Tutti i Post di Mao_roma


Il Forum di Annunci69.it
16
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Mao_roma
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Mao_roma

2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 01.05.2023
Post: 16
Penso che la perversione sia negli occhi di chi giudica, per chi lo fa è desiderio e fantasia.

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 01.05.2023
Post: 16
Immaginario sempre in evoluzione, la mia lei conosce le mie fantasie ma non sa che gli dò seguito. 🐷 😇

» Nell'argomento: Che sesso vi piace leccare
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 01.05.2023
Post: 16
Sicuramente entrambi. Adoro le coppie bsx!

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 01.05.2023
Post: 16
Quotato da Riservato202020,
Quotato da TigroSegreto,
@Riservato202020 io non mi presento così (anche perché non mi piace raccontare bugie su di me) ma con la massima umiltà e comunque mi prendo le porte in faccia.
be prendere porte in faccia fa parte del gioco ,magari non piaci per altri motivi ,ma non è che perché sei educato ti debbano scegliere x forza


Direi che essere educati è un banale requisito reciproco in questo gioco. Come la pulizia, la riservatezza, ecc...

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 01.05.2023
Post: 16
Per me il feeling è fondamentale, se non c'è non riesco proprio a giocare, senza vergogna, all'amico laggiù non va proprio e quindi bisogna capire prima se va a tutti.
In effetti c'è un po' la presunzione, da parte delle coppie, che i singoli siano tutti talmente arrapati che gli basta un buco. Almeno per me non è così.

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 01.05.2023
Post: 16
Quotato da Bull66_ME,
Senza considerare che questi mariti, mentre ti fanno il pompino ti parlano delle loro mogli e dei sogni che fanno le loro mogli, sono dei gran maleducati. Nessuno ha insegnato loro che non si parla con la bocca piena.

Mi chiedevo proprio come facessero a parlare
Modificato dall'autore il 02-07-2024 12:52:28

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 01.05.2023
Post: 16
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Mao_roma,
La colpa di mia moglie è solo avermi mostrato che piacere si provi a succhiare un bel cazzo 😇
Ho capito la battuta. Ma perché [b] colpa [/b] e non [b] merito[/b] ?

hai ragione è un merito. ma qui si parla di colpa... 🐷

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 01.05.2023
Post: 16
La colpa di mia moglie è solo avermi mostrato che piacere si provi a succhiare un bel cazzo 😇

» Nell'argomento: Il cazzo piace a tutti
3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 01.05.2023
Post: 16
Quotato da frenum69,
Dirò una banalità, ma avere a disposizione cazzo e fica insieme e poter giocare con entrambi senza ruoli e geometrie prestabilite è il massimo 🎉 💦 😇 🐷

concordo pienamente... purtroppo è molto raro trovare affinità

5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 01.05.2023
Post: 16
Quotato da VoyeurBisex,
A me piace vedere la faccia, quell'espressione da lupo famelico che si incarta e poi si rilassa. Bello bello

Molto molto bello!

5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 01.05.2023
Post: 16
Qualche anno fa guardando mia moglie succhiare avidamente mi son chiesto: perchè io no? Da allora a volte mi succede di dedicarmi a un bell'uccello.

8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 01.05.2023
Post: 16
Mai avuto problemi a dire cortesemente di non essere interessato.

» Nell'argomento: Fumetti
8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 01.05.2023
Post: 16
Crepax su tutti... perversi al punto giusto

» Nell'argomento: cavigliera a destra
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 01.05.2023
Post: 16
Quotato da marcoxverso,
Quotato da frenum69,
Vorrei conoscere donne che indossano la cavigliera a destra, la trovo un richiamo sessuale fortissimo! Soprattutto ora che è estate, esibita con tacco alto e gonna sopra il ginocchio!


è un dato di fatto ...la cavigliera è solo un piacere che poi può capitare che la indossano persone che la indossano come richiamo ci può stare...questa domanda l'ho fatta a due donne vicine di ombrellone una decina di giorni fa , eravamo entrati in confidenza anche con mia moglie e in un momento che mia moglie era in bagno gli ho fatto questa domanda esplicita e diretta...loro mi hanno risposto che era solo per il piacere di indossarla, una ha risposto che la mette anche contro il parere del marito ...


Il marito è iscritto qui, ma la moglie non lo sa! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Dimensioni: quale realtà?
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 01.05.2023
Post: 16
Quotato da Jonnyssenzacash,
Quotato da BLACKADDICTED,

Guarda ciò che emerge dai sondaggi e’ che i primi interessati alle dimensioni xl ( del proprio pene) siano GLI UOMINI.
Ovviamente dati i complessi d’inferiorita’ e l’ego ferito di quelli che non possono cambiare la propria condizione, ogni volta si prova ad attaccare/mortificare/deridere le donne che hanno questa preferenza.
Tipico retaggio culturale del machismo. In quel caso non sono le dimensioni del pene il problema, piuttosto del cervello.

Sono d'accordo con te. Il problema è solo maschile.
Qualunque livello di "perfezione", estetico o funzionale che sia oltretutto per una caratteristica atavica sulla quale non si può intervenire, che si vuole cercare, crea sofferenza per chi non può raggiungerlo.
Oltre che per il pane, vale per l'essere alti, lineamenti diversi, fianchi diversi, tutte più grosse o più piccole o meno cadenti, capelli persi o fastidiosi riccioli. Se non li accetti sono affari tuoi e ci stai male. Voi donne non avete il pane, quindi OVVIAMENTE, Il problema riguarda solo gli uomini.

Poi se si sentono poco dotati si comprano una macchina enorme e molto cara per compensare il loro complesso di inferiorità.

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 01.05.2023
Post: 16
Il mondo è bello perchè è vario e ognuno ha il suo pubblico. Vale per i singoli, le singole o le coppie. A volte incontri gente il cui viso non fa "scopa" con il corpo. Poi ci sono 1000 motivi per cui approcci qualcuno indipendentemente dall' aspetto.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni