Tutti i Post di legolasmi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: legolasmi
» Nell'argomento: Sexy cameriera e giochi di ruolo
1 mese fa
Quotato da THUMai,CeQuotato da legolasmi,
😮 😮 😮 La cannibale ? E come sarebbe ?
Hai presente quando una donna finge di mangiarti ma poi quando ha la bocca piena ci gioca .....
Eh immagino…poi le orientali sono fantastiche 🐷
» Nell'argomento: cosa ne pensate delle nuove nonne
1 mese fa
Quotato da mppc,Bè noi nonne c è la caviamo abbastanza bene direi
Complimenti alla nonna! 😋
1 mese fa
Quotato da THUMai,Quotato da legolasmi,Ciao a tutti, una delle cose che mi ha sempre eccitato di più sono i giochi di ruolo. In particolare mi piacciono le lei vestite da sexy cameriere . A prescindere dai gusti/fantasie personali ho notato che negli ultimi anni c’è sempre meno la voglia [...]
Personalmene amo l'uomo che va subito al sodo Poi mentre e' in ricarica mi piace fargli ogni cosa che mi viene in mente o che lui mi chiede non ultimo interpretare qualche ruolo Il mio preferito e' quello della cannibale
😮 😮 😮 La cannibale ? E come sarebbe ?
1 mese fa
Quotato da voglioso175,I giochi di ruolo tipo poliziotta,infermiera ecc ecc
Bello…molto fortunato 🐷
1 mese fa
Quotato da voglioso175,Mia moglie gli piace un sacco......
Cosa gli piace fare ?
» Nell'argomento: cosa ne pensate delle nuove nonne
1 mese fa
Quotato da cpdiscola,cosa ne pensate delle nuove nonne non troppo avanti con l'eta?
Io ho incontrato due coppie mature ed entrambe le lei erano nonne, 55 e 60 anni stupendamente portati! E a letto sono state eccezionali
1 mese fa
Ciao a tutti, una delle cose che mi ha sempre eccitato di più sono i giochi di ruolo. In particolare mi piacciono le lei vestite da sexy cameriere . A prescindere dai gusti/fantasie personali ho notato che negli ultimi anni c’è sempre meno la voglia di “giocare” e più quella di andare al sodo. La mia curiosità era sapere a quanti piacerebbe fare un gioco di ruolo sexy.
» Nell'argomento: Spiaggia nudista come vi atteggiate?
5 mesi fa
Per chi frequenta la spiaggia di capocotta, si tratta di una struttura attrezzata, cioè ombrelloni e sdraio, o bisogna portarsi il necessario ?