9 mesi fa
inizia con calibro piccoli, goditi l'esperienza in crescendoQuotato da culo_smanioso,Scommetto che si gode di più a essere inculati, ma finora mai provato da attivo il sedere mi è sempre piaciuto ma solo quello delle ragazze e non tutto te lo danno. Da passivo mi piacerebbe darlo possibilmente ad un ben dotato per sentirlo fino in [...]
9 mesi fa
non si butta via nulla, diciamo potessi scegliere preferirei uno "medio" perchè qualcosa co ho già infilato, un 20 cm potrebbe essere problematico infatti quando il mio amigo ci provò un due anni fa, scappai 😄Quotato da Nightofbo,inizia con calibro piccoli, goditi l'esperienza in crescendoQuotato da culo_smanioso,Scommetto che si gode di più a essere inculati, ma finora mai provato da attivo il sedere mi è sempre piaciuto ma solo quello delle ragazze e non tutto te lo danno. Da passivo mi piacerebbe darlo possibilmente ad un ben dotato per sentirlo fino in [...]
Modificato dall'autore il 01-04-2024 10:47:24
9 mesi fa
ahhhhh vedi!🤣Quotato da culo_smanioso,non si butta via nulla, diciamo potessi scegliere preferirei uno "medio" perchè qualcosa co ho già infilato, un 20 cm potrebbe essere problematico infatti quando il mio amigo ci provò un due anni fa, scappai 😄 Modificato dall'autore il 01-04-2024 10:47:24Quotato da Nightofbo,inizia con calibro piccoli, goditi l'esperienza in crescendo
9 mesi fa
Entrambe le situazioni
Parer mio molto meglio prenderlo
Parer mio molto meglio prenderlo
9 mesi fa
Sono passivo, adoro il maschio sopratutto peloso e essere posseduto è un gran piacere 🤪
9 mesi fa
Io godo a prenderlo in culo. Sono molto elastico e ne entrano anche due alla volta
Modificato dall'autore il 02-04-2024 08:40:32
9 mesi fa
certo che siete proprio delle zoccole ahahah
9 mesi fa
🎉Quotato da culo_smanioso,certo che siete proprio delle zoccole ahahah
9 mesi fa
Situazioni diverse e godimento non paragonabile...
9 mesi fa
Hai ragione al 100%Quotato da culo_smanioso,certo che siete proprio delle zoccole ahahah
Siamo nate per servire il cazzo.
9 mesi fa
Essendo una Vacca godo ad essere montata dal Toro e dopo le monta sono pronta per essere rimontata più volte 😋 🐷
9 mesi fa
Mi piace lungo e largo chi c'è la
9 mesi fa
siamo tutti passivi ..... purtroppo!
8 mesi fa
Indubbiamente la goduria mentale dell'essere inculato è molto più marcata di quella fisica. Mi piace aizzare il toro che mi monta dicendo cose sporche, mentre mi atteggio ad essere la sua puttana, devota, remissiva.
E dopo che ha finito ne vorrei ancora, di più e più grosso, voglio essere aperta come una cozza da un cazzone ancora più largo di quello che ho appena finito di prendere. A volte mi spavento da solo ma sarà normale? Chiedo ai più esperti..
E dopo che ha finito ne vorrei ancora, di più e più grosso, voglio essere aperta come una cozza da un cazzone ancora più largo di quello che ho appena finito di prendere. A volte mi spavento da solo ma sarà normale? Chiedo ai più esperti..
Modificato dall'autore il 08-04-2024 13:40:08
9 mesi fa
A me piace molto inculare, in tutte le posizioni il piacere di essere dominante e avere un culo da aprire 💦💦💦. Il più lo fa la situazione e la complicità delle paroleQuotato da schiavaStretch,è chiaro che qui siamo tutti passivi e, sia per godimento fisico sia per godimento mentale, ci piace di più prenderlo 🐷 🐷
Ma mi piacerebbe che intervenissero anche i proprietari di cazzoni duri e performanti! A voi, evidentemente pace di più [...]
9 mesi fa
Molto. E non faccio niente per nasconderlo 😉Quotato da culo_smanioso,certo che siete proprio delle zoccole ahahah
8 mesi fa
BravissimoQuotato da Aambarabaa,A me piace molto inculare, in tutte le posizioni il piacere di essere dominante e avere un culo da aprire 💦💦💦. Il più lo fa la situazione e la complicità delle paroleQuotato da schiavaStretch,è chiaro che qui siamo tutti passivi e, sia per godimento fisico sia per godimento mentale, ci piace di più prenderlo 🐷 🐷
Ma mi piacerebbe che intervenissero anche i proprietari di cazzoni duri e performanti! A voi, evidentemente pace di più [...]
Mi piacerebbe darti il mio culo
🐷🐷🐷
Modificato dall'autore il 09-04-2024 01:26:08
8 mesi fa
Godo ad essere posseduto, rimanendo in perizoma, con cazzetto moscio e guai a disperdere la sborra….
8 mesi fa
Tutti e due