9 mesi fa
Mettete il mio cazzo bello duro in un culo e possederlo è sicuramente eccitante, però, almeno in questo periodo, trovo più eccitante prenderlo, e se ne ho l'occasione ne prendo più di uno, peccato che è difficile trovarne uno che duri per un pò di tempo
9 mesi fa
Non mi piace prenderlo nel culo, ma ne scopo con piacere quando possibile ;)
9 mesi fa
Io solo attivo quindi solo inculare
9 mesi fa
💋Quotato da Ciccio58,Parliamone 😋 😋 😋Quotato da Daft,Io solo attivo quindi solo inculare
9 mesi fa
A me ad esempio gli uomini non sono mai piaciuti , i cazzi si ...fin da ragazzino e mi è sempre piaciuto fare pompini , poi ho provato con dei trans come attivo, con il passare degli anni sono stato in posti all'aperto dove si incontravano solo uomini e ho avuto vari rapporti da attivo , ma un paio d'anni fa c'è stata la svolta e ho voluto provare da passivo ... è diventata una droga , amo fare il pompino e poi mettermi a pecora e farmi inculare.Quotato da andreacrispi,Ovviamente tutto dipende se uno è attivo o passivo!
9 mesi fa
Essere inculato la mia passione e godo come una troia
9 mesi fa
si gode molto di piu ad essere inculati io godo mentre mi incculano ed sborro ho il mio cazzo durommentre mi penetrano
9 mesi fa
Giusto sono d' accordoQuotato da pasbsx,si gode molto di piu ad essere inculati io godo mentre mi incculano ed sborro ho il mio cazzo durommentre mi penetrano
9 mesi fa
Godo più ad essere inculato 💗
Vorrei provare a essere scopato bocca e culo da un gruppo di porci 🐷
9 mesi fa
Scommetto che si gode di più a essere inculati, ma finora mai provato da attivo il sedere mi è sempre piaciuto ma solo quello delle ragazze e non tutto te lo danno. Da passivo mi piacerebbe darlo possibilmente ad un ben dotato per sentirlo fino in fondo
Modificato dall'autore il 30-03-2024 18:38:40
9 mesi fa
Io godo quando inchiappetto..... 😄
9 mesi fa
Visto peccato la lontananza e che cerchi giovani 😄Quotato da Renania,Io godo quando inchiappetto..... 😄
9 mesi fa
mmmmmm 😋Quotato da Renania,Io godo quando inchiappetto..... 😄
9 mesi fa
A poi potendo... perché negarsi l'uno o l'altro?
9 mesi fa
Cerco torelli per una gang per scoparmi il culetto
🐷 🐷 🐷
🐷 🐷 🐷
9 mesi fa
.. Il desiderio di tanti.. 🐷Quotato da sukkiotto6969,Godo più ad essere inculato 💗
9 mesi fa
Ovviamente ad essere inculati; qui siamo tutti passivi .... (o quasi!)
9 mesi fa
Preferisco farmi inculare con decisione 😜
9 mesi fa
A me piace tanto inculare specialmente a secco e mi eccita tanto.
Ho scopato con persone di tutte le età ma inculare i giovani è bellissimo.
L'ho anche preso qualche volta ma non ho mai provato un piacere profondo.
Ho scopato con persone di tutte le età ma inculare i giovani è bellissimo.
L'ho anche preso qualche volta ma non ho mai provato un piacere profondo.