Tutti i Post di Matura1960
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Matura1960
» Nell'argomento: A tutte le donne piace il pene grande?
5 mesi fa
Quotato da Giovane9393,Mi sono chiesto , a tutte le.donne piace il pene grande e grosso ? Esiste qualche donna a cui piace piccolo e/o sottile ?
Davanti si molto ma dietro più è piccolo più lo adoro
» Nell'argomento: Amante all'oscuro
5 mesi fa
Quotato da Gabriella71,Rivolto alle donne, avete mai frequentato un uomo da sole con il consenso di vostro marito , ma lui ,cioè l'amante non ne era al corrente che vostro marito fosse complice ?
Fatto molte volte mi piace che pensino che sto tradendo il mio lui in tanti casi ho il cellulare aperto per far sentire a lui i sento più troia e ci godo
» Nell'argomento: giocare con i guardoni
5 mesi fa
Quotato da manliocp,a noi piace moltissimo giocare mentre ci sono persone che ci guardano da una carica particolare ultimamente abbiamo provato una variante far giocare mia moglie con un singolo in macchina mentre attorno ci sono vari guardoni e mescolato a loro ci son [...]
Li adoro quando sanno stare al loro posto al lido di Dante abbiamo fatto parecchie foto lei tutta nuda con guardoni e a volte scopato con un gruppo di guardoni che se lo menavano di brutto ed alla fine alcuni mi sono venuti sulla schiena mmmm
» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare o farvi sborrare????
5 mesi fa
Quotato da WollyMB,Dove vi piace sborrare o farvi sborrare?
A me eccita molto sborrare le tette e i piedi.....
A me o sul o dentro il culo mmmm