎 😎

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da sessomatto76,
Quotato da HeidiePeter,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Crossi,
Quotato da alessiocince,
Questa del comitato di benvenuto mi piace un sacco 😎
Quotato da alessiocince,
Quotato da Crossi,
Quotato da alessiocince,
Se sopravvive a noi 😄 😄 !
Considerando la calorosa accoglienza.... 😄 il ragazzo si farà le ossa ( o se le spezzerà 😮 )

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Io l'ho sempre detto che ci vuole un sindacato.....
@alex, fatevi anche l'assicurazione, va. Non si sa mai...
No no il sindacato no! si sa come funziona.......si vendono x due pompini e qualche pippa 🙂 🙂 💋 💋

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da alexroma69,
E hai ragione vero!! qui solo chiacchiere ! anche a me piace la figa e invece mi scrivono solo gay, trans, trav, e bx......propongo una cosa,uniamoci tutti noi singoli e scioperiamo x un anno 🙂 🙂 senza,scivere e rispondere a nessuno, vedrai le cop [...]
Non funziona 😄

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2013 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da alexroma69,
E hai ragione vero!! qui solo chiacchiere ! anche a me piace la figa e invece mi scrivono solo gay, trans, trav, e bx......propongo una cosa,uniamoci tutti noi singoli e scioperiamo x un anno 🙂 🙂 senza,scivere e rispondere a nessuno, vedrai le cop [...]
Non funziona 😄
Allora bisogna ripararlo!! 🙂

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2013 -
Be'siamo sulla stessa barca......speriamo non ci buttino in mare 😎

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Casualmente ho appena creato un fondo assistenziale di aiuto singoli in difficolta , con abbinamento tessera e punti fedelta , verra offerta una copertura sanitaria per infortuni negli incontri , legale e spirituale 😮 ai primi 100 tesserati un braccialetto di vere perle dei caraibi in regalo

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2013 -
Be'siamo sulla stessa barca! ......speriamo non ci buttino in mare 😎 😎

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da Ilguardiano90,
Quotato da alexroma69,
finalmente uno che capisce qualcosa...è iscritto da una vita praticamente, e sta notando le mie stesse problematiche...
No comment 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Ilguardiano90,
Quotato da alexroma69,
finalmente uno che capisce qualcosa...è iscritto da una vita praticamente, e sta notando le mie stesse problematiche...
Dai su...un po' di pazienza e vedrai che qualcosa trovi, e fammi un piacere dici a tutti questi che ci stanno sfottendo che a squola non ci andavo mai ma in italiano avevo 8

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2013 -
Quotato da HeidiePeter,
Quotato da alexroma69,
Scommetto che ci sarà qualche krumiro servo dei padroni che manderà lo sciopero a quel paese... È sempre stato così sin dai tempi dei picchetti davanti a scuola 😎
Ti piace vincere facile eh 🙂 🙂 💋