si gode di più a inculare o a essere inculati

196 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Il max e essere scopate e riempite x quello ormai di attivi sempre meno

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
sodomizzare è un piacere che ho sperimentato più volte, solo con ragazze però mai coi maschietti.
Ora invece sentendomi più passivo vorrei provare il piacere di essere sodomizzato...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
sicuramente prenderlo in un culo da un bel maschione rude grasso e peloso mmmm

1 anno fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2022 -
Per me essere inculato!

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 06.09.2019 -
Diciamo che è un soggettivo e che decido al momento dell'atto, quando i 2 cervelli sono ben caldi, allora si può essere attivi o passivi. Vi dirò a me piace molto fistare sia maschi che femmine (rarissime), ma l'idea di prenderlo è un pezzetto che mi gira ni cervello, purtroppo abitando in provincia si trova poco sia dell'uno che dell'altro e un grande problema sono gli orari (Il posto ce l'ho è un l'orario mattutino che mi frega). Abito ni Mugello se c'è qualcuno interessato mi scriva, certo mi piacerebbe giovane visto la mia età e diventando più grande di anziani si diventa più grande e porci.
Buona Serata

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 01.05.2018 -
Sono sempre stato inculato perché sono solo passivo... quindi non posso rispondere!

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da paul73,
Sono sempre stato inculato perché sono solo passivo... quindi non posso rispondere!
Idem! e godo da matti quando me lo mettono...

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Pendo entrambi ma ora con l''età avanzata sicuramente prenderlo

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 13.05.2023 -
Quotato da Olaroby,
Al momento godo di più a inculare, ho provato a prenderlo 3 volte, ma non ho provato nulla di sconvolgente......nessuna delle sensazioni che leggo qui! Mentre ho scoperto che mi piace succhiare
Se vuoi godere con il mio ti vengo a trovare.
Sono versatile orale

11 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 01.12.2021 -
Metterlo nel sedere è decisamente bello ed arrapante, "possedere" un culo e scoparlo per bene è super eccitante e godurioso, specie se sa prenderlo senza problemi e ci gode (nel mio caso culi femminili).
Da passivo ho provato poche volte, ma comunque mi eccita ancora di più..forse perché è una pratica più rara nel mio caso.. purtroppo per me. . cerco volontari.. 😋 🙂

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 09.12.2023 -
Quotato da schiavaStretch,
In base alla mia esperienza personale ed a quella delle persone che ho incontrato, credo che non ci sia una regola e che molto dipenda anche dall?aspetto mentale.

Quando lo prendo nel culo provo sicuramente un piacere fisico ma è molto forte l?eccit [...]
credo sia il piacere più grande sentire un cazzo entrare nel proprio corpo e vedere lui che si impegna a spingerlo dentro vedendo nel viso il godimento

11 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 15.03.2022 -
Sono due godimenti diversi. Prenderlo è sentirsi a disposizione dell'altro, farlo godere e nel frattempo sentire la stimolazione della prostata e del buco che si allarga nel ricevere. Bisogna essere disposti ai desideri dell'altro e saperne godere. Ed è bellissimo. Metterlo è piacevole perchè si conduce il gioco, si vede il culo che si allarga, si sentono i gemiti di piacere dell'altro e si gode col cazzo.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Sicuramente prenderlo sentirsi cosi' dominato delle braccia che ti stringono e il cazzo che scivola dentro anche solo fare da svuota palle e sentirti troia mmmmmmmm
Modificato dall'autore il 03-02-2024 17:00:13

11 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 25.04.2023 -
Essere inculato e la cosa più bella mentre ti danno della troia Essere sfondato goduria totale. Sfondatemi pure.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Il quesito è decisamente porcello e godurioso. Qui ho trovato un gran numero di uomini passivi, con i quali ho fatto la mia parte da attivo, inculandone molti. Del resto, gli attivi qui sul sito sono decisamente pochini, ben funzionanti, ancor meno. Prenderlo in culo è facile e provoca godimento impagabile. Personalmente, non distinguo tra giocare al sesso con uomini e donne, trovo eccitanti entrambe le situazioni e non reputo che giocare con gli uomini sia un ripiego alla mancanza di donne. Anzi, più gioco con gli uomini, più apprezzo la loro capacità di far godere gli uomini forse meglio delle donne.
Devo dire che mi piace molto prenderlo in culo sia da uomini dotati di resistenza, sia da donne con lo strapon. Quello che non sopporto sono i precoci che, una volta soddisfatti, si vestono e se ne vanno lasciandoti con il culo voglioso di cazzo. Quasi ogni volta che lo prendo in culo, provo l'orgasmo senza mani.
Mi piace leccare la figa, ma anche succhiare un bel cazzo depilato. Lecco i buchi del culo puliti e depilati, se di uomo o di donna, non m'importa. Bacio con passione uomini e donne e non distinguo tra un capezzolo maschile ed uno femminile: li succhio e mordicchio entrambi (solo depilati).
Baci a tutt*! 💋 💋

10 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 24.01.2020 -
Prenderlo nel culo e’ fantastico, peccato che ne preso pochi. Però devo dire che farsi fistare da una donna è un piacere immenso.
Sentire il braccio che ti allarga il culo e spinge fino allo stomaco e’ un piacere unico.

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.09.2013 -
Tutti è due , sé poi in tre con me' in mezzo è il massimo 😋😂

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 16.01.2022 -
Io provo più piacere ad essere "inculato" . Oltre al piacere mentale che deriva dall'essere sottomesso da un maschio che trova eccitante il mio culo c'è il piacere fisico della penetrazione che è ancora maggiore.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 02.09.2022 -
Ho provato metterlo e prenderlo per me è più gustoso prenderlo se trovi l'uomo giusto ti fa godere 💦 💦

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 03.10.2023 -
[quote=Aurorabianca]Ho provato metterlo e prenderlo per me è più gustoso prenderlo se trovi l'uomo giusto ti fa godere 💦 💦[/quot 💋