1 mese fa
Cerco disperatamente nonne sexy e disinibite 🔥
1 mese fa
Io fin già da ragazzino ho sempre avuto una predisposizione particolare ad apprezzare le ragazze più grandi di me e con il passare del tempo, quando queste ragazze sono cresciute e diventate donne, le mie attenzioni nei loro confronti non sono diminuite affatto..... Sarà per una specie di legge di attrazione, ma queste attenzioni sono state più volte reciproche, con ottimi riscontri.... Ho avuto storie di vario tipo con donne più grandi di me anche di 19 anni..... Ovviamente segrete ed ovviamente nulla oltre il sesso passionale, la privacy ed il rispetto personale......
Il tutto a dire che trovo nelle persone adulte quella marcia in più di passionalità che colma ampiamente qualche eventuale limite fisico dovuto al naturale trascorrere del tempo
Il tutto a dire che trovo nelle persone adulte quella marcia in più di passionalità che colma ampiamente qualche eventuale limite fisico dovuto al naturale trascorrere del tempo
1 mese fa
Non ci sono più le nonne di una volta 😱😱😱🤣🤣🤣 Camy 💋
1 mese fa
che nonna pazzescaQuotato da CamillaMarco,Non ci sono più le nonne di una volta 😱😱😱🤣🤣🤣 Camy 💋
1 mese fa
Io da ragazzo giovanissimo, adoro farlo con donne mature😍
1 mese fa
La donna matura è sempre la donna "matura"🥰
1 mese fa
Poi oggi le nonne sono moderne 🙂
1 mese fa
Abbiamo marcia in più ,infatti ci mancano le coppie di una volta chissà se ci sono ancora vi aspettiamo
1 mese fa
complimenti che bel fisicoQuotato da Paj2,. Non abbiamo una marcia in più… noi nonne abbiamo il cambio automatico!! 💋💋💋Quotato da mppc,Bè noi nonne c è la caviamo abbastanza bene direi
1 mese fa
Ciao sono nonna eccome 64 anni non ho più la forza di una volta ovviamente ne sempre voglia come prima ma quando mi capita uno che sa di non avere una trentenne per le mani e usa le delicatezze del caso do tutt’a me stessa ogni buco è suo e ci godo da matti mentre sono osservata dal mio lui
1 mese fa
cosa vuol dire sono moderneQuotato da cpdiscola,Poi oggi le nonne sono moderne 🙂
1 mese fa
Le donne mature sono le migliori! 😎 🔥 💋
1 mese fa
Per la legge della maniglia, prima la madre e poi la figlia, con la nonna li vicina metti pure la cugina!! Scherzi a parte…. Ci sono nonne che per charme e sensualità battono 10-0 figlie e nipoti.
1 mese fa
Vi assicuro che ci sono milf che sono molto carine sanno quello che fanno con esperienza e deduzione essere porcelline e una caratteristica conseguita negli anni chi non ha fatto questo tipo di esperienza ve la consiglio vivamente ,,attenzione creano dipendenza 🔥
1 mese fa
Ci faccio pensieri stupendi....
Le adoro x il loro modo di fare, la loro grande sicurezza,il sapere cosa vogliono ,il tutto acquisito col " tempo"
Le adoro x il loro modo di fare, la loro grande sicurezza,il sapere cosa vogliono ,il tutto acquisito col " tempo"
1 mese fa
Concordo con chi dice che le donne mature siano le migliori perché sono come i frutti: si mangiano e sono succulenti quando sono.... Maturi! 😎 🔥 😋
1 mese fa
top🔥Quotato da Wxyz10,Le donne mature sono le migliori! 😎 🔥 💋
1 mese fa
Fantastica 59 enne, moretta slim non molto alta.
Non posso scendere in dettagli, fermo vicino ad un camerino in un negozio di abbigliamento sbuca una testa e mi chiede se posso scattarle una foto.
Accetto mi avvicino e la trovo in lingerie rossa natalizia.
Splendido seno scoperto pelle ambrata....
Non posso scendere in dettagli, fermo vicino ad un camerino in un negozio di abbigliamento sbuca una testa e mi chiede se posso scattarle una foto.
Accetto mi avvicino e la trovo in lingerie rossa natalizia.
Splendido seno scoperto pelle ambrata....
1 mese fa
Quotato da Matura1960,Ciao sono nonna eccome 64 anni non ho più la forza di una volta ovviamente ne sempre voglia come prima ma quando mi capita uno che sa di non avere una trentenne per le mani e usa le delicatezze del caso do tutt’a me stessa ogni buco è suo e ci godo [...]
sono le migliori in assoluto…..😍😍😍😍😍Quotato da Wxyz10,Le donne mature sono le migliori! 😎 🔥 💋
1 mese fa
Interessante...Quotato da Matura1960,Ciao sono nonna eccome 64 anni non ho più la forza di una volta ovviamente ne sempre voglia come prima ma quando mi capita uno che sa di non avere una trentenne per le mani e usa le delicatezze del caso do tutt’a me stessa ogni buco è suo e ci godo [...]