cosa ne pensate delle nuove nonne

105 interventi
1 mese fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Cerco disperatamente nonne sexy e disinibite 🔥

1 mese fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 19.12.2017 -
Io fin già da ragazzino ho sempre avuto una predisposizione particolare ad apprezzare le ragazze più grandi di me e con il passare del tempo, quando queste ragazze sono cresciute e diventate donne, le mie attenzioni nei loro confronti non sono diminuite affatto..... Sarà per una specie di legge di attrazione, ma queste attenzioni sono state più volte reciproche, con ottimi riscontri.... Ho avuto storie di vario tipo con donne più grandi di me anche di 19 anni..... Ovviamente segrete ed ovviamente nulla oltre il sesso passionale, la privacy ed il rispetto personale......
Il tutto a dire che trovo nelle persone adulte quella marcia in più di passionalità che colma ampiamente qualche eventuale limite fisico dovuto al naturale trascorrere del tempo

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Non ci sono più le nonne di una volta 😱😱😱🤣🤣🤣 Camy 💋

1 mese fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da CamillaMarco,
Non ci sono più le nonne di una volta 😱😱😱🤣🤣🤣 Camy 💋
che nonna pazzesca

1 mese fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 30.05.2024 -
Io da ragazzo giovanissimo, adoro farlo con donne mature😍

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 22.01.2024 -
La donna matura è sempre la donna "matura"🥰

1 mese fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 18.11.2017 -
Poi oggi le nonne sono moderne 🙂

1 mese fa
Coppia
Lazio, Latina
Qui dal 26.03.2022 -
Abbiamo marcia in più ,infatti ci mancano le coppie di una volta chissà se ci sono ancora vi aspettiamo

1 mese fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 30.08.2023 -
Quotato da Paj2,
Quotato da mppc,
Bè noi nonne c è la caviamo abbastanza bene direi
. Non abbiamo una marcia in più… noi nonne abbiamo il cambio automatico!! 💋💋💋
complimenti che bel fisico

1 mese fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 11.08.2021 -
Ciao sono nonna eccome 64 anni non ho più la forza di una volta ovviamente ne sempre voglia come prima ma quando mi capita uno che sa di non avere una trentenne per le mani e usa le delicatezze del caso do tutt’a me stessa ogni buco è suo e ci godo da matti mentre sono osservata dal mio lui

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da cpdiscola,
Poi oggi le nonne sono moderne 🙂
cosa vuol dire sono moderne

1 mese fa
Singola
Veneto,
Qui dal 31.08.2024 -
Le donne mature sono le migliori! 😎 🔥 💋

1 mese fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 06.10.2020 -
Per la legge della maniglia, prima la madre e poi la figlia, con la nonna li vicina metti pure la cugina!! Scherzi a parte…. Ci sono nonne che per charme e sensualità battono 10-0 figlie e nipoti.

1 mese fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 09.01.2017 -
Vi assicuro che ci sono milf che sono molto carine sanno quello che fanno con esperienza e deduzione essere porcelline e una caratteristica conseguita negli anni chi non ha fatto questo tipo di esperienza ve la consiglio vivamente ,,attenzione creano dipendenza 🔥

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 09.01.2012 -
Ci faccio pensieri stupendi....
Le adoro x il loro modo di fare, la loro grande sicurezza,il sapere cosa vogliono ,il tutto acquisito col " tempo"

1 mese fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 14.05.2024 -
Concordo con chi dice che le donne mature siano le migliori perché sono come i frutti: si mangiano e sono succulenti quando sono.... Maturi! 😎 🔥 😋

1 mese fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da Wxyz10,
top🔥

1 mese fa
Singolo
Veneto, Vicenza
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2022 -
Fantastica 59 enne, moretta slim non molto alta.
Non posso scendere in dettagli, fermo vicino ad un camerino in un negozio di abbigliamento sbuca una testa e mi chiede se posso scattarle una foto.
Accetto mi avvicino e la trovo in lingerie rossa natalizia.
Splendido seno scoperto pelle ambrata....

1 mese fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 08.10.2022 -
Quotato da Matura1960,
Ciao sono nonna eccome 64 anni non ho più la forza di una volta ovviamente ne sempre voglia come prima ma quando mi capita uno che sa di non avere una trentenne per le mani e usa le delicatezze del caso do tutt’a me stessa ogni buco è suo e ci godo [...]
Quotato da Wxyz10,
sono le migliori in assoluto…..😍😍😍😍😍

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Cremona
Qui dal 27.03.2021 -
Quotato da Matura1960,
Ciao sono nonna eccome 64 anni non ho più la forza di una volta ovviamente ne sempre voglia come prima ma quando mi capita uno che sa di non avere una trentenne per le mani e usa le delicatezze del caso do tutt’a me stessa ogni buco è suo e ci godo [...]
Interessante...