Come fare capire che non interessa

11 interventi
9 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 10.01.2024 -
Non posso piacere a tutti e naturalmente non mi piacciono tutti. Come fare capire che uno non mi piace senza doverlo per forza bloccare o peggio scrivergli brutalmente?

9 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 22.07.2019 -
digli chiaramente che non rientra nei parametri di persona che cerchi x un incontro. inutile inventarsi qualcosa. basta dire semplicemente la verità. anche io molto spesso rifiuto anche solo di messaggiare con qualcuno/a che vorrebbe incontrarmi, ma solo xke magari già dalle foto non rispecchia quello che cerco.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Io gli dico...non offenderti ma...e solitamente la persona accetta...se poi vuole fare 2 chiacchiere ,perché no...ma se dalle 2 chiacchiere va all'attacco allora io me ne vado...

9 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 21.02.2022 -
Si può essere diretti senza necessariamente essere brutali. Mi è capitato spesso di non rientrare per età, fisico o logistica nei parametri di un altro. Quelli che te lo dicono chiaramente non per questo ti mortificano.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da AlienMaturo,
Si può essere diretti senza necessariamente essere brutali. Mi è capitato spesso di non rientrare per età, fisico o logistica nei parametri di un altro. Quelli che te lo dicono chiaramente non per questo ti mortificano. [...]
giusto...poi ci sono quelli che quando tu t'avvicini se ne vanno infastiditi e ti fanno capire che li disturbi...legittima potrebbe essere,ma secondo me cafoni...a me dà fastidio,e di conseguenza non lo faccio...se dopo questo non fa l'invadente...

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Ma il classico "scusa non sei il mio tipo" non funziona più?
Educato e non impegna.

9 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 10.01.2024 -
Certo, il rifiuto è garbato tipo "scusa non sei il mio tipo" ma appena leggono iniziano gli insulti...

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Ritorno68,
Certo, il rifiuto è garbato tipo "scusa non sei il mio tipo" ma appena leggono iniziano gli insulti...
Di solito le donne acide sono quelle che non trombano dai tempi di Cavour, il discorso vale anche per gli uomini

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Ritorno68,
Non posso piacere a tutti e naturalmente non mi piacciono tutti. Come fare capire che uno non mi piace senza doverlo per forza bloccare o peggio scrivergli brutalmente?
Non saprei ho il problema opposto 😄 Non riuscire a far capire che "ci sto" questo nella vita reale, nel virtuale è tutto un po' complicato se non capisce bloccalo!

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2023 -
Mai avuto problemi a dire cortesemente di non essere interessato.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Mao_roma,
Mai avuto problemi a dire cortesemente di non essere interessato.
Io invece vorrei sempre dire di essere interessato, del resto quelli che conta e’ il pisello

9 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
io nella zona che so essere frequentata da gay-bsx spesso mi passano vicino auto che rallentano mi guardano e non si fermano, quando qualcuno si ferma, allora io mi incammino nel sentiero che porta in una boscaglia camminando piano e girandomi ogni tanto, e se vedo che mi segue, be allora a volte trovo chi gli piace succhiarmelo e altre volte lo succhio io,e ogni tanto do anche il mio culetto,