1 mese fa
cosa ne pensate delle nuove nonne non troppo avanti con l'eta?
1 mese fa
eccitanti da impazzireQuotato da cpdiscola,cosa ne pensate delle nuove nonne non troppo avanti con l'eta?
1 mese fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Tutto il bene possibile, le adoro
1 mese fa
Molte di esse hanno una marcia in più 😘😘
1 mese fa
anche quelle più avanti con gli anni sono le miglioriQuotato da cpdiscola,cosa ne pensate delle nuove nonne non troppo avanti con l'eta?
1 mese fa
Le nonnine mature grany sono stupende e molto intriganti ma purtroppo non c'è ne sono molte e poi le nonne sono sempre super eccitanti sono mamme due volte io sono del litorale nord di Roma se ci sono nonnine sempre a disposizione
Modificato dall'autore il 26-11-2024 16:54:20
1 mese fa
Certo che si le nonnine sono le persone che si buttano giù perché dicono che sono vecchie e ormai nn se le fila nessuno e ormai quello che è stato è stato .
E ti posso dire quelle poche che ho conosciuto e sono riuscito ad incontrare ti posso dire che eravamo molto impacciate per la loro età e il loro corpo ormai vissuto ma alla fine sono state delle nonnine con una grande voglia e alla vista del cazzo si sono come si dice a Roma ringalluzzite hanno iniziato un gioco un piacere che veramente ti si succhiano anche l anima
E ti posso dire quelle poche che ho conosciuto e sono riuscito ad incontrare ti posso dire che eravamo molto impacciate per la loro età e il loro corpo ormai vissuto ma alla fine sono state delle nonnine con una grande voglia e alla vista del cazzo si sono come si dice a Roma ringalluzzite hanno iniziato un gioco un piacere che veramente ti si succhiano anche l anima
1 mese fa
e poi perdonami cmq sia a me aiuto nn serve ogniuno ha le sue voglie le sue scelte e le sue preferenze ti ringrazio molto cmq siaQuotato da Bull66_ME,Scusa, ma non è che per caso sei il lupo? Perché trovi le nonnine appetitose? Vuoi parlarcene? Siamo in famiglia, possiamo aiutarti, se vuoi.Quotato da Mikii-attivo-bsx,Le nonnine mature grany sono stupende e molto appetitose ma purtroppo non c'è ne sono molte e poi le nonne sono sempre super eccitanti sono mamme due volte io sono del litorale nord di Roma se ci sono nonnine sempre a disposizione [...]
1 mese fa
Beverly inps... 🙂
1 mese fa
Mi hanno sempre affascinato....nel 2017 ho avuto la fortuna con una bella e affascinante...70enne....fantastica ...nulla che invidiare una 40enne....
1 mese fa
nuove nonne intendevo dai 50anni in su.....
1 mese fa
Be se devo scegliere tra giovane e matura....matura tutta la vita....dai 50 in su....conosco donne....fantastiche
1 mese fa
Sono le migliori. Le preferiscono perché hanno tanta voglia di giocare e divertirsi.
Le milf ultra cinquantenni hanno il molti casi un corpo invidiabile da tante ragazze.
Non hanno limiti e tabu.
Le adoro.
Le milf ultra cinquantenni hanno il molti casi un corpo invidiabile da tante ragazze.
Non hanno limiti e tabu.
Le adoro.
1 mese fa
Sono sempre stato affascinato dalle ultra 50enni soprattutto per l'aspetto fisico.... E per fortuna ne ho incontrate molte tutte meravigliose
1 mese fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Già da giovane, quando suonavo in giro per i locali della Costa Amalfitana, ho incontrato nei night tante coppie e ho scoperto che le donne mature sono fantastiche dentro e fuori dal letto…mi hanno insegnato tutto e ogni magia del sesso
Attualmente ho una compagna non convivente, non partecipe di questo nostro mondo, 66 anni ma facciamo sesso in modo fantastico e potrebbe dare tanti punti a tante ragazze di molto più giovane età
Attualmente ho una compagna non convivente, non partecipe di questo nostro mondo, 66 anni ma facciamo sesso in modo fantastico e potrebbe dare tanti punti a tante ragazze di molto più giovane età
1 mese fa
La Hunziker è una nonna 💦💦
1 mese fa
Le 50enni sono le migliori: hanno classe, fascino, consapevolezza di sé. Una fortuna incontrarle...
1 mese fa
Io ho incontrato due coppie mature ed entrambe le lei erano nonne, 55 e 60 anni stupendamente portati! E a letto sono state eccezionaliQuotato da cpdiscola,cosa ne pensate delle nuove nonne non troppo avanti con l'eta?
1 mese fa
In una donna conta la carica sessuale che non è detto diminuisca con gli anni, anzi è spesso vero il contrario; detto per gratificanti esperienze personali.😍😍😍
1 mese fa
Mia moglie è una nonnina ed è figaaaaaaa!!!! Meglio di una trentenne!!! Sicuro!!!!