2 settimane fa
Interessante...Quotato da Matura1960,Ciao sono nonna eccome 64 anni non ho più la forza di una volta ovviamente ne sempre voglia come prima ma quando mi capita uno che sa di non avere una trentenne per le mani e usa le delicatezze del caso do tutt’a me stessa ogni buco è suo e ci godo [...]
2 settimane fa
Fieri di essere nonni 🔥 💋
1 settimana fa
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
Le donne 50 o 60 sono molto eccitanti , senza tabù sanno quello che vogliono e te lo fanno capire...senza tirarsela tanto
5 giorni fa
Sono stupende e riescono a darti per esperienze voglie e fantasie quello che altre neanche immaginano
22 ore fa
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
Bo sarà la fame che ho o l eta che avanza ma io preferisco una bella matura milf che mi comanda e mi prende piuttosto che una frigida inesperta fredda ventenne o trentenne 😎
4 ore fa
Io quasi 54 ma non sono nonna , va bene lo stesso?
4 ore fa
Nuove nonne…uhmmmm
4 ore fa
Cosa ne penso? "PATRIMONIO MONDIALE DELL' UNESCO"
4 ore fa
Ciao. Premesso che a 54 anni sei una giovanottona, l'ultima mia fiamma ne aveva 70 e scopavamo come dannati, a Trieste si dice: Gallina vecia, fa buon brodo. Peccato la distanza. 😋 😋😘Quotato da Gabriella71,Io quasi 54 ma non sono nonna , va bene lo stesso?
Modificato dall'autore il 14-01-2025 15:06:30
4 ore fa
Che le granny dai 50 in su vengano a me … e alla bisogna anche su di me 😎
4 ore fa
uno spettacolo Gabriella, meriteresti tante attenzioniQuotato da Gabriella71,Io quasi 54 ma non sono nonna , va bene lo stesso?
4 ore fa
Nn lo nasconde che se ben tenute sono la mia passione..mi piacciono molto..😍
4 ore fa
per me saresti un sognoQuotato da Gabriella71,Io quasi 54 ma non sono nonna , va bene lo stesso?
4 ore fa
Mi piacciono dai 70 in poi, impazzisco per loro il problema che non le trovi
4 ore fa
Sono uno spettacolo, calde, brave ,infinite .. la donna che mi ha dato di più è stata una cinquantenne. Infiniti weekend di folle sesso senZa mai fermarsi.. top 🔥 🔥 🔥Quotato da cpdiscola,cosa ne pensate delle nuove nonne non troppo avanti con l'eta?
4 ore fa
Sei bellissima
4 ore fa
tu sei uno spettacolo 😍Quotato da Gabriella71,Io quasi 54 ma non sono nonna , va bene lo stesso?
Quando vuoi sono a tua completa disposizione 😘
4 ore fa
C’è ne fossero!! Io le adoro!! 🥰 le over 60 per me sono le migliori… 😊 la mia prima esperienza con una settantenne è stata qualcosa di meraviglioso!! Per gli amanti del genere.. non hanno paragoni 😊
4 ore fa
È proprio vero....io con una 57 enne mi sono trovato da Dio ....porca allo stato puro...fantasticheQuotato da Sparrox,C’è ne fossero!! Io le adoro!! 🥰 le over 60 per me sono le migliori… 😊 la mia prima esperienza con una settantenne è stata qualcosa di meraviglioso!! Per gli amanti del genere.. non hanno paragoni 😊 [...]
4 ore fa
Cercasi nonna disperatamente per formare coppia di insospettabili anziani libertini!....il fascino e la carica erotica e trasgressiva della maturità sono indiscussi! 🔥