1 mese fa
Bè noi nonne c è la caviamo abbastanza bene direi
1 mese fa
Quello che conta non è l'età ma lo spirito...
1 mese fa
Complimenti alla nonna! 😋Quotato da mppc,Bè noi nonne c è la caviamo abbastanza bene direi
1 mese fa
Mi chiedevo dove avessi posto la linea rossa del divenire nonna.Quotato da cpdiscola,nuove nonne intendevo dai 50anni in su.....
Mah... che oggi a 50 anni di una donna si guardi l'essere "nonna" e ci si stupisca pure che possa essere attraente... mah direi un punto di vista che nemmeno mio nonno avrebbe condiviso.
Personalmente vedo sempre persone... magari più o meno attraenti (per i miei gusti naturalmente) ma sempre persone.
Che poi una nonna (intesa come donna che ha avuto un figli* che a sua volta ha avuto un figli*) sia interessante (prioritario), fisicamente attraente e sessualmente attiva.... Aperitivo pagato solo per il piacere di fare 2 chiacchiere con lei!
Modificato dall'autore il 28-11-2024 18:13:18
1 mese fa
ma veramente date delle nonnine alle over 50? ......ma a 50 anni siamo nel pieno della vita. nonnina se ne parla a 70. domanda: ma anche GLI over 50 sono nonnini quindi?
Modificato dall'autore il 28-11-2024 23:09:34
1 mese fa
e che 50enne🔥🔥🔥🔥❤️Quotato da Apertamente2,ma veramente date delle nonnine alle over 50? ......ma a 50 anni siamo nel pieno della vita. nonnina se ne parla a 70. domanda: ma anche GLI over 50 sono nonnini quindi? Modificato dall'autore il 28-1 [...]
1 mese fa
🔥 💋 😋 💗Quotato da pallinapinco,Mia moglie è una nonnina ed è figaaaaaaa!!!! Meglio di una trentenne!!! Sicuro!!!!
1 mese fa
è stupenda mio caro mmmQuotato da pallinapinco,Mia moglie è una nonnina ed è figaaaaaaa!!!! Meglio di una trentenne!!! Sicuro!!!!
1 mese fa
se sanno fare le polpette e la pasta al forno, benvenute!
1 mese fa
Non credo che il fatto di essere nonna possa in se' avere un valore (la Hunziker è nonna per dire).
Diciamo che la donna mi piace indipendentemente dall'età.
Se intendiamo NONNA come nell'accezione comune (la tizia della candeggina ACE per esempio) allora no 😄
Diciamo che la donna mi piace indipendentemente dall'età.
Se intendiamo NONNA come nell'accezione comune (la tizia della candeggina ACE per esempio) allora no 😄
1 mese fa
Non mi piace fare distinzioni e classifiche sulla base dell'età perché in fondo è solo un numero.
Quando una donna è bella, sexy e piena di energia, può avere 30 anni o 60, non fa differenza. Per quanto mi riguarda, ho sempre sviluppato maggior feeling con donne adulte (diciamo dai 40 anni in su) per una questione di maturità nella gestione della relazione mentre con le giovanissime mi rapporto con maggiore difficoltà ma dipende sempre da caso a caso.
Quando una donna è bella, sexy e piena di energia, può avere 30 anni o 60, non fa differenza. Per quanto mi riguarda, ho sempre sviluppato maggior feeling con donne adulte (diciamo dai 40 anni in su) per una questione di maturità nella gestione della relazione mentre con le giovanissime mi rapporto con maggiore difficoltà ma dipende sempre da caso a caso.
1 mese fa
Quotato da Good_Guy88,Non mi piace fare distinzioni e classifiche sulla base dell'età perché in fondo è solo un numero.
Quando una donna è bella, sexy e piena di energia, può avere 30 anni o 60, non fa differenza. Per quanto mi riguarda, ho sempre sviluppato ma [...]
🔥Quotato da Gargaroth,Quello che conta non è l'età ma lo spirito...
fire
1 mese fa
siete stupendi se volete mi piacerebbe conoscervi e mettermi a vostra disposizione coccolarvi con la lingua 💗Quotato da cpdiscola,Quotato da Good_Guy88,Non mi piace fare distinzioni e classifiche sulla base dell'età perché in fondo è solo un numero.
Quando una donna è bella, sexy e piena di energia, può avere 30 anni o 60, non fa differenza. Per quanto mi riguarda, ho sempre sviluppato ma [...]🔥Quotato da Gargaroth,Quello che conta non è l'età ma lo spirito...
fire
1 mese fa
Le nuove nonne?ehhh
sono semplicemente fantastiche........hanno un eleganza e un modo raffinato di coinvolgerti e farti eccitare che solo nel parlare ti viene voglia di arrivargli in bocca.......le amo.
sono semplicemente fantastiche........hanno un eleganza e un modo raffinato di coinvolgerti e farti eccitare che solo nel parlare ti viene voglia di arrivargli in bocca.......le amo.
1 mese fa
le coppie o le singole mature sono irresistibili hai pienamente ragioneQuotato da Nino1975O,Le nuove nonne?ehhh
sono semplicemente fantastiche........hanno un eleganza e un modo raffinato di coinvolgerti e farti eccitare che solo nel parlare ti viene voglia di arrivargli in bocca.......le amo. [...]
1 mese fa
. Non abbiamo una marcia in più… noi nonne abbiamo il cambio automatico!! 💋💋💋Quotato da mppc,Bè noi nonne c è la caviamo abbastanza bene direi
1 mese fa
Credo che le “nonnine” sia affascinanti sprizzano carica erotica solo a parlarci…sessualmente credo che anche quelle un po’ più grandicelle (60/70 anni) sono sessualmente affascinanti l’importante è saperle risvegliare e farle sentire di nuovo desiderate
1 mese fa
Ci piacerebbe anche a noi due
Giocare con una coppia dai 55 anni in su
Magari la nonnina sexy coinvolta con mia moglie
1 mese fa
Ciao ,mi piacerebbe molto giocare con una bella nonnina in compagnia di suo marito...molto eccitante...Mario
1 mese fa
meraviglioso🔥🔥🔥Quotato da Soleluna26,Ci piacerebbe anche a noi due