Tutti i Post di Tito6759
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Tito6759
» Nell'argomento: Andare negli Sexy Shop
1 mese fa
Ci sono andato per curiosità in una città del nord moltissimi anni fa' dopo che avevo già assaggiato qualche uccello, piu che altro per curiosità, trovai un omino maturo credo intorno ai 60, visto la mia curiosità mi mostro alcuni giochini, e con fare furbesco, credo avesse capito che mi piaceva il cazzo, comincio a sfiorarmi il culo e fare piccole battute a cui io non mi sottrassi
Mi ritrovai da prima in ginocchio in uno stanzino a pompargli l'uccello, e successivamente mi fece il culo alla grande.
Fu un bellissima esperienza ci ritornai altre due tre volte, poi lasciai la città e da allora non sino piu andato in un sexshop.
Mi ritrovai da prima in ginocchio in uno stanzino a pompargli l'uccello, e successivamente mi fece il culo alla grande.
Fu un bellissima esperienza ci ritornai altre due tre volte, poi lasciai la città e da allora non sino piu andato in un sexshop.
» Nell'argomento: Farsi fistare
3 mesi fa
L'ultimo incontro con un compagno con cui ogni tanto mi incontro, mi ha fatto provare questa bellissima pratica, ha giocato con la sua mano nel mio culetto, è stato bellissimo, non capivo più niente godevo da impazzire mi piaceva moltissimo ed anche se il godimento era ogni tanto accompagnato a degli attimi di dolore, lo invitavo a non fermarsi, ad aprirmi il culo come si deve.
È stato bellissimo non ci rinunci piu. 🙂 💋
È stato bellissimo non ci rinunci piu. 🙂 💋
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
4 mesi fa
I maturi attivi secondo me sono la cosa migliore che si possa desiderare la calma e dolcezza è cio che di meglio sono possa desiderare.
Trovarli è difficile.
Trovarli è difficile.
» Nell'argomento: Sposati a cui piace essere passivi
4 mesi fa
Verissimo anch'io sposato e mi piace, segretamente da mia moglie, moltissimo il cazzo,
Spesso incontro un amico che me ne da in abbondanza e tutti i modi ed è stupendo 😊
Spesso incontro un amico che me ne da in abbondanza e tutti i modi ed è stupendo 😊
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
4 mesi fa
Non ho mai provato, ma è un mio desiderio e spero di riuscire prima o poi ad esaudirlo.
Deve essere bellissimo 🐷
Deve essere bellissimo 🐷
» Nell'argomento: In che modo fate i pompini ?
4 mesi fa
Lui seduto davanti a me, io in ginocchio solo di bocca e lingua, fino in fondo.
» Nell'argomento: quando vi inculano..............
5 mesi fa
Come ci si può sentire, se non euforici e felici, ed almeno io, se ho preso un bel uccello, ne vorrei ancora ed ancora☺️😛
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
9 mesi fa
😭 peccato la distanzaQuotato da Aleph54,Eccomi maturo 65enne versatile mi offro volontario specie per quelli in carne
9 mesi fa
💋Quotato da Rustin,Quotato da Tito6759,Io lo o cerco maturo 65/70 ben fornito e magari un po autoritario 😋 🐷
mmmmmm buongustaio 😜
» Nell'argomento: si gode di più a inculare o a essere inculati
9 mesi fa
Io lo o cerco maturo 65/70 ben fornito e magari un po autoritario 😋 🐷
» Nell'argomento: Cosa vi siete infilati nel culo?
1 anno fa
Un bel dildo nero di 23cm e bello largo, che ancora oggi quando ho voglia e non trovo me lo godo.
» Nell'argomento: Sesso con un prete
1 anno fa
Anch'io cerco un bel prete magari maturo e ben messo, che mi confessi mi dia un abbondante dose di penitenza......
In Toscana ci sono? 🙂
In Toscana ci sono? 🙂
» Nell'argomento: per voi maschietti bisex: cosa vi attrae di un maschio?
1 anno fa
A me piacciono Maturi oltre i 60 se poi anche con un bel cazzone meglio, autoritari dolci e molto porci trovarne uno non è facile il mio desiderio averne uno fisso, magari un bel contadinozzo che quando ha voglia ti invita a raccogliere il suo cetriolo preferito
» Nell'argomento: Il momento della rottura del culo
1 anno fa
È stato mio cugino, dopo mesi che gli succhiavo il cazzo un pomeriggio decise che era arrivato il momento di rompermi il culo quasi 22 cm di cazzo mi ha abbondantemente leccato e lavorato con le dita poi dopo averlo messo nel buchino ha iniziato a spingere senza fermarsi fino a che non l'avevo tutto dentro, un dolori enorme, ma poi pian piano cominciò a diventare piacere, mi ha mollato una inculata da urlo è stato stupendo e per molto tempo ancora appena avevamo tempo mi facevo rompere il culo volentieri 😋
» Nell'argomento: Come siete stati sverginati e a che età?
1 anno fa
Ha 15 da un mio cugino, prima è riuscito a convincermi a succhiargli il cazzo, poi con il tempo e resosi conto che a me piaceva ha fatto un altro azzardo e mi sono ritrovato 22 centrimeti di cazzo nel culo.