Tutti i Post di Sparrox
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sparrox
» Nell'argomento: cosa ne pensate delle nuove nonne
8 ore fa
se non cercate solo ragazzini stile coniglietto, diamo tutto noi stessi anche noi 😉Quotato da Matura1960,Ciao sono nonna eccome 64 anni non ho più la forza di una volta ovviamente ne sempre voglia come prima ma quando mi capita uno che sa di non avere una trentenne per le mani e usa le delicatezze del caso do tutt’a me stessa ogni buco è suo e ci godo [...]
12 ore fa
Tu non fai testo!! Tu sei da serate di 🔥 😊Quotato da Gabriella71,Io quasi 54 ma non sono nonna , va bene lo stesso?
12 ore fa
Quotato da Morenoeros,Quotato da Sparrox,C’è ne fossero!! Io le adoro!! 🥰 le over 60 per me sono le migliori… 😊 la mia prima esperienza con una settantenne è stata qualcosa di meraviglioso!! Per gli amanti del genere.. non hanno paragoni 😊 [...]
È proprio vero....io con una 57 enne mi sono trovato da Dio ....porca allo stato puro...fantastiche
13 ore fa
C’è ne fossero!! Io le adoro!! 🥰 le over 60 per me sono le migliori… 😊 la mia prima esperienza con una settantenne è stata qualcosa di meraviglioso!! Per gli amanti del genere.. non hanno paragoni 😊
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
1 mese fa
Perché usate la parola “cornuti”? Qui, ogni uno di noi, unisce le proprie fantasie erotiche in realtà!! Se ad un’uomo eccita vedere la propria moglie godere con un’altro, perché classificarlo “cornuto”??? La sua presenza durante un rapporto cuck è segno di consapevolezza e accondiscendenza!! Il “cornuto”, non sempre è a conoscenza dei rapporti extraconiugali!! Lasciate divertire le coppie senza pregiudizi…. Chi li classifica cornuti è solo un tappabuchi egoista!! Imparate a giocare realmente in tre, poi “forse” capirete quale sia la vera eccitazione di gruppo!!