7 anni fa
ognuno paghi il suo è il concetto forse più giusto e di base da tenereQuotato da francovagosex,Il pagare una cena, secondo me, é un gesto che vuol trasmettere la frase "Io mi occupo di te in questa serata"Quotato da Cpbixo,Parlavo di un incontro a due (uomino e femmina) e parlavo da femmina.Quotato da francovagosex,Vediamo se ho capito ciò che va per la maggiore....Quotato da Cpbixo,Diciamo che la richiesta esplicita di una cena offerta non brilla sicuramente per eleganza ma, almeno nel caso di un incontro a due, non dovrebbe nemmeno essere discusso e in effetti non ho mai avuto bisogno nemmeno di fare il gesto, tranne in un caso ma in quel caso mi tolse perfino dall'imbarazzo di mandarlo a spigare senza tanti complimenti.Quotato da RedazioneA69,
Ah beh, non sapete quante segnalazioni riceviamo di singoli che danno alle coppie o ad altre singole dei mercenari perchè hanno chiesto loro di offrire la cena. "Se dovevo pagare allora me ne andavo a pu**ane" ... ma allora vacci no???
Purtroppo mancano le basi sia culturali che mentali, del gioco stesso, che è fatto IN PRIMIS dal corteggiamento, e non solo della Lei!
Insomma, su, chi crede di poter fare a meno di usi e costumi giusto per risparmiare sulle prostitute, fa bene ad andare a prostitute.
Io singolo, vi contatto, provo a conquistarmi una serata in vostra compagnia... Poi cado sul ristorante? 😄 😄
Come coppia il problema non si pone perché non incontriamo singoli ma solo coppie. In genere si è fatto alla romana.
Però chi lo fa potrebbe ritenersi un gesto carino,senza dare nulla per scontato.... 🙂
Importante che tutti sian contenti e non c'e nessuno malcontento
7 anni fa
L' avere poco tempo disponibile limita molto nella possibilità di incontrare, tuttavia se si costruisce un rapporto saldo con altri utenti diventa il minor problema.
Quando si dice che un sito non funziona, si sta mostrando la poca capacità nel presentarsi, in quanto non é la piattaforma che ci lancia, ma le nostre parole, le nostre immagini e di conseguenza le nostre capacità.
In via generale le persone tendono ad accusare gli altri per i propri insuccessi, continuando a porsi nella stessa maniera e sperando che qualcosa cambi per chissà quale evento fortuito.
Quando si dice che un sito non funziona, si sta mostrando la poca capacità nel presentarsi, in quanto non é la piattaforma che ci lancia, ma le nostre parole, le nostre immagini e di conseguenza le nostre capacità.
In via generale le persone tendono ad accusare gli altri per i propri insuccessi, continuando a porsi nella stessa maniera e sperando che qualcosa cambi per chissà quale evento fortuito.
7 anni fa
Dal mio punto di vista, nell'invitare ad uscire é sottinteso che si é a mio carico, poi se si ripete l'uscita, ci può stare che ognuno paghi il suo, ma se si guardano i 10€ .....probabilmente qualcosa non quadra....Quotato da padovani,ognuno paghi il suo è il concetto forse più giusto e di base da tenereQuotato da francovagosex,Il pagare una cena, secondo me, é un gesto che vuol trasmettere la frase "Io mi occupo di te in questa serata"Quotato da Cpbixo,Parlavo di un incontro a due (uomino e femmina) e parlavo da femmina.Quotato da francovagosex,Vediamo se ho capito ciò che va per la maggiore....Quotato da Cpbixo,Diciamo che la richiesta esplicita di una cena offerta non brilla sicuramente per eleganza ma, almeno nel caso di un incontro a due, non dovrebbe nemmeno essere discusso e in effetti non ho mai avuto bisogno nemmeno di fare il gesto, tranne in un caso ma in quel caso mi tolse perfino dall'imbarazzo di mandarlo a spigare senza tanti complimenti.Quotato da RedazioneA69,
Ah beh, non sapete quante segnalazioni riceviamo di singoli che danno alle coppie o ad altre singole dei mercenari perchè hanno chiesto loro di offrire la cena. "Se dovevo pagare allora me ne andavo a pu**ane" ... ma allora vacci no???
Purtroppo mancano le basi sia culturali che mentali, del gioco stesso, che è fatto IN PRIMIS dal corteggiamento, e non solo della Lei!
Insomma, su, chi crede di poter fare a meno di usi e costumi giusto per risparmiare sulle prostitute, fa bene ad andare a prostitute.
Io singolo, vi contatto, provo a conquistarmi una serata in vostra compagnia... Poi cado sul ristorante? 😄 😄
Come coppia il problema non si pone perché non incontriamo singoli ma solo coppie. In genere si è fatto alla romana.
Però chi lo fa potrebbe ritenersi un gesto carino,senza dare nulla per scontato.... 🙂
Importante che tutti sian contenti e non c'e nessuno malcontento
7 anni fa
Tesoro mio... Nn puoi dare la colpa al sito se non hai rimediato nulla...i singoli che hanno fatto incontri ci sono..e sono pure tanti...ecco..guarda le loro foto e poi guarda le tue...se sei un tantino intelligente troverai tu stesso la risposta ;)
7 anni fa
Non ho capito il "renzoelucia"Quotato da Coolboy,We "Renzo&Lucia" non trattate male questo ragazzo che se si fa un quarto d'ora di addominali e piegamenti al giorno, tra due mesetti vi mangia in testa! 🙂Quotato da innamorati8684,Tesoro mio... Nn puoi dare la colpa al sito se non hai rimediato nulla...i singoli che hanno fatto incontri ci sono..e sono pure tanti...ecco..guarda le loro foto e poi guarda le tue...se sei un tantino intelligente troverai tu stesso la risposta ;) [...]
7 anni fa
[[IRONIC_MODE]]
sei tu che sbagli
devi cercare le coppie non per fare sesso (PS leggi altro threed)
ma per offrire la cena
[[END_IRONIC_MODE]]
sei tu che sbagli
devi cercare le coppie non per fare sesso (PS leggi altro threed)
ma per offrire la cena
[[END_IRONIC_MODE]]
7 anni fa
ma il sito funziona
si può scrivere
se si va nella posta in uscita appare nei messaggi
forse è la posta in entrata che non funziona
ma non è colpa del sito è il mio browser che ha un Bug che non mi permette di leggere la posta in entrata
si può scrivere
se si va nella posta in uscita appare nei messaggi
forse è la posta in entrata che non funziona
ma non è colpa del sito è il mio browser che ha un Bug che non mi permette di leggere la posta in entrata
7 anni fa
E'piu'facile rimediare..........calci alle palle. 😎 😎Quotato da rauck,se hai un bel cazzo si 😄 😄Quotato da goldenboymilano,Scusate, è qui che si regalano scopate? 😋
7 anni fa
Ok ma quando si parla di scopare........io intendo sempre con una.........cosi 😎Quotato da rauck,beh non ha specificato,scopare con chi,,,se ha un bel cazzo di trav o gay o bisex ne trova fin che ne ha voglia 😄 😄Quotato da alexroma69,
7 anni fa
i sogni sono anche belli e poi chissà la vita cosa ci riserva ..... cmq chi ha un "pene" come quelle di certo scopa a volontà 😄 😄Quotato da rauck,
eh si, una come double te la sogni 😋 😋
7 anni fa
Io credo nei sogni........che diventano realta' 😎 😎Quotato da rauck,
7 anni fa
tu dici? 😄 😄 😄 a volte non basta la parola serve ben altro 🙂 🙂 🙂Quotato da rauck,ma và,basta uno che abbia buona dialettica e che le sà intortare ed il gioco è fatto 😄 😄Quotato da Piacereintenso,i sogni sono anche belli e poi chissà la vita cosa ci riserva ..... cmq chi ha un "pene" come quelle di certo scopa a volontà 😄 😄Quotato da rauck,
7 anni fa
basta sapere corteggiare oltre essere simpatico.non mi sembra che ti mancano questi tipo di doti.anzi......Quotato da Piacereintenso,tu dici? 😄 😄 😄 a volte non basta la parola serve ben altro 🙂 🙂 🙂Quotato da rauck,ma và,basta uno che abbia buona dialettica e che le sà intortare ed il gioco è fatto 😄 😄Quotato da Piacereintenso,i sogni sono anche belli e poi chissà la vita cosa ci riserva ..... cmq chi ha un "pene" come quelle di certo scopa a volontà 😄 😄Quotato da rauck,
non per nulla lo dice il nick,stesso,per cui basta farsi valere.......... 🙂 🙂
7 anni fa
La Double è sicuramente più naturaleQuotato da rauck,
E comunque non si sogna... si merita !!!
💋
7 anni fa
Non vale voi siete di parte sapete i miei pensieri 😄 💋 💋Quotato da padovani,basta sapere corteggiare oltre essere simpatico.non mi sembra che ti mancano questi tipo di doti.anzi......Quotato da Piacereintenso,tu dici? 😄 😄 😄 a volte non basta la parola serve ben altro 🙂 🙂 🙂Quotato da rauck,ma và,basta uno che abbia buona dialettica e che le sà intortare ed il gioco è fatto 😄 😄Quotato da Piacereintenso,i sogni sono anche belli e poi chissà la vita cosa ci riserva ..... cmq chi ha un "pene" come quelle di certo scopa a volontà 😄 😄Quotato da rauck,
non per nulla lo dice il nick,stesso,per cui basta farsi valere.......... 🙂 🙂
7 anni fa
Sì può anche sognare per poi meritare 😋 💋Quotato da MioMia69,La Double è sicuramente più naturaleQuotato da rauck,
E comunque non si sogna... si merita !!!
💋
7 anni fa
Ti piace vincere facile eh 😎Quotato da Coolboy,Preferivate "Romina+Al Bano"? ahahah dai ragazzi scherzo...Toro merda e sempre forza Juve eh 🙂Quotato da innamorati8684,Non ho capito il "renzoelucia"Quotato da Coolboy,We "Renzo&Lucia" non trattate male questo ragazzo che se si fa un quarto d'ora di addominali e piegamenti al giorno, tra due mesetti vi mangia in testa! 🙂Quotato da innamorati8684,Tesoro mio... Nn puoi dare la colpa al sito se non hai rimediato nulla...i singoli che hanno fatto incontri ci sono..e sono pure tanti...ecco..guarda le loro foto e poi guarda le tue...se sei un tantino intelligente troverai tu stesso la risposta ;) [...]
7 anni fa
7 anni fa
7 anni fa